<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per mew il discorso nn finisce qui! mi sono rotto di queste uscite di caxxo ke fai da un pò di tempo ale! TI CONFERMO KE SUL GT NN è STATA APPORTATA NESSUNA MODIFICA.....IL FAP NEANKE L'OMBRA! INFORMATI! E cmq se devi rompere tu e il mortadellone andate a scassare la :tiè) in un centro sociale!

GTpassion82":2zujiw36 ha detto:
per mew il discorso nn finisce qui! mi sono rotto di queste uscite di caxxo ke fai da un pò di tempo ale! TI CONFERMO KE SUL GT NN è STATA APPORTATA NESSUNA MODIFICA.....IL FAP NEANKE L'OMBRA! INFORMATI! E cmq se devi rompere tu e il mortadellone andate a scassare la :tiè) in un centro sociale!

Teo sei l'unico che sta continuando....nemmeno mbaciccio alla fine si è messo cosi in testa.....lui che quando deve dire 1 cosa insiste a dirla 300 volte :p :p !! E tra l'altro dopo che ci siamo scannati era tutto come prima!!!A parte che ribadisco che un motore euro 3 inquina di piu di un euro 4 anche se non ha il FAP (sò che non monta il FAP!!!).....altrimenti vorrebbe dire che il tuo inquina come un motore euro2 perchè tutti e due non avete il FAP e sarabbe solo 1 discorso di omologazione....ma non è cosi! Un po di differenza stà, poi il FAP contribuisce parecchio!! Poi guarda sono una persona che accetta benissimo che io la penso in una maniera e tu in un altra, gli altri in un'altra ancora......mentre tu, ma anche gli altri, no!! Cioè vuoi che la devo pensare per forza come te....se 1 cosa per me è giusta rimarrà tale....non è che se non lo è per te deve essere cosi pure per me!! Ke kazzo!! A sto punto direi a te di prenderti Berlusconi e di portartelo su Marte, che qui ha gia fatto e sparato troppe cazzate....e se vuoi te le cito....è il leader degli imbroglioni!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) E per favore lo dico a tutti.....smettetela con sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di fatto che appena dico qualcosa che a voi non vi sta bene.....subito dite che è da un po di tempo che sparo cazzate ecc ecc.....perchè non mi sembra giusto!! Se deve essere un forum dove devo dire sempre si alle vostre cose, pensarla come voi su tutto dalla politica ai cerchi in lega......allora preferisco non postare piu e al diavolo le stelline rosse :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) !!! Poi Teo non mi dire che non mi hai risposto a 2 messaggi privati perchè eri in discussione con me per sta cosa....!!!!Perchè sarebbe una grandissima stronzata................se poi devo dirla tutta anche quando mi hai chiesto il palmare e gli adesivi....non lo so eri strano.......come se me li volessi chiedere ma eri nervoso con me non so per quale motivo.....buu!! E comunque se devo stare a litigare con Teo per la politica, che vada a farsi fottere la politica......ecco perchè preferisco non parlare mai con nessuno di queste cose....perchè portano solo discussioni....quindi dalla prox volta su queste cose mi tengo il mio pensiero nel cervello!!! Ciao a tutti......

Ah comunque sabato mi è passata accanto una Ferrari 612 Scaglietti :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: stava penso a 1500 giri...e faceva un rumore stupendo!!!!

P.S. Ilcontedicavour di ebay.....deve restituirmi 118€....da almeno 1 giorno e mezzo.....solo che è sparito....che devo fa????Lo chiamo ho aspetto??? :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

dopo giorni di letto e febbre sono quasi tornato in sesto...

vorrei definire con certezza e precisione il luogo e l'orario in cui dobbiamo trovarci per partire tutti insieme giorno 12 novembre.

luogo e ora di raccolta per il raduno del 12 novembre

il posto piu' prossimo all'A3 ed in equa distanza dai luoghi piu' lontani dai partecipanti della puglia è Massafra
visto che abbiamo calcolato con margine tre ore per arrivare a Cosenza partendo da Massafra e visto che dobbiamo trovarci a Cosenza alle 10.30 massimo.
io proporrei di trovarci alle 7.00 a Massafra su via appia (sul luogo preciso accetto suggerimenti da chi è del posto) in modo da avere il tempo di organizzarci e partire con calma alla volta di Cosenza.

cosa ne pensate?

new147":2rmc1bw3 ha detto:
buongiorno ragazzi domani si parte finalmente un po di riposo :X) :X) :X)
bene

vedi che ho scritto sul forum del club alfa sport per chi deve partire da ostuni
nel caso non vedano o non possano vedere sul forum saresti così cortese da avvisare tutti gli altri del suddetto club perchè io non ho i loro numeri di cell?

ribadisco qui
ci si trova avanti alla stazione dei carramba alle 6.10 si raccomanda massima precisione e preferirei avere entro sabato mattina l'elenco delle macchine e persone che devono presentarsi all'incontro a ostuni.
per comunicare con me hai il mio numero vero? :X)

ale.......io ero in viaggio, per cui nn rompere le palle dicendo ke nn ti rispondo, anzi ti ho pure chiamato! 2)nn me ne importa un caxxo di come la pensi tu....semplicemente evita di fare uscite di sto caxxo come "potete permettervelo"!!!! Il discorso è un altro!

GTpassion82":2djxtdbk ha detto:
ale.......io ero in viaggio, per cui nn rompere le palle dicendo ke nn ti rispondo, anzi ti ho pure chiamato! 2)nn me ne importa un caxxo di come la pensi tu....semplicemente evita di fare uscite di sto caxxo come "potete permettervelo"!!!! Il discorso è un altro!

Tvb facc d' stueee :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Un salutone dal vostro scoordinatore!!!
Non vi ho dimenticati, purtroppo il periodo è tutt'altro che facile e non riesco a seguire tutto, però cerco di leggervi anche se non scrivo da un bel pò!
Per la mia assenza spiace più a me credetemi, però come tutti sappiamo c'è prima da assolvere ai doveri e poi ai piaceri, come appunto il piacere di stare con voi!
Per il raduno di Cosenza può sembrare impossibile ma non sono sicuro al 100%, il 15 ho il mio ultimo esame e ce la sto mettendo tutta per avere come ultimo voto un voto alto, senza parlare poi dei 1000 impegni oltre lo studio, comunque non è detta l'ultima parola..speriamo bene :cry:

n|k3sT":1nf9zwme ha detto:
Un salutone dal vostro scoordinatore!!!
Non vi ho dimenticati, purtroppo il periodo è tutt'altro che facile e non riesco a seguire tutto, però cerco di leggervi anche se non scrivo da un bel pò!
Per la mia assenza spiace più a me credetemi, però come tutti sappiamo c'è prima da assolvere ai doveri e poi ai piaceri, come appunto il piacere di stare con voi!
Per il raduno di Cosenza può sembrare impossibile ma non sono sicuro al 100%, il 15 ho il mio ultimo esame e ce la sto mettendo tutta per avere come ultimo voto un voto alto, senza parlare poi dei 1000 impegni oltre lo studio, comunque non è detta l'ultima parola..speriamo bene :cry:

E no dai tu non devi mancare.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.