<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":5xfbp531 ha detto:
Si infatti mi riferisco proprio a quello :D
Crazy sei dei nostri domenica?

Raga fino a pasqua tutte le mie domeniche son impegnato... promesso che dopo ci sarò :OK)

CrAzY BoY":57vcsfmz ha detto:
n|k3sT":57vcsfmz ha detto:
Si infatti mi riferisco proprio a quello :D
Crazy sei dei nostri domenica?

Raga fino a pasqua tutte le mie domeniche son impegnato... promesso che dopo ci sarò :OK)
Ok tanto le occasioni non mancheranno :D

X tutti gli altri confermo ancora ore 9.15 all'entrata dell'expo sul lungomare vicino allo stadio vecchio di Bari, x angelo alle 9 al decathlon e da li cerchiamo il posto insieme :sarcastic)
A domanii!!

Salve a tutti... nonostante i numerosi impegni, sono riuscito ad andare all'expo e per fortuna proprio quando stava andando via, ho incontrato niki e consorte oltre che un suo amico!!!
Ho approfittato per fare un giro di pista sul miniskid e scambiare anche un po' di chiacchiere con niki! Peccato non aver trovato più gente!!!
Cmq, dato che sto guadagnando un po' di soldi con sto lavoro, ho in programma di fare un bel po' di modifiche alla mia piccola amata...
Innanzitutto, voglio dirvi una cosa: grazie a gabriella, ho scoperto LA PILLOLA! Un additivo per auto che sul diesel funziona davvero tanto! L'auto è sensibilmente più rapida in accelerazione e soprattutto con 10€ ho fatto 280 km!!! Assurdo ma ho corso anche!!! Secondo me funziona pure molto bene e sicuramente ne prenderò ancora dosi massicce...
Mbaciccio

mbaciccio":3ega8akd ha detto:
Salve a tutti... nonostante i numerosi impegni, sono riuscito ad andare all'expo e per fortuna proprio quando stava andando via, ho incontrato niki e consorte oltre che un suo amico!!!
Ho approfittato per fare un giro di pista sul miniskid e scambiare anche un po' di chiacchiere con niki! Peccato non aver trovato più gente!!!
Cmq, dato che sto guadagnando un po' di soldi con sto lavoro, ho in programma di fare un bel po' di modifiche alla mia piccola amata...
Innanzitutto, voglio dirvi una cosa: grazie a gabriella, ho scoperto LA PILLOLA! Un additivo per auto che sul diesel funziona davvero tanto! L'auto è sensibilmente più rapida in accelerazione e soprattutto con 10€ ho fatto 280 km!!! Assurdo ma ho corso anche!!! Secondo me funziona pure molto bene e sicuramente ne prenderò ancora dosi massicce...
Mbaciccio

sei un pentito :nod)
oggi ci hai bidonato! cerca di non mancare la prossima volta :)
comunque è stata davvero una bella giornata da farti tornare la voglia di elaborare :elio)
a chi non è venuto non sapete cosa vi siete persi un gran bello spettacolo di ruote fumanti e rombi di motore :D
sarebbe davvero bello organizzare un maxi raduno in una pista vera dove poter scaricare tutti gli asinelli a terra e farsi due risate in compagnia di amici :OK)

angelo81":3hawnb9v ha detto:
comunque è stata davvero una bella giornata da farti tornare la voglia di elaborare :elio)
a chi non è venuto non sapete cosa vi siete persi un gran bello spettacolo di ruote fumanti e rombi di motore :D
:wall) Avete delle fotine del tutto? :wall)

Come pentito.... ma se c'ero... magari sarò arrivato tardi, ma ero a lavoro! Anche di domenica mattina....
Cmq, effettivamente mi è tornata la voglia di elaborare e ho già parlato con niki di un po' di macello da combinare sulla mia nasona!!!
Mbaciccio

uff ieri sono stato tutta la giornata a casa per un dolore tremendo al collo una cosa impossibile... :mecry)

ora alle 16 vado a fare la richiesta per i raggi, e subito dopo vado a farli per vedere cosa diamine ho...

poi presenterò il conto all'assicurazione :contract)

cmq avete visto il film TRANSPORTER 2?
cioè una A8 w12 6000 da urlo...
qualcosa da sbavo proprio...fantastica....

bhe vado a contemplare la nuova turba bye

Ci riprovo!

Ragazzi oggi è lunedì, quindi con largo anticipo vi chiedo: che ne pensate di un caffè sabato mattina? :D

x mbaciccio...
cosa sarebbe questa PILLOLA di cui sei venuto a conoscenza...io con 10€ di nafta faccio a stento 130 km...fammi sapere gentilmente...grazie..

ok portato al termine lo stress dei dischi poi mica tanto visto che sono stati tutti bravi persino la roesch :nod) ora tocca con il vero e proprio stress profumo pelle!

salva help me basta che nn chiami in america poi :sarcastic)

Ciao donpa, scusami ma mi sono accorto di aver scritto 280 km... 180km ho fatto con 10€ di nafta solamente che li ho fatti andando a non meno di 150/160 km/h considerando che ho fatto anche un tragitto corato-bitonto a 220... :culo)
E' un additivo oleoso che si mette nel serbatoio!!! Funziona davvero anche come prestazioni... aumenta il minimo e la ripresa diventa molto migliore...
Per maggiori info, contattami pure...
Mbaciccio

salva' l'americano che vende i profumi vende anche un addittivo che si chiama il profilattico, l'ho messo nel serbatoio della macchina, ho fatto il tragitto trani milano stanotte a 550 km/h si hai letto bene 550km/h e ho consumato solo 25€ il tutto con la ypsilon...

lo compriamo?

mio grande saputello, per fortuna che ci sei tu nel PVC altrimenti non sapremmo proprio come fare!!! Sai, per una festa coi fiocchi ci mancavano solo i palloni... ed ecco che arrivi tu!!! Sempre puntuale!!!
Grande!!!
Mbaciccio

salva ci sentiamo domani mattina per la questione profumo,

ti toccherà darmi una mano visto che sto portando avanti l'acquisto anche dei dischi e pattini... sempre se ne hai tempo e voglia...
se no il pallonaro fa da solo ma almeno fa... salva aiutami tu sono pallonaro :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.