<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":ctvrp5ln ha detto:
salva' l'americano che vende i profumi vende anche un addittivo che si chiama il profilattico, l'ho messo nel serbatoio della macchina, ho fatto il tragitto trani milano stanotte a 550 km/h si hai letto bene 550km/h e ho consumato solo 25€ il tutto con la ypsilon...

lo compriamo?
Hahaha... principianti... io oggi ho fatto Bari-Palo-Bitetto-Bari alla media di circa 100 all'ora e al mio rientro avevo nel serbatoio 10€ in più di gasolio. :culo) :culo) :culo)

lorenzinetto":u1ne7k29 ha detto:
salva ci sentiamo domani mattina per la questione profumo,

ti toccherà darmi una mano visto che sto portando avanti l'acquisto anche dei dischi e pattini... sempre se ne hai tempo e voglia...
se no il pallonaro fa da solo ma almeno fa... salva aiutami tu sono pallonaro :crepap)
Tranquillo... quando c'è bisogno ecco che arriva SuperTopo! :elio)

essi salva... sono i nuovi contraccetivi per il diesel... :crepap)

meh fammi andare a dormire che domani devo svegliarmi prendere accordi con le persone del forum e poi nn avvisare piu per mesi, almeno faccio il pallonaro veramente no il pallonaro che porta a termine gli impegni presi e nn dice balle :crepap)

lorenzinetto":ym5hghfr ha detto:
essi salva... sono i nuovi contraccetivi per il diesel... :crepap)

meh fammi andare a dormire che domani devo svegliarmi prendere accordi con le persone del forum e poi nn avvisare piu per mesi, almeno faccio il pallonaro veramente no il pallonaro che porta a termine gli impegni presi e nn dice balle :crepap)
Da quando ti conosco non hai mai mancato la parola, quindi sto tranquillo. :OK)
Notteeeee!!!

"mai fare promesse che nn puoi mantere"
una delle tante mie regole...

eccole appena arrivate... vogliono essere solo lucidate:

immagine0264nh.jpg

immagine0273ee.jpg

immagine0288nq.jpg

Allora, voglio essere ancora più chiaro!!! Dato che forse non hai ancora capito!!!
Ti ho chiesto ripetute volte di non offendere su un forum pubblico e continui a farlo!!! Ora non me ne frega più niente di quali siano i tuoi problemi personali... so solamente che un problema tuo sono io e se proprio vuoi risolverlo, puoi farlo SOLO IN PVT altrimenti, visto e considerato che ancora una volta non hai portato RISPETTO su un forum pubblico, vatti a rileggere il regolamento del forum e soprattutto sei pregato di leggere un po' di galateo!!!
Qui il rispetto se ne va a farsi fottere e questo non va bene né per me né per gli altri del forum. Se fino ad oggi vi ho dato la possibilità di scherzare su di me, anzi TI ho dato la possibilità, visto che non c'é rispetto, sei pregato di evitare commenti su di me!!!
Cordialmente ringrazio...
P.S.
Mi spiace, ma ne ho le scatole piene!!! E ancora non ci capiamo!!! Se lo staff davvero ci controlla, è pregato di rileggere tutti i post!!! Ora basta!!!
Mbaciccio

mbaciccio":36pnuobs ha detto:
Allora, voglio essere ancora più chiaro!!! Dato che forse non hai ancora capito!!!
Ti ho chiesto ripetute volte di non offendere su un forum pubblico e continui a farlo!!! Ora non me ne frega più niente di quali siano i tuoi problemi personali... so solamente che un problema tuo sono io e se proprio vuoi risolverlo, puoi farlo SOLO IN PVT altrimenti, visto e considerato che ancora una volta non hai portato RISPETTO su un forum pubblico, vatti a rileggere il regolamento del forum e soprattutto sei pregato di leggere un po' di galateo!!!
Qui il rispetto se ne va a farsi fottere e questo non va bene né per me né per gli altri del forum. Se fino ad oggi vi ho dato la possibilità di scherzare su di me, anzi TI ho dato la possibilità, visto che non c'é rispetto, sei pregato di evitare commenti su di me!!!
Cordialmente ringrazio...
P.S.
Mi spiace, ma ne ho le scatole piene!!! E ancora non ci capiamo!!! Se lo staff davvero ci controlla, è pregato di rileggere tutti i post!!! Ora basta!!!
Mbaciccio

ti consiglio una camomilla...
ps: torno a ripetere tu hai iniziato ad offendere su un forum pubblico come lo chiami tu e come dici tu se lo staff rilegge noterà che tu inizi ad accusare gente con una frase di SHADWOICE.
soprattutto io, dal primo mess ti ho scritto in pvt e soprattutto io nn prendo ordini e prese in giro da te...

spero che questo sia chiaro

Ragà vi ripeto per l'ultima volta di evitare di litigare in pubblico, l'ambiente sta diventando invivibile, e se qualche nuovo appassionato si volesse unire a noi non penso che leggendo queste pagine se ne convinca.
Grazie!

Per quanto riguarda domenica ci siamo molto divertiti io e Angelo, mi spiace tanto che gli altri non siano stati dei nostri, ringrazio Ciccio che nonostante i suoi impegni lavorativi domenicali sia venuto, meglio tardi che mai :D , a salutarci :OK)
E' stata una mattinata all'insegna della sboronaggine (vedi sgasate di massa) e del tuning, abbiamo fatto amicizia con alcuni "rappresentanti" del Club Alfa Sport, con i quali sto valutanto un gemellaggio regionale, abbiamo provato le car con il carrellino dietro che nn ricordo come si chiama, piccole prove di accelerazione, giretto in "pista" se così si poteva chiamare, sfilatine...insomma è stato no spasso :A)

Ragà, se continuate così non se ne esce più.
Ognuno ha le sue idee e mantiene le sue posizioni, senza pensare che magari ci si può sbagliare.
Guardando il fatto dall'esterno a me sembra che la cosa non sia così grave. :ka)

Ragà, avete pienamente ragione... andate a rileggere i post....
Cmq, niki, hai visto in che condizioni ero? eppure, ci tenevo ad incontrarvi perché la passione alfa ce l'ho nel sangue... Inoltre, volevo chiedere a tutti quelli che avevano intenzione di andare da rifino a rimappare e fare altri interventi se siete disponibili ancora e se si, vi prego di contattarmi perché io penso di dover fare qualcosa per l'inizio del mese prossimo e più siamo meno paghiamo!!! ok?
P.s.
Per angelo, se non hai ancora preso contatti per i dischi, fermati un attimo e contattami perché ho un amico che me li può procurare a prezzi buoni!
Mbaciccio

mbaciccio":1ldykqno ha detto:
Ragà, avete pienamente ragione... andate a rileggere i post....
Cmq, niki, hai visto in che condizioni ero? eppure, ci tenevo ad incontrarvi perché la passione alfa ce l'ho nel sangue... Inoltre, volevo chiedere a tutti quelli che avevano intenzione di andare da rifino a rimappare e fare altri interventi se siete disponibili ancora e se si, vi prego di contattarmi perché io penso di dover fare qualcosa per l'inizio del mese prossimo e più siamo meno paghiamo!!! ok?
P.s.
Per angelo, se non hai ancora preso contatti per i dischi, fermati un attimo e contattami perché ho un amico che me li può procurare a prezzi buoni!
Mbaciccio

Ciccio, inizia tu per primo a rispondere e chiarire in PVT con Lorenzo.... :culo)

Dai, su ragazzi, ascoltate i consigli degli altri e smettetela di continuare a beccarvi in questo modo.

Se ci sono delle cose da chiarire, o anche se non si riescono a chiarire continuare a farlo qui non serve, anzi, crea pure un clima poco amichevole e ne risentono anche tutti gli altri frequentatori.

Mi raccomando. :OK)

alk147":2c69cmx6 ha detto:
Dai, su ragazzi, ascoltate i consigli degli altri e smettetela di continuare a beccarvi in questo modo.

Se ci sono delle cose da chiarire, o anche se non si riescono a chiarire continuare a farlo qui non serve, anzi, crea pure un clima poco amichevole e ne risentono anche tutti gli altri frequentatori.

quoto :nod) :OK)

alk147":2td6xcgb ha detto:

mi scuso con lo staff
cmq per dovere di cronoca e anche perche le cose giuste vanno dette, ciccio è vento a chiarire con me in pvt... ci sono dei punti con cui nn sono d'accordo ma sicurmente nn mi ha capito o forse frainteso...
cmq stiamo chiarendo...
a dimostrazione del fatto che la verità sta nel mezzo....

lorenzinetto":7gicvqgj ha detto:
mi scuso con lo staff
cmq per dovere di cronoca e anche perche le cose giuste vanno dette, ciccio è vento a chiarire con me in pvt... ci sono dei punti con cui nn sono d'accordo ma sicurmente nn mi ha capito o forse frainteso...
cmq stiamo chiarendo...

Oh, questo è bello!!!

lorenzinetto":23rh7iy7 ha detto:
cmq stiamo chiarendo...
:clap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.