<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:A) e diamoci una calmatina

1_lexotan.jpg

valium5pil.jpg

Ragazzi Carlo vi saluta tutti....gli mancate e non vede l'ora di vedervi magari all'incontro di sabato mattina...poi mi ha detto di dirvi che se non vi date una calmata vi calmerà lui a modo suo... :asd) :asd) :asd) .... :mitra) ..... :sadomaso) ..... :lol1) ...cmq è disponibile per Rifino, anzi ha detto che ci deve andare per un preventivo....
Allora chi c'è sabato mattina??

Salvatopo":1rulf66e ha detto:
Allora chi c'è sabato mattina??
Mi autoquoto... io sabato mattina non potrò esserci, perchè mi hanno incastrato per gli esami a partire dalle nove... :swear) :swear) :swear)
Comunque cercate di andare tutti, almeno non sarà sprecata la mia organizzazione e Carlo potrà rivivere un pochino della "vita di club". :)

rifino:

come sapete io ero il primo a voler rimappare...

ultimamente in giro sto sentendo di troppe mappature fatte da rifino a spaccare turbine etc...
una Laguna vista con i miei occhi la turbina era stata portata a 1.8 di pressione!!! (turbina originale di una Laguna 1900 120cv...)

sinceramente, come gia detto da teknomotion che è di altamura trasferito su, rifino è si piu bravo di guerrieri, ma nulla a che vedere con quello che c'è su...

visto che, con degli amici vado a milano, nn pago la nafta, non pago l'autostrada, non pago l'alloggio visto che forse mi ospitano i ragazzi di su, io rimappo da MP garage che è famosissimo per avere il baco prova rulli piu preciso che esista, la rimappatura nn è precofenzionata come quella di rifino, e risparmio pure visto che si prendo molto meno per un lavoro fatto molto meglio...

spero di nn avervi annoiato, tutto ciò era per dire che per rifino i nn ci sono, no perche sono pallonaro ma perche rimappo il 10 aprile a Como

Carlo mi ha detto di scrivervi che lui al 90% dovrebbe andarci al My Special Car, con la sua Special machine.... :D .....potreste organizzarvi!!....

io ci sarei...
se carlo è da solo in macchina, potrei andare con lui in modo tale da dividere le spese di viaggio...

unica cosa positiva è che la mia turbina maggiorata nn è stata ancora flangiata e ho disdetto tutto.... quindi la posso comprare li :elio) :culo)

n|k3sT":6zv9sf9c ha detto:
Eventualmente siete disponibili anche il pom così si può unire Paki da Trani?
Sempre io... la mattina ho il 10% di possibilità di raggiungervi, mentre il pomeriggio siamo intorno allo 0%. :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.