<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":3m2vkamw ha detto:
Salvatopo":3m2vkamw ha detto:
Per me va bene anche Ostuni. :D
Basta che posso guidare io la Selespeed fino lì. :asd)

se è sicuro inserisciti nel listone

mah...guidare la selespeed fino lì, non so se ti diverti, perchè bari ostuni lo si fa tutto di 5a... al max facciamo la strada interna e passiamo dalla selva di fasano!!!! :D solo che poi ci perdiamo MASSIMO :culo) con il suo 120cv....

cmw benvenuto a ptj , perchè sabato non ti unisci a noi?!
 
superalex78":lfx840gg ha detto:
angelo81":lfx840gg ha detto:
Salvatopo":lfx840gg ha detto:
Per me va bene anche Ostuni. :D
Basta che posso guidare io la Selespeed fino lì. :asd)

se è sicuro inserisciti nel listone

mah...guidare la selespeed fino lì, non so se ti diverti, perchè bari ostuni lo si fa tutto di 5a... al max facciamo la strada interna e passiamo dalla selva di fasano!!!! :D solo che poi ci perdiamo MASSIMO :culo) con il suo 120cv....

cmw benvenuto a ptj , perchè sabato non ti unisci a noi?!

certo che non riesci proprio a non provocare eh?
sulla selva mi sa che i benza mangiano fumo nero eh
 
superalex78":2uv6ihai ha detto:
angelo81":2uv6ihai ha detto:
Salvatopo":2uv6ihai ha detto:
Per me va bene anche Ostuni. :D
Basta che posso guidare io la Selespeed fino lì. :asd)

se è sicuro inserisciti nel listone

mah...guidare la selespeed fino lì, non so se ti diverti, perchè bari ostuni lo si fa tutto di 5a... al max facciamo la strada interna e passiamo dalla selva di fasano!!!! :D solo che poi ci perdiamo MASSIMO :culo) con il suo 120cv....

cmw benvenuto a ptj , perchè sabato non ti unisci a noi?!

:asd) :asd) :asd)
 
superalex78":15hqctxz ha detto:
mah...guidare la selespeed fino lì, non so se ti diverti, perchè bari ostuni lo si fa tutto di 5a... al max facciamo la strada interna e passiamo dalla selva di fasano!!!! :D solo che poi ci perdiamo MASSIMO :culo) con il suo 120cv....

cmw benvenuto a ptj , perchè sabato non ti unisci a noi?!
Wow! :X)
Ma... sabato? Non venerdì? Io sabato non posso: viene un carissimo amico da Roma a trovarmi... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
superalex78":3w3pzutn ha detto:
angelo81":3w3pzutn ha detto:
certo che non riesci proprio a non provocare eh?
sulla selva mi sa che i benza mangiano fumo nero eh

sai angelo....Massimo è nuovo del forum, bisogna farlo entrare con spirito sportivo in questo bel clima amichevole che c'è tra noi.... :sarcastic)

Vero Massimo?!?!?!?!?!?!?! :D

Purtroppo ho un faro fulminato.....se sabato sulla 16 vedi un missile ad un faro che ti supera sono io..... :asd) :asd) :asd)
 
Peccato che sto lavorando come un ciuccio da soma, altrimenti sarei stato molto volentieri dei vostri. Lorenzinetto... mi servono un po' di cose per la mia 147, anche un po' di consigli...
Poi ci sentiamo così mi dici...
Mbaciccio
P.S.
Superalex, anche se l'avatar cambia si semb u solt :cesso)
 
mbaciccio":2ipiudyi ha detto:
Peccato che sto lavorando come un ciuccio da soma, altrimenti sarei stato molto volentieri dei vostri. Lorenzinetto... mi servono un po' di cose per la mia 147, anche un po' di consigli...
Poi ci sentiamo così mi dici...
Mbaciccio
P.S.
Superalex, anche se l'avatar cambia si semb u solt :cesso)

francè, se non ti comporti bene ti faremo questo bel regalo, ti faremo provare questa entusiasmante emozione....

http://www.gougoule.com/bonus/rocket.php

ti piacerà....
 
superalex78":1xkzbd3g ha detto:
angelo81":1xkzbd3g ha detto:
Salvatopo":1xkzbd3g ha detto:
Per me va bene anche Ostuni. :D
Basta che posso guidare io la Selespeed fino lì. :asd)

se è sicuro inserisciti nel listone

mah...guidare la selespeed fino lì, non so se ti diverti, perchè bari ostuni lo si fa tutto di 5a... al max facciamo la strada interna e passiamo dalla selva di fasano!!!! :D solo che poi ci perdiamo MASSIMO :culo) con il suo 120cv....

cmw benvenuto a ptj , perchè sabato non ti unisci a noi?!

Grazie del benvenuto e grazie dell'invito!!!
Sarei felicissimo di aggregarmi voi solo ke sabato sera parto per venezia(e pensate ke stasera ritorno da roma) quindi mi è impossibile.
Sarà per la prossima volta. tanto posso tranquillamente venire anche a bari.........considerate ke quasi ogni sabato mi faccio Brindisi-Brisceglie-Brindisi :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top