Voglio venire pure io :mecry2)Salvatopo":2djtq5n0 ha detto:Mi sa che non si è fatto più nulla.... :mecry)
Comunque Carlo mi ha detto che lui va al My Special Car di Rimini e ci porterà un bel reportage fotografico.... :OK)
Alè finalmente si elimina il giallognolo maledettolorenzinetto":pqcx6vta ha detto:sono arrivati i led a konto :A)
mbaciccio":182yri4k ha detto:Ragazzi, la prova di tuning è iniziata: ho comprato finora queste cose!!!
1) catalizzatore vuoto con sonda lambda finta
2) pasticche OMP
3) dischi freno ROESCH (per la gioia di tutti!!!)
4) spoiler posteriore CHD
5) scarico INOX uscita OVALE DTM
e sto programmando una bella rimappa...
Mbaciccio
Ora che leggo meglio... tutto quello che hai preso è :sbav) ma eliminare il CAT per me è assolutamente :KO) :KO) :KO)mbaciccio":9zmo1vn9 ha detto:Ragazzi, la prova di tuning è iniziata: ho comprato finora queste cose!!!
Salvatopo":3np6y1wq ha detto:Ora che leggo meglio... tutto quello che hai preso è :sbav) ma eliminare il CAT per me è assolutamente :KO) :KO) :KO)mbaciccio":3np6y1wq ha detto:Ragazzi, la prova di tuning è iniziata: ho comprato finora queste cose!!!
Fatti vedere ogni tanto.
Benvenuto in questa grande famiglia di Alfisti!! COmplimenti per la bimba :OK) :welcome)francexo":caolsie8 ha detto:Ciao ragazzi!!
Presto farò parte della vs. community, sono "incinto" di una 159 berlina.
E' la prima volta che scrivo sul Puglia VC, spero sia un club attivo e che si possa organizzare belle escursioni.
Salutissimi
:ciao)
si cresce, si cresce....francexo":3rnd92lf ha detto:Grazie MILLE!! :grazie)
In quanti siamo su questo bel forum pugliese?
francexo":3netc1ha ha detto:Ciao ragazzi!!
Presto farò parte della vs. community, sono "incinto" di una 159 berlina.
E' la prima volta che scrivo sul Puglia VC, spero sia un club attivo e che si possa organizzare belle escursioni.
Salutissimi
:ciao)
Wè ma anche Carlo espone?Salvatopo":sngi8of3 ha detto:Carlo si è sentito con Marco (Racing Man) e mi ha detto che loro saranno al My Special Car come Club.... 147Virtual Roma Club....saranno sulle 11 macchine...per tutti quelli che si volgiono unire a loro l'appuntamento è per sabato 1 aprile a Rimini zona fiera..... :OK)
Molto interessante :sbav) , ragà che ne dite ci aggreghiamo?giangirm":1lcyskxx ha detto:ragazzi, se qualcuno vuole aderire:
in pista ad Anagni (FR) - ISAM motor center - 25 Aprile :ciao)