lorenzinetto":1e1pwt8n ha detto:si l'autovelox con tutto il trepiedi in testa ti doveva arrivare!
:asd) :asd) :asd) :asd)
cmq se si organizza ad ostuni...anche se ho il benza...io ci sono....
lorenzinetto":1e1pwt8n ha detto:si l'autovelox con tutto il trepiedi in testa ti doveva arrivare!
200cavalli":1wmzqt7s ha detto:cmq se si organizza ad ostuni...anche se ho il benza...io ci sono....
angelo81":2ytnebp5 ha detto::OK) che ne dite di sabato sera? :OK)
qui intendo ad ostuni...
c'è un bel localino ma da prenotare fatemi sapere
Salvatopo":myzvll3k ha detto:Per me va bene anche Ostuni.
Basta che posso guidare io la Selespeed fino lì. :asd)
angelo81":3m2vkamw ha detto:Salvatopo":3m2vkamw ha detto:Per me va bene anche Ostuni.
se è sicuro inserisciti nel listone
superalex78":lfx840gg ha detto:angelo81":lfx840gg ha detto:Salvatopo":lfx840gg ha detto:Per me va bene anche Ostuni.
mah...guidare la selespeed fino lì, non so se ti diverti, perchè bari ostuni lo si fa tutto di 5a... al max facciamo la strada interna e passiamo dalla selva di fasano!!!! solo che poi ci perdiamo MASSIMO :culo) con il suo 120cv....
cmw benvenuto a ptj , perchè sabato non ti unisci a noi?!
superalex78":2uv6ihai ha detto:angelo81":2uv6ihai ha detto:Salvatopo":2uv6ihai ha detto:Per me va bene anche Ostuni.
mah...guidare la selespeed fino lì, non so se ti diverti, perchè bari ostuni lo si fa tutto di 5a... al max facciamo la strada interna e passiamo dalla selva di fasano!!!! solo che poi ci perdiamo MASSIMO :culo) con il suo 120cv....
Wow! :X)superalex78":15hqctxz ha detto:mah...guidare la selespeed fino lì, non so se ti diverti, perchè bari ostuni lo si fa tutto di 5a... al max facciamo la strada interna e passiamo dalla selva di fasano!!!! solo che poi ci perdiamo MASSIMO :culo) con il suo 120cv....
angelo81":165yzbft ha detto:certo che non riesci proprio a non provocare eh?
sulla selva mi sa che i benza mangiano fumo nero eh
superalex78":3w3pzutn ha detto:angelo81":3w3pzutn ha detto:certo che non riesci proprio a non provocare eh?
sulla selva mi sa che i benza mangiano fumo nero eh
sai angelo....Massimo è nuovo del forum, bisogna farlo entrare con spirito sportivo in questo bel clima amichevole che c'è tra noi.... :sarcastic)
Vero Massimo?!?!?!?!?!?!?!
mbaciccio":2ipiudyi ha detto:Peccato che sto lavorando come un ciuccio da soma, altrimenti sarei stato molto volentieri dei vostri. Lorenzinetto... mi servono un po' di cose per la mia 147, anche un po' di consigli...
Poi ci sentiamo così mi dici...
Mbaciccio
P.S.
Superalex, anche se l'avatar cambia si semb u solt :cesso)
superalex78":1xkzbd3g ha detto:angelo81":1xkzbd3g ha detto:Salvatopo":1xkzbd3g ha detto:Per me va bene anche Ostuni.