<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Brutte notizie per me ragasss.....gli iniettori Multiscietttt.. :asd) ....mi arrivano il 20 novembre!!!... :mecry2) ....per cui non potrò essere dei vostri....si vede che godrete solo voi del PVC del JTD più potente del mondo.... :asd) :asd) :asd)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHE IN :culo) ATA....... MICIDIALE.........
Ma tu devi venire comunque.... non hai scuse!!! posto ce n'è a volontà... quindi almeno della tua presenza ci devi deliziare!!!!
Mbaciccio

lukameraweb":2shm9ujz ha detto:
buona domenica...
ragà avete stabilito per chi è di massafra dove è l'incontro?
io ho già dato la mia adesione per 2 persone ma se oggi mi danno conferma 2 amici posso scrivere altri 2 nomi?
massimo stasera prometto...

certo che puoi io direi che fino a lunedì ci si pssa ancora iscrivere :nod)

per gli orari e i luoghi di incontro di chi parte dalla puglia sicuramente sarà a massafra verso le 7.00 di mattina in modo da viaggiare tutti insieme piano e arrivare per tempo ;)
il dove con precisione non è stato stabilito ma avanti agli esperti del posto...cioè i residenti a massafra!

superalex78":1lsk6wzf ha detto:
TUTTI IN PIAZZA A MANIFESTARE CONTRO L'AUMENTO DEL BOLLO!

FACCIAMO SENTIRE IL ROMBO DEI NOSTRI MOTORI A STI PEZZI DI MERDA!!!!

Ragazzi se avete la macchine "grosse" vuol dire che ve le potete permettere.....se poi non mangiate per permettervi la macchina allora è un'altro discorso...... :KO) :KO) ....ma siccome penso che ve le potete permettere non rompete e uscite i soldini :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":1w47jnvb ha detto:
Ragazzi se avete la macchine "grosse" vuol dire che ve le potete permettere.....se poi non mangiate per permettervi la macchina allora è un'altro discorso...... :KO) :KO) ....ma siccome penso che ve le potete permettere non rompete e uscite i soldini :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Spero tu sia sarcastico...

Buongiorno a tutti... ieri sera splendida serata in compagnia di Angelo con varie e divertenti divagazioni e una visita guidata al suo laboratorio. :elio)
Il tutto condito con una eccezionale puccia ripiena da :sbav) Peccato per chi non c'era...

P.S.
Grazie a mamma Alfa per il cruise control, che mi ha regalato un tranquillo, sicuro e rilassatissimo ritorno a 110 sulla strada deserta. :)

Salvatopo":1myd02lk ha detto:
cuoresportivo86":1myd02lk ha detto:
Spero tu sia sarcastico...
purtroppo è serio! quando uno nn lavora, nn si spacca il culo, nn vede ogni mese 1200€ andarsene via in tasse!!! Alessio evita di queste uscite.....nn è la prima volta che ti chiami i vaxxanculo dalla gente! :KO)

Alessio, ma quando scrivi certe cose, lo accendi il computerino che hai in testa oppure sei sempre disconnesso?
Che vuol dire.... ciò che hai scritto?
Se non hai mai provato a pagare tasse... allora non parlare perchè ti viene la sconfidenza quando metà stipendio lo devi dare allo stato... e tu parli così?BOOOOOOO CHI TI CAPISCE E' BRAVO
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.