lorenzinetto":2219ywmc ha detto:fai benissimo
come hanno banato carlo!?!?!?! e perchè?!?!?!?!?!lorenzinetto":1r6taaqb ha detto:minchia ragà hanno bannato carlo :mecry2)
lorenzinetto":1dlwxpfh ha detto:no infatti mi ha delegato per i suoi acquisti comunitari...
ban di un mese per incomprensioni con lo staff.. vabbu...
lorenzinetto":3jg1g064 ha detto:e vabbu mo mi metto a dire cazzate...
cmq ci parlerai tu stesso visto che ha detto che ti deve chiedere info sui pannelli
D E F I N I T I V I !!! :OK)superalex78":o6wz6e75 ha detto:cmq salvatore, i panzerotti di cosimo sò buoni eh?!?!
Salvatopo":2hsv2c15 ha detto:D E F I N I T I V I !!! :OK)superalex78":2hsv2c15 ha detto:cmq salvatore, i panzerotti di cosimo sò buoni eh?!?!
Comunque sinceramente ci sono rimasto un pò male per venerdì... avevo fatto i salti mortali per tenermi libero, riuscire a essere puntuale con voi e con altre 2 persone e ci tenevo a vedervi tutti.
Comunque sia, quel che è stato, è stato. Ovvio che non mi riferisco a te, Alex, ma un pò a tutti.
Passiamo avanti: organizziamo per bene un'altra pizzata allegra? Organizziamo con calma, magari tra 2 settimane, così ognuno ha il tempo di organizzarsi e postare le proprie disponibilità e abbiamo anche il tempo di fissare il locale magari il giorno prima.
Sono d'accordissimo!superalex78":3lpdh346 ha detto:ok, allora facciamo così, la prox pizza la organizzo io, venerdì prossimo, a trani, così andiamo a trovare quel pigrone di niki, vi va?!?! :culo)
Ho saputo anche io.P.S. ragà, mi aggiornate su Carlo, ma che cavolo è successo!?