Straquoto per il mortadellone imbroglione!GTpassion82":3mnscwve ha detto:tu e il mortadellone andate a scassare la :tiè) in un centro sociale!
GTpassion82":2zujiw36 ha detto:per mew il discorso nn finisce qui! mi sono rotto di queste uscite di caxxo ke fai da un pò di tempo ale! TI CONFERMO KE SUL GT NN è STATA APPORTATA NESSUNA MODIFICA.....IL FAP NEANKE L'OMBRA! INFORMATI! E cmq se devi rompere tu e il mortadellone andate a scassare la :tiè) in un centro sociale!
benenew147":2rmc1bw3 ha detto:buongiorno ragazzi domani si parte finalmente un po di riposo :X) :X) :X)
new147":19vdmzv6 ha detto:ciao angelo ok avviso miki anche se sicuramente avra gia lettò cmq venerdi mattina vengo a ostuni che passo dalla scuola guida magari ci facciamo l aperitivo o il caffe dipende il orario
ricordati di avvisare leo :X)new147":l058wlsn ha detto:e sempre cosi si fara sentire tranquillo.cmq appena sento michele domani sera ti dico e il primo che vedo mi viene a prendere dalla stazione dunque avremo un po di strada x chiaccherare...
GTpassion82":2djxtdbk ha detto:ale.......io ero in viaggio, per cui nn rompere le palle dicendo ke nn ti rispondo, anzi ti ho pure chiamato! 2)nn me ne importa un caxxo di come la pensi tu....semplicemente evita di fare uscite di sto caxxo come "potete permettervelo"!!!! Il discorso è un altro!
n|k3sT":1nf9zwme ha detto:Un salutone dal vostro scoordinatore!!!
Non vi ho dimenticati, purtroppo il periodo è tutt'altro che facile e non riesco a seguire tutto, però cerco di leggervi anche se non scrivo da un bel pò!
Per la mia assenza spiace più a me credetemi, però come tutti sappiamo c'è prima da assolvere ai doveri e poi ai piaceri, come appunto il piacere di stare con voi!
Per il raduno di Cosenza può sembrare impossibile ma non sono sicuro al 100%, il 15 ho il mio ultimo esame e ce la sto mettendo tutta per avere come ultimo voto un voto alto, senza parlare poi dei 1000 impegni oltre lo studio, comunque non è detta l'ultima parola..speriamo bene :cry:
JoeMandriano":3jmsmbtl ha detto:ciao ragà, è da un pò che non postavo... tutto a ok?