e vabbene come non detto non voglio manco piu insistere visto che non sono nessuno per farlo e anche perche l'interesse a quanto pare è solo ed esclusivamente mio...
come nn detto chiedo scusa
come nn detto chiedo scusa
scusa di che?lorenzinetto":1j82p87d ha detto:come nn detto chiedo scusa
Deve essere successo qualcosa di grave oppure, cosa che penso e spero, un brutto fraintendimento che spero si risolverà a mente fresca nel modo più bello e cioè con un bel chiarimento. :OK)lorenzinetto":1fjn0jdo ha detto:scusa se ho avanzato richieste/pretese di un possibile reinserimento precoce dell'utente...
non sapevo che il ban fosse stato chiesto dall'unanimità dell'amministrativo e che fosse irrevocabile...
si dà il caso che nel forum ci sia un regolamento, e soprattutto il buonsenso da utilizzare prima di scrivere :OK)superalex78":s9lblu4w ha detto:cmq, tornando al discorso ban e allargando il discorso (anche perchè effettivamente non so che abbia combinato Carlo!), mi sembra una cosa così antidemocratica e illiberale....
lorenzinetto":nxilhgiw ha detto:bon Filip1983 allora visto che sei stato cosi gentile nei nostri confronti ora ti strappo un'ultima richiesta!
come avrai letto c'è stato un problema con il ricambista leuaman che cmq alla fine per una poca chiarezza sui costi e sugli sconti da lui fatti ci ha fatto optare per altre soluzioni
spero che il nostro coordinatore di zona e referente n|k3st ve ne abbia parlato, volevo sapere se si era risolto qualcosa...
visto anche che inserire lui nelle convenzioni è una sorta di PUBBLICITà ed avere un trattamento migliore io che nn sono socio e ho detto alla ditta di nn essere a conoscenza di cosa sia il 147VC (ho fatto lo gnorry), rispetto ad un socio (angelo1981) che è socio e gli ha palato della vostra convenzione non mi sembra una cosa corretta....
e poi volevo portare a conoscenza dello staff, in questa maniera diretta,visto che ho la possibilità di parlare in prima persona con voi, senza l'ausilio del coordinatore referente, che con la roesch sono riuscito ad avere una scontistica pari al 40% de prezzo di listino...
per intenderci: i miei dischi venivano 216,00 da Ivare
216,00 + 20% = 259,2
259,2 -40% di sconto = 150 € gia a casa...
questo per tutti gli articoli che loro vendono
1) se hai domande per lo staff, perchè non le fai allo staff, invece che continuare ad andare OT nella discussione regionale? :ka)superalex78":1ljljm40 ha detto:x per lo staff(...)
superalex78":2ota1oz8 ha detto:povero Carlo, ha fatto la fine di Gaucci...in esilio...sarà con qualche domenicana secondo voi?!?!?! :smokin)
cmq, tornando al discorso ban e allargando il discorso (anche perchè effettivamente non so che abbia combinato Carlo!), mi sembra una cosa così antidemocratica e illiberale....
voglio dire, sui giornali e in tv di berlusconi, di prodi, di ciampi, ecc. che sono le MASSIME ISTITUZIONI di questo paese, ne dicono di cotte e di crude, parolacce, insulti, di tutto di più, e nessuno prende provvedimenti, giustamente, perchè in questo paese c'è Democrazia e Libertà di parola (in alcuni casi anche di calunnia :ahsisi) )
nei forum invece basta alterarsi un po' o scrivere che si è andati a 200kmh su una statale per rischiare l'esclusione, quando un certo GIOVANNI RANA, in una famosa puntata di Porta a Porta, disse che con il suo ferrari aveva più volte sfiorato i 300kmh su strade statali.. o)
qualcuno ha fatto nulla?! NO
e allora... :cincin)
lorenzinetto":37b7aknj ha detto:per il nostro acquisto stiamo provvedendo gia noi, ho voluto solo parlarvene visto che cmq mi sono sembrati molto propensi a questi sconti per i club tutto qui
lorenzinetto":s4hyvrvu ha detto:per il nostro acquisto stiamo provvedendo gia noi, ho voluto solo parlarvene visto che cmq mi sono sembrati molto propensi a questi sconti per i club tutto qui
lorenzinetto":b8fy8k1p ha detto:è logico che sto piu con i napoletani...