<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":2y0oxd5f ha detto:
Angelo ma dici la stazione dei carabinieri che sta sulla salita di Massafra??? O ricordo male?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

il riferimento alla stazione dei carabinieri è riservato a chi deve venire a ostuni per avviarsi insieme a me a massafra :D

per chi deve andare a massafra direttamente ci si incontra alle 7.00 alla stazione di rifornimento Q8 sulla via appia

angelo81":32k0ieg3 ha detto:
dopo giorni di letto e febbre sono quasi tornato in sesto...

vorrei definire con certezza e precisione il luogo e l'orario in cui dobbiamo trovarci per partire tutti insieme giorno 12 novembre.

luogo e ora di raccolta per il raduno del 12 novembre

il posto piu' prossimo all'A3 ed in equa distanza dai luoghi piu' lontani dai partecipanti della puglia è Massafra
visto che abbiamo calcolato con margine tre ore per arrivare a Cosenza partendo da Massafra e visto che dobbiamo trovarci a Cosenza alle 10.30 massimo.
io proporrei di trovarci alle 7.00 a Massafra su via appia (sul luogo preciso accetto suggerimenti da chi è del posto) in modo da avere il tempo di organizzarci e partire con calma alla volta di Cosenza.

cosa ne pensate?

Si infatti concordo... per voi che venite da Bari e dintorni è molto più sensato fermarsi alla Q8 che poi in pratica è la prima stazione di servizio che trovate appena uscite dall'autostrada.
Poi prendere di lì per la SS 106 è molto più semplice.
Che ne pensate?

Officina Torelli":3f8lu814 ha detto:
angelo81":3f8lu814 ha detto:
dopo giorni di letto e febbre sono quasi tornato in sesto...

vorrei definire con certezza e precisione il luogo e l'orario in cui dobbiamo trovarci per partire tutti insieme giorno 12 novembre.

luogo e ora di raccolta per il raduno del 12 novembre

il posto piu' prossimo all'A3 ed in equa distanza dai luoghi piu' lontani dai partecipanti della puglia è Massafra
visto che abbiamo calcolato con margine tre ore per arrivare a Cosenza partendo da Massafra e visto che dobbiamo trovarci a Cosenza alle 10.30 massimo.
io proporrei di trovarci alle 7.00 a Massafra su via appia (sul luogo preciso accetto suggerimenti da chi è del posto) in modo da avere il tempo di organizzarci e partire con calma alla volta di Cosenza.

cosa ne pensate?

Si infatti concordo... per voi che venite da Bari e dintorni è molto più sensato fermarsi alla Q8 che poi in pratica è la prima stazione di servizio che trovate appena uscite dall'autostrada.
Poi prendere di lì per la SS 106 è molto più semplice.
Che ne pensate?

scusa io ho confermato la Q8 ma è sempre su via appia considera che vengo dall'altro lato io :X)

angelo81":dbhlug8w ha detto:
cuoresportivo86":dbhlug8w ha detto:
Angelo ma dici la stazione dei carabinieri che sta sulla salita di Massafra??? O ricordo male?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

per chi deve andare a massafra direttamente ci si incontra alle 7.00 alla stazione di rifornimento Q8 sulla via appia

Perfetto STAZIONE Q8 ore 7:00

ragazzi, non vedo l'ora che arrivi domenica.... io, forse con thelhorian al seguito, starò già via dal sabato sera!!!
In nostro punto di incontro sarà allo svincolo SIBARI-SPEZZANO ALBANESE- A3 dove c'è un motel/autogrill in cui si mangia benissimo e si può fare colazione tranquilli perchè c'è un parcheggio infinito!!!
Cmq, dato che la strada la conosco a memoria fino al punto di incontro, sarei lieto di farvi da cicerone... ho già preso un paio di ricetrasmittenti con cui controllare l'andamento del flusso della CAROVANA ALFISTA...
Che bello, che soddisfazioni che ci dà quest'alfa!!! :alfa)
Mbaciccio

mbaciccio":3h0k9s4b ha detto:
ragazzi, non vedo l'ora che arrivi domenica.... io, forse con thelhorian al seguito, starò già via dal sabato sera!!!
In nostro punto di incontro sarà allo svincolo SIBARI-SPEZZANO ALBANESE- A3 dove c'è un motel/autogrill in cui si mangia benissimo e si può fare colazione tranquilli perchè c'è un parcheggio infinito!!!
Cmq, dato che la strada la conosco a memoria fino al punto di incontro, sarei lieto di farvi da cicerone... ho già preso un paio di ricetrasmittenti con cui controllare l'andamento del flusso della CAROVANA ALFISTA...
Che bello, che soddisfazioni che ci dà quest'alfa!!! :alfa)
Mbaciccio

Ormai non stai piu nella pelle eh ??? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

angelo81":1m0b5lsb ha detto:
Baresacci & c, noi come facciamo?
Io proporrei un incontro alla prima stazione di servizio sull'autistrada alle 6.30.
Che ne pensate?
Chi siamo a partire?
Niky, vieniiiii.... :mecry)

angelo81":1010ckuq ha detto:
se Niki non viene fatevi dare lo striscione del club così possiamo rappresentare il club in qualche modo :nod)
mi raccomando non tardate :sarcastic)
Lo sai che io sono puntuale. :)
Gli altri?
Paky?
Niky?
Shadow?
Carlo?
Alex?
ecc...
Come ci accordiamo?
Miraccomando al pieno. ;)

Salvatopo":5pu3sohg ha detto:
angelo81":5pu3sohg ha detto:
se Niki non viene fatevi dare lo striscione del club così possiamo rappresentare il club in qualche modo :nod)
mi raccomando non tardate :sarcastic)
Lo sai che io sono puntuale. :)
Gli altri?
Paky?
Niky?
Shadow?
Carlo?
Alex?
ecc...
Come ci accordiamo?
Mi raccomando al pieno. ;)

TU!... :asd)

Officina Torelli":nw2tsiqn ha detto:
JoeMandriano":nw2tsiqn ha detto:
ciao ragà, è da un pò che non postavo... tutto a ok?

Ciao Joe :ciao) , è stato davvero un piacere conoscerti.
Spero che al prossimo incontro possa essere dei nostri anche tu.
ù

anche per me è stato un piacere conoscerti, cercherò di venire il 12, così conoscerò un pò tutti :jolly)

JoeMandriano":2uoin4v1 ha detto:
cercherò di venire il 12, così conoscerò un pò tutti :jolly)
Bhe, non ti resta che prendere appuntamento con noi e confermare la tua presenza. :D
Dai, forza, unisciti al gruppone, è troppo divertente! :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.