<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm, io avendo letto che niki non veniva più, intanto ho creduto che non sarebbe venuto nemmeno lorenzo, poi ho mandato un sms a carlo dicendo che forse sarebbe stato meglio rimandare, visto anche il tempo.

Tra l'altro dai post di ieri pom e sera mi sembrava che non fossimo in molti... :mecry)

cmq salvatore, i panzerotti di cosimo sò buoni eh?!?!
 
eravamo io salvatore ferdinando carlo tu e le vostre consorti...
mancava solo niky...

abbiamo fatto fare la figura di merda a carlo e abbiamo bidonato salvatore e ferdinando...

minchia ragà, e siamo tutti over 21 mi sembra di stare all'asilo nido se non peggio!
 
Per Angelo: che ne dici di mettere una discussione su Tuning meccanico di un'acquisto comunitario Dischi & pattini Roesch?

ah ho parlato con Nik33 il ragazzo con la GTA da sbavarci su... è interessato anche lui... lunedi risento in Roesch info su 330x32

per ciccio lascia perdere, lui vuole fare il tuning con lo spoiler ed al massimo al rimappa quando io gli ho consigliato, visto che deve cambiare dischi e pattini, di preparare l'impianto frenante in vista della nuova potenza a cui dovrà far fronte...

ma mi sa che a furia di vendere aspirapolveri si è aspirato il cervello (mica tanto difficile poi... una nocellina anzi un pistacchio) :crepap)

scherzo ciccio!
tranquillo metti lo spoiler anzi, se vuoi ti regalo la mia canoa cosi ci metti quella :)
 
lorenzinetto":3jg1g064 ha detto:
e vabbu mo mi metto a dire cazzate...

cmq ci parlerai tu stesso visto che ha detto che ti deve chiedere info sui pannelli

e che ha scritto, si può dire?!

ohh a proposito dei pannelli, visto che smontarli è fattibile, un annetto fa ci provai ma non ci riuscii, secondo voi, sarei capace di metterci da solo delle coperture nuove, in pelle, così aumento le possibilità di vendita :elio)
 
superalex78":o6wz6e75 ha detto:
cmq salvatore, i panzerotti di cosimo sò buoni eh?!?!
D E F I N I T I V I !!! :OK)

Comunque sinceramente ci sono rimasto un pò male per venerdì... avevo fatto i salti mortali per tenermi libero, riuscire a essere puntuale con voi e con altre 2 persone e ci tenevo a vedervi tutti.
Comunque sia, quel che è stato, è stato. Ovvio che non mi riferisco a te, Alex, ma un pò a tutti.
Passiamo avanti: organizziamo per bene un'altra pizzata allegra? Organizziamo con calma, magari tra 2 settimane, così ognuno ha il tempo di organizzarsi e postare le proprie disponibilità e abbiamo anche il tempo di fissare il locale magari il giorno prima. :D
 
Salvatopo":2hsv2c15 ha detto:
superalex78":2hsv2c15 ha detto:
cmq salvatore, i panzerotti di cosimo sò buoni eh?!?!
D E F I N I T I V I !!! :OK)

Comunque sinceramente ci sono rimasto un pò male per venerdì... avevo fatto i salti mortali per tenermi libero, riuscire a essere puntuale con voi e con altre 2 persone e ci tenevo a vedervi tutti.
Comunque sia, quel che è stato, è stato. Ovvio che non mi riferisco a te, Alex, ma un pò a tutti.
Passiamo avanti: organizziamo per bene un'altra pizzata allegra? Organizziamo con calma, magari tra 2 settimane, così ognuno ha il tempo di organizzarsi e postare le proprie disponibilità e abbiamo anche il tempo di fissare il locale magari il giorno prima. :D

minkia, siamo passati al preavviso di 2 settimane....
:D
 
superalex78":3lpdh346 ha detto:
ok, allora facciamo così, la prox pizza la organizzo io, venerdì prossimo, a trani, così andiamo a trovare quel pigrone di niki, vi va?!?! :culo)
Sono d'accordissimo!
Male che vada ci installiamo sul divano di casa sua. :culo)

P.S. ragà, mi aggiornate su Carlo, ma che cavolo è successo!?
Ho saputo anche io. :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top