<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho impegni sabato perciò non è possibile...
...ma perchè ogni tanto non organizziamo qualche incontro piu' vicino a me ed ai ragazzi di taranto e provincia? :D
così magari ci si conosce e poi siamo di piu' :nod)

angelo81":326hjk9g ha detto:
io ho impegni sabato perciò non è possibile...
...ma perchè ogni tanto non organizziamo qualche incontro piu' vicino a me ed ai ragazzi di taranto e provincia? :D
così magari ci si conosce e poi siamo di piu' :nod)
Si può fare un luogo abbastanza intermedio, che città proponi?

anche un luogo piu' vicino purtroppo questo week-end non mi consentirebbe comunque di essere dei vostri...
ma la prossima settimana magari si organizza l'incontro verso metà strada tra i ragazzi di taranto,me e voi di bari e provincia
per esempio per voi di bari è lontana martina franca?
oppure che ne dite di monopoli?
oppure proponete voi...

tarantini ci siete??????????

Carlo mi ha detto di dirvi che per lui sabato mattina alle 10.00 va bene, il pomeriggio non può....

Lorenzo......ha detto che ti chiama..... :OK)

Salvatopo":3kgkursw ha detto:
Allora per domani mattina:

Njkst
Carlo
Superalex
Salvatopo al 10%

ma porca tr*ia, da lunedì torno a lavorare al consiglio e abbandono la giunta... :mecry) mo che mi ci ero abituato e che finalmente le giornate si sono aggiustate, torno in quella merda di via capruzzi, nel traffico e nello smog!!!

ma vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :KO)

superalex78":1wke7i1g ha detto:
ma porca tr*ia, da lunedì torno a lavorare al consiglio e abbandono la giunta... :mecry) mo che mi ci ero abituato e che finalmente le giornate si sono aggiustate, torno in quella merda di via capruzzi, nel traffico e nello smog!!!

ma vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :KO)
Che fregatura... :(
Comunque per domattina io per le 11.30 dovrei liberarmi (speriamo), quindi penso di riuscire a raggiungervi. :X)

Ragà perdonatemi ma forse domattina x me salta, mi sono reso conto che mi mancava della roba imprevista da studiare per l'esame di martedì :mecry2) :mecry) :splat) :wall) :swear) :coffee)

Intanto qualcuno sa indicarmi dove trovare un prodotto affidabile per pulire il debimetro? Mi da errore la centralina :cattive10)

n|k3sT":1cy75jty ha detto:
Ragà perdonatemi ma forse domattina x me salta, mi sono reso conto che mi mancava della roba imprevista da studiare per l'esame di martedì :mecry2) :mecry) :splat) :wall) :swear) :coffee)

Intanto qualcuno sa indicarmi dove trovare un prodotto affidabile per pulire il debimetro? Mi da errore la centralina :cattive10)

compra quello che ho usato io
a bari da leoelettronica si tova al'incrocio tra via unità d'italia e via della repubblica salendo dalla stazione all'incrocio a destra dopo 20 metri cica :OK)
devi chiedere di un pulisci contatti a secco che non lasci residui oleosi costa circa 3 euro

angelo81":n70n7hgj ha detto:
n|k3sT":n70n7hgj ha detto:

a bari da leoelettronica si tova al'incrocio tra via unità d'italia e via della repubblica salendo dalla stazione all'incrocio a destra dopo 20 metri cica :OK)
devi chiedere di un pulisci contatti a secco che non lasci residui oleosi costa circa 3 euro
Interessante :D mi assicuri che è ok, pulisce tutto e sto apposto ? :)
Puoi darmi qualche punto di riferimento in più che nn mi è ben chiaro dov'è? :grazie)

Domani c'è qualcuno o salta tutto???
Diciamo che se mi sbatto per liberarmi e non vi trovo vi mangio vivi. :culo)
Comunque sia, cerchiamo di vederci, dai... :clap)

n|k3sT":24zu906s ha detto:
angelo81":24zu906s ha detto:
n|k3sT":24zu906s ha detto:

Interessante :D mi assicuri che è ok, pulisce tutto e sto apposto ? :)
Puoi darmi qualche punto di riferimento in più che nn mi è ben chiaro dov'è? :grazie)

chiedi a carlo lui dovrebbe saperlo bene
:asd) ciao

Mi sa che non si è fatto più nulla.... :mecry)
Comunque Carlo mi ha detto che lui va al My Special Car di Rimini e ci porterà un bel reportage fotografico.... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.