<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e vabbene come non detto non voglio manco piu insistere visto che non sono nessuno per farlo e anche perche l'interesse a quanto pare è solo ed esclusivamente mio...

come nn detto chiedo scusa
 
scusa se ho avanzato richieste/pretese di un possibile reinserimento precoce dell'utente...

non sapevo che il ban fosse stato chiesto dall'unanimità dell'amministrativo e che fosse irrevocabile...
 
lorenzinetto":1fjn0jdo ha detto:
scusa se ho avanzato richieste/pretese di un possibile reinserimento precoce dell'utente...

non sapevo che il ban fosse stato chiesto dall'unanimità dell'amministrativo e che fosse irrevocabile...
Deve essere successo qualcosa di grave oppure, cosa che penso e spero, un brutto fraintendimento che spero si risolverà a mente fresca nel modo più bello e cioè con un bel chiarimento. :OK)

...ditemi che è così...
 
Vi spiego...

Sono successe cose molto gravi che non portano ad eventuali errori di comprensione per entrambe le parti pertanto lo staff, il direttivo e i moderatori hanno deciso di allontanare per 30gg l'utente. Per decisioni interne le motivazioni dei Bann non vogliamo dirle.

Basta solo sapere che la decisione è stata presa con la speranza che quanto accaduto non si ripeta più e possa far capire all'utente gli sbagli commessi.


Saluti a tutti i pugliesi ... Filip :OK)
 
spero almeno che l'utente sappia a quali sbagli voi vi riferiate in maniera tale da poterci riflettere su...
perche da quel che ho capito io, lui attribuisce la colpa alla sola discussione inerente il connect...
se ce ne sono altre, spero ci sia stato un dialogo fra le due parti (voi e l'utente) se no puntualmente saremo punto ed a capo...

vabbene chiusa questa parentesi con lo staff che ringrazio per l'attenzione offertaci nel rassicurarci darei il via ad una nuova parte del puglia virtual club

il club dei morti... tanto oramai è piu vivo un campo santo di noi....
 
Secondo me...

se l'utente se leggesse attentamente le motivazioni del bann e si facesse un accurato esame di coscienza le motivazioni le capirebbe al volo... ;) :OK)

Per l'attenzione che Vi abbiamo dato era semplicemente doverosa a domanda cerchiamo sempre di dare risposta. Ricordo che per qualsiasi sorta di problema o per qualsiasi dubbio noi siamo a completa disposizione.

Ciao a tutti Ragazzi!!! :fluffle)
 
bon Filip1983 allora visto che sei stato cosi gentile nei nostri confronti ora ti strappo un'ultima richiesta!

come avrai letto c'è stato un problema con il ricambista leuaman che cmq alla fine per una poca chiarezza sui costi e sugli sconti da lui fatti ci ha fatto optare per altre soluzioni

spero che il nostro coordinatore di zona e referente n|k3st ve ne abbia parlato, volevo sapere se si era risolto qualcosa...
visto anche che inserire lui nelle convenzioni è una sorta di PUBBLICITà ed avere un trattamento migliore io che nn sono socio e ho detto alla ditta di nn essere a conoscenza di cosa sia il 147VC (ho fatto lo gnorry), rispetto ad un socio (angelo1981) che è socio e gli ha palato della vostra convenzione non mi sembra una cosa corretta....

e poi volevo portare a conoscenza dello staff, in questa maniera diretta,visto che ho la possibilità di parlare in prima persona con voi, senza l'ausilio del coordinatore referente, che con la roesch sono riuscito ad avere una scontistica pari al 40% de prezzo di listino...

per intenderci: i miei dischi venivano 216,00 da Ivare

216,00 + 20% = 259,2

259,2 -40% di sconto = 150 € gia a casa...

questo per tutti gli articoli che loro vendono
 
povero Carlo, ha fatto la fine di Gaucci...in esilio...sarà con qualche domenicana secondo voi?!?!?! :smokin)

cmq, tornando al discorso ban e allargando il discorso (anche perchè effettivamente non so che abbia combinato Carlo!), mi sembra una cosa così antidemocratica e illiberale....

voglio dire, sui giornali e in tv di berlusconi, di prodi, di ciampi, ecc. che sono le MASSIME ISTITUZIONI di questo paese, ne dicono di cotte e di crude, parolacce, insulti, di tutto di più, e nessuno prende provvedimenti, giustamente, perchè in questo paese c'è Democrazia e Libertà di parola (in alcuni casi anche di calunnia :ahsisi) )

nei forum invece basta alterarsi un po' o scrivere che si è andati a 200kmh su una statale per rischiare l'esclusione, quando un certo GIOVANNI RANA, in una famosa puntata di Porta a Porta, disse che con il suo ferrari aveva più volte sfiorato i 300kmh su strade statali.. :eek:o)

qualcuno ha fatto nulla?! NO

e allora... :cincin)
 
superalex78":s9lblu4w ha detto:
cmq, tornando al discorso ban e allargando il discorso (anche perchè effettivamente non so che abbia combinato Carlo!), mi sembra una cosa così antidemocratica e illiberale....
si dà il caso che nel forum ci sia un regolamento, e soprattutto il buonsenso da utilizzare prima di scrivere :OK)

Non portare esempi che non c'entrano nulla, visto che non sai come si è comportato :OK)
 
lorenzinetto":nxilhgiw ha detto:
bon Filip1983 allora visto che sei stato cosi gentile nei nostri confronti ora ti strappo un'ultima richiesta!

come avrai letto c'è stato un problema con il ricambista leuaman che cmq alla fine per una poca chiarezza sui costi e sugli sconti da lui fatti ci ha fatto optare per altre soluzioni

spero che il nostro coordinatore di zona e referente n|k3st ve ne abbia parlato, volevo sapere se si era risolto qualcosa...
visto anche che inserire lui nelle convenzioni è una sorta di PUBBLICITà ed avere un trattamento migliore io che nn sono socio e ho detto alla ditta di nn essere a conoscenza di cosa sia il 147VC (ho fatto lo gnorry), rispetto ad un socio (angelo1981) che è socio e gli ha palato della vostra convenzione non mi sembra una cosa corretta....

e poi volevo portare a conoscenza dello staff, in questa maniera diretta,visto che ho la possibilità di parlare in prima persona con voi, senza l'ausilio del coordinatore referente, che con la roesch sono riuscito ad avere una scontistica pari al 40% de prezzo di listino...

per intenderci: i miei dischi venivano 216,00 da Ivare

216,00 + 20% = 259,2

259,2 -40% di sconto = 150 € gia a casa...

questo per tutti gli articoli che loro vendono

Per il discorso convenzione il mitico coordinator Nick ci ha avvisato di tutto e adesso siamo in contatto con il tipo della convenzione del negozio sperando di ricevere celermente le risposte alle nostre domande.

Per la Roesch se vi/ti puo interessare potete mandarmi i contatti in pvt che provvedo a iniziare una convenzione con questa ditta. Oppure se preferite potete sentire direttamente il vostro coordinatore di zona tranquillamente.

Spero di essere stato esauriente e ribadisco che nel caso abbiate problemi di qualsiasi genere e tipo o richieste potete farcele pervenire chiedendo tranquillamente via pvt a noi dello staff oppure direttamente al Vs.coordinatore di zona.

Lorenzi: se mi vuoi mandare i contatti in pvt... posso provvedere. :OK)


Saluti Pugliesi!! :fluffle) :OK)
 
x per lo staff

io però a volte non vi capisco, e qui carlo non c'entra anche perchè, come detto, non so cos'abbia combinato!.
Ho visto che avete tolto il link di un utente che aveva postato il video di un 0-100kmh (BigBen) che ha fatto con la sua auto. Mi può anche stare bene, per quanto non c'è nessuna legge italiana che vieti di fare accelerazioni che portino da 0 a 100kmh, ci sono leggi sui limiti di velocità ma è un altro discorso...

Ebbene, si toglie un video del genere, che tecnicamente e teoricamente può non infrangere alcuna legge di questo paese, e si lasciano discussioni, foto, commenti e informazioni su:
Rimappature, installazione nuove turbine, modifiche all'aspirazione, gente che monta i 18 senza i nulla osta, altri che fanno collettori, altri che tolgono catalizzatori....ma stiamo scherzando?!?!?!?!

Per un limite di velocità infranto (non di molto...) c'è una multa + qualche punto patente, per modifiche a parti meccaniche c'è il sequestro del mezzo + sospensione della patente.

O mi sbaglio?!

Se dobbiamo essere corretti e virtuosi, dovremmo farlo in ogni momento della nostra vita, in ogni sito, in ogni discussione e con tutti gli utenti.
:OK)
 
superalex78":2ota1oz8 ha detto:
povero Carlo, ha fatto la fine di Gaucci...in esilio...sarà con qualche domenicana secondo voi?!?!?! :smokin)

cmq, tornando al discorso ban e allargando il discorso (anche perchè effettivamente non so che abbia combinato Carlo!), mi sembra una cosa così antidemocratica e illiberale....

voglio dire, sui giornali e in tv di berlusconi, di prodi, di ciampi, ecc. che sono le MASSIME ISTITUZIONI di questo paese, ne dicono di cotte e di crude, parolacce, insulti, di tutto di più, e nessuno prende provvedimenti, giustamente, perchè in questo paese c'è Democrazia e Libertà di parola (in alcuni casi anche di calunnia :ahsisi) )

nei forum invece basta alterarsi un po' o scrivere che si è andati a 200kmh su una statale per rischiare l'esclusione, quando un certo GIOVANNI RANA, in una famosa puntata di Porta a Porta, disse che con il suo ferrari aveva più volte sfiorato i 300kmh su strade statali.. :eek:o)

qualcuno ha fatto nulla?! NO

e allora... :cincin)


Sai tutto è relativo...
Il "povero" Carlo ha letto e accettato un regolamento se fossimo così crudeli e sanguinari come dici avremmo bannato tutti quelli che criticano l'operato dello staff che aprono discussioni con "io ho fatto i 400 in germania" io ho fatto una gara con una Enzo ect.ect.

Se fosse come dici tu Superalex oggi avremmo dovuto bannare nella sezione Alfa147 un ragazzo che ha postato il video di uno 0-100 su una strada aperta al traffico, invece dato che siamo FASCISTI e antidemocratici e illiberali non l'abbiamo bannato, la discussione è aperta che puoi tranquillamente leggere e mandare un pvt al soggetto.
Perchè non l'abbiamo bannato? Perchè mi chiedo io? Ti rispondo subito perchè prima di buttare fuori per 10-20-30 giorni una persona facciamo una attenta analisi, controlliamo la recidività dei fatti e il contesto in cui certe cose sono state dette. Ti sembra un modo di fare illiberale e antidemocratico?
Se il vostro Carlo è stato Bannato è perchè ha tirato troppo la corda ha fatto cose sgradevoli per la collettività e si è deciso di allontanarlo.

Qui ragazzi miei c'è uno staff composto da gente che dedica il suo tempo GRATUITAMENTE per portare avanti un progetto, gente che come me spende soldi per cercare luoghi in cui fare raduni chilometri e chilometri di autostrada pedaggi, pranzi in pizzeria non spesati da nessuno, gente come Xanto che anticipa migliaia di € per un server su cui gira il virtual, gente che gira per gadget, gente che perde giorni per portare avanti convenzioni, gente che perde ore e ore del suo tempo a moderare, mantenere il forum e NOI cosa pretendiamo dagli utenti e dai soci?

- RISPETTO null'altro che rispetto.

E capitemi bene che quando manca il rispetto e lo staff cerca il dialogo che e dall'altra parte trova solo porte in faccia l'unica arma in nostro possesso è il BAN

Berlusconi, Fassino e Prodi qui dentro non c'entrano un fico secco perchè fanno e dicono quel che vogliono, loro sono pagati, sono politici sono altri casi non paragonabili al nostro.

In questo forum ESIGO solo rispetto, tu mi puoi dire Filip non sono d'accordo con te mi puoi anche dire che sono brutto grasso e pelato ma VOGLIO ED ESIGO RISPETTO!
Come io non mi permetto di dire a te che sei un Killer, un ladro o un pedofilo tu NON TI DEVI PERMETTERE DI DIRLO A ME.

Credo di essere stato esauriente con le risposte e ribadisco che il " tu " inserito nelle frasi non è rivolto a Superalex ma è un " tu " generale. :OK)

Detto questo spero di aver fatto capire a tutti che siamo tutto tranne che illiberali.
 
lorenzinetto":s4hyvrvu ha detto:
per il nostro acquisto stiamo provvedendo gia noi, ho voluto solo parlarvene visto che cmq mi sono sembrati molto propensi a questi sconti per i club tutto qui

cacchio...avete scoperto che sono un serial killer... :elio) allora statev attenti, speci tu lorè, traditore, sta più coi napoletani che con noi... :mecry2) mo che ti piglio ti pesto! :sadomaso)

Iniziamo le adesioni per venerdì sera...

Ce ne andiamo in pizzeria :sbav) a trani a trovare l'anzianotto Niki?!?!?!

x lo staff
anch'io sono per il rispetto reciproco, non è quello che discutevo, era la soggettività con cui a volte vengono chiuse certe discussioni e altre che incitano all'illegalità no... cmq, andiamo oltre, parliamo di nasone! :OK)
 
cmq, venerdi si fa a bari no a trani visto il bidone fatto a salvatore e ferdinando e cosi allarghiamo l'invito ad angelo che da ostuni magari ci puo raggiungere...

wuaglio tu pensi solo a te nn pensi agli altri! manegg a tu! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top