<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":2tjyl03o ha detto:
Caxxo..........nuove tasse per le auto sopra i 100kw.....grazie al prosciuttone!!! Cmq chi verrebbe cn me a firenze per vedere e consigliarmi sul gt?

Ma stai zitto che hai il macchinone tu.......quindi ti puoi permettere di uscire 15€ di piu all'anno !!!!!!! Mica ti hanno aggiunto 100€ al bollo.... :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2)

Re: TUNING MANIA....

mbaciccio":2yrivcvq ha detto:
Ragazzi, la tuninghite è arrivata anche a casa mbaciccio!!!!
OKKIO... LA MIA STA DIVENTANDO PROPRIO SERIA COME MALATTIA....
Mbaciccio
P.S.
Ragazzi, non si scrive più su sto forum.... che cavolo succede? dai, alessio, continua a scrivere un po' di stronzate... che quando andrà via alex, il suo posto sarà tuo ad honoris causae!!!! :culo) :D :sarcastic) :rotolo) :sedia) :jolly) :crepap) :lol: :devil) :shine) :capotto) :alfa)

Ciccio mi dispiace che non posso scrivere stronzate.....ma sono senza internet per ancora poco tempo.....comunque vedo che sei riuscito a sostituirmi molto bene ;) ;) :asd) :asd)

P.S. Propongo di chiamarlo PVC lecca :culo) di Berlusca :lol: :lol:

leggiti bene la normativa prima di dire stronzate_! e poi io settimano prossima avrò un 3.2 da mantenere!!! cn connect sedili riscaldati e xenon originali! Ciccio mi dai sto numero????????? così parliamo della gt e di tuo cugino

Uè uè a tutti!
Un benvenuto ai nuovi "adepti" pugliesi: speriamo di vederci al più presto!
Un grazie a Alex per avermi chiamato pensando di avermi visto (mi ha fatto piacere).
Un grazie a Paky per la compagnia martedì pomeriggio e per avermi fatto tornare bambino con i miei e i suoi sogni di progettini folli (e per il dolce alla marmellata). :D
Bravo LO Shadowice che sembra aver convinto LA Shadowice per il raduno. :nod)
Un augurio in ritardo a Ciccio per il compleanno e un grazie per l'invito alla festa. :)
Complimenti a Teo per il gioiellino nuovo.
Carlo, voglio sentire la PopOff. :D
E Angelo... proprio tu mi rimani senza tubi in acciaio... :asd)
Infine... bentornato a me... :culo) dopo una settimana bellissima a Londra, un fine settimana distruttivo e quest'ultima settimana infernale. :D
Leggo con piacere che le vostre belve crescono, ma anche la mia con i suoi led ora fa fuoco e fiamme... nel senso che una resistenza incandescente mi ha bruciato una borsa. :mad2) :asd)
Quando ci vediamo?
Caffettino inter nos?
Pizzetta all together a metà strada?
Notte tuning (solo su Discovery channel, ovviamente :p )?

GTpassion82":1h7lfddf ha detto:
leggiti bene la normativa prima di dire stronzate_! e poi io settimano prossima avrò un 3.2 da mantenere!!! cn connect sedili riscaldati e xenon originali! Ciccio mi dai sto numero????????? così parliamo della gt e di tuo cugino

A parte il fatto che da quando ti conosco tu dovresti aver cambiato il gt una volta per il 3.2 , un'altra per la mustang gt, se non sbaglio pure per la brera....ora di nuovo per la 3.2......quindi non ci credo nemmeno se ti vedo ora :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) .....comunque io non cambierei mai il tuo bel 1,9 per un 3.2 che chissà come è stato trattato :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) .....un motore come quello ha bisogno di manutenzione accurata......mah....

Comunque per quanto riguarda il bollo......a me che sono 144cv e non ricordo se è euro3 o 2...pagherò (se viene approvata) in caso di euro 2 30€ in piu....in caso di euro 3 20€ in piu....qiundi tu con 150cv non penso che pagherai chissà quanto piu di me..... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

superalex78":12k8itfi ha detto:
TUTTI IN PIAZZA A MANIFESTARE CONTRO L'AUMENTO DEL BOLLO!

FACCIAMO SENTIRE IL ROMBO DEI NOSTRI MOTORI A STI PEZZI DI MERDA!!!!
Più che fargli sentire il rombo dei motori direi di fargli sentire le urla di disperazione di un paese che stanno DISTRUGGENDO e affogando di tasse e delinquenti. :mad2)
E pensare che ci avevano avvisati di non votarli... :(

GTpassion82":3lg9yd34 ha detto:
e lo so....nn so come è stata trattata! pure mio padre lo dice! che faccio? consiglio amici!!!!
Un bravo meccanico in 30" capisce esattamente lo stato di salute del motore... :nod)

ragazzacci io e salva ci vediamo a ostuni domenica pomeriggio se qualcuno vuole unirci passiamo tutti insieme una bella seratina...
che ne dite?
così ne approfittiamo per decidere il come dove ecc vederci per partire tutti insieme al raduno del 12 :elio)

parlando con salva divevamo visto che dobbiamo trovarci alle 10.00-10.30 a cosenza se partissimo tutti insieme da massafra e considerando 2 ore e 30' per arrivarci con calma l'ideale sarebbe trovarci alle 7.30 8.00 massimo in modo da fare tutti insieme una carovana fino a cosenza.

ma di tutto ciò ne potremmo discutere tutti insieme domenica se vi va ad Ostuni :jolly)

shadowice":w6gpcwik ha detto:
shadowice":w6gpcwik ha detto:
eccomi qui .....

un abbraccio a tutti quanti ....

spero di vedervi presto amici miei

shadowice

diciamo che c'e' un buon 99,9% di probabilita' che venga, faccio sapere comunque con certezza all'inizio della prossima settimana...

salvatopo sara' contento per questo..... :)

ovviamente verrei con consorte.. :)

ciaus

noi ancora non ci conosciamo è sicuramente un piacere conoscere un amico dei miei amici :OK)
fai presto a segnarti nella lista che a breve si chiude :nod)

Ragazzi... che bello!! Fare buone azioni, oltre ad aiutare gente, ti fa stare bene. Ero in quel di S.Spirito e vedo una 147 con un ragazzo e una ragazza che sotto la grandine spingevano la macchina! Non so cosa è scattato dentro me, ma sono sceso a dargli una mano
BATTERIA ANDATA... perchè il tipo si era divertito con la sua LEI e per più di un'ora e mezza ha lasciato la lampada interna accesa... morale della favola: batteria a terra. Vado in giro per s.spirito cercando qualcuno che, sotto la grandinata, mi desse una mano a trovare dei cavi... ma niente più!!! Ritorno lì e trovo questo ragazzo e il suo amico con una 156 2.4 mjet che aveva i cavi!!! Prima di metterla in moto, controllo che il BC non sia partito del tutto... giro la chiave e VROOOOOOM!!! IL JTD PARTE!!!
Che bello.... sono stato contento di aver aiutato una persona... soprattutto perchè era alfista!!!
Mbaciccio
P.S.
Alexandros, ora puoi venire con noi il 12 e testare già come è bello viaggiare in 147!!! NO SCUSE NE' BIDONI.... CHE QUI DI BIDONI SE NE VEDONO TROPPI!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.