n|k3sT":5xfbp531 ha detto:Si infatti mi riferisco proprio a quello
Crazy sei dei nostri domenica?
Raga fino a pasqua tutte le mie domeniche son impegnato... promesso che dopo ci sarò :OK)
n|k3sT":5xfbp531 ha detto:Si infatti mi riferisco proprio a quello
Ok tanto le occasioni non mancherannoCrAzY BoY":57vcsfmz ha detto:n|k3sT":57vcsfmz ha detto:Si infatti mi riferisco proprio a quello
Raga fino a pasqua tutte le mie domeniche son impegnato... promesso che dopo ci sarò :OK)
lorenzinetto":sy84feq0 ha detto:shadowice":sy84feq0 ha detto:come 7 giorni di convalescenza??
ti sei fatto male?
o parlavi della macchinina?
si mo mi tocca mettere il collare
pero la nuova turbina in arrivo ringraziera :culo)
mbaciccio":3ega8akd ha detto:Salve a tutti... nonostante i numerosi impegni, sono riuscito ad andare all'expo e per fortuna proprio quando stava andando via, ho incontrato niki e consorte oltre che un suo amico!!!
Ho approfittato per fare un giro di pista sul miniskid e scambiare anche un po' di chiacchiere con niki! Peccato non aver trovato più gente!!!
Cmq, dato che sto guadagnando un po' di soldi con sto lavoro, ho in programma di fare un bel po' di modifiche alla mia piccola amata...
Innanzitutto, voglio dirvi una cosa: grazie a gabriella, ho scoperto LA PILLOLA! Un additivo per auto che sul diesel funziona davvero tanto! L'auto è sensibilmente più rapida in accelerazione e soprattutto con 10€ ho fatto 280 km!!! Assurdo ma ho corso anche!!! Secondo me funziona pure molto bene e sicuramente ne prenderò ancora dosi massicce...
Mbaciccio
:wall) Avete delle fotine del tutto? :wall)angelo81":3hawnb9v ha detto:comunque è stata davvero una bella giornata da farti tornare la voglia di elaborare :elio)
a chi non è venuto non sapete cosa vi siete persi un gran bello spettacolo di ruote fumanti e rombi di motore
Salvatopo":1xymnejo ha detto:Ragazzi oggi è lunedì, quindi con largo anticipo vi chiedo: che ne pensate di un caffè sabato mattina?