Brutte notizie per me ragasss.....gli iniettori Multiscietttt.. :asd) ....mi arrivano il 20 novembre!!!... :mecry2) ....per cui non potrò essere dei vostri....si vede che godrete solo voi del PVC del JTD più potente del mondo.... :asd) :asd) :asd)
angelo81":3752o102 ha detto:si carlo non puoi mancare intrufolati nella macchina di alex :asd)
o in quella di salvatore che verrà da solo :elio)
new147":6fe7yyb1 ha detto:buonaseraaaaaaaaaa
angiolos x il 12 vado in macchina con michele che ce posto ok?
lukameraweb":2shm9ujz ha detto:buona domenica...
ragà avete stabilito per chi è di massafra dove è l'incontro?
io ho già dato la mia adesione per 2 persone ma se oggi mi danno conferma 2 amici posso scrivere altri 2 nomi?
massimo stasera prometto...
GTpassion82":3fj5oq55 ha detto:O vendo il gt o niente 3,2! :mecry)
superalex78":1lsk6wzf ha detto:TUTTI IN PIAZZA A MANIFESTARE CONTRO L'AUMENTO DEL BOLLO!
FACCIAMO SENTIRE IL ROMBO DEI NOSTRI MOTORI A STI PEZZI DI MERDA!!!!
Spero tu sia sarcastico...cuoresportivo86":1w47jnvb ha detto:Ragazzi se avete la macchine "grosse" vuol dire che ve le potete permettere.....se poi non mangiate per permettervi la macchina allora è un'altro discorso...... :KO) :KO) ....ma siccome penso che ve le potete permettere non rompete e uscite i soldini :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
purtroppo è serio! quando uno nn lavora, nn si spacca il culo, nn vede ogni mese 1200€ andarsene via in tasse!!! Alessio evita di queste uscite.....nn è la prima volta che ti chiami i vaxxanculo dalla gente! :KO)Salvatopo":1myd02lk ha detto:Spero tu sia sarcastico...cuoresportivo86":1myd02lk ha detto:Ragazzi se avete la macchine "grosse" vuol dire che ve le potete permettere.....se poi non mangiate per permettervi la macchina allora è un'altro discorso...... :KO) :KO) ....ma siccome penso che ve le potete permettere non rompete e uscite i soldini :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)