<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragà! Scuastemi se ultimamente sono assente, solo che gli impegni e casini vari mi portano a essere lontano dal forum :mecry2)
Per me no problem se venite a Trani :D
Per Carlo non ho capito precisamente che è successo ora do n'occhio
 
tutti morti qui, e che è, io che ieri ho comprato il pulisci iniettori "Trattamento completo" della STP da 16,5€ in previsione della pista... ho letto di gente che l'ha messo; a quanto pare, dato che in 60.000km ho usato solo una volta un additivo, 20.000km fa, dovrei notare, con questo tipo di trattamento, differenze notevoli...

MO QUANTO TEMPO ME LO DEVO TENERE SULLA SCRIVANIA?! lo mettero 200km prima di andare in pista, poi ci farò un paio di pieni di BLU SUPER, tanto per ottimizzare il rendimento motore... :elio)
 
superalex78":3fhn2ljd ha detto:
tutti morti qui, e che è, io che ieri ho comprato il pulisci iniettori "Trattamento completo" della STP da 16,5€ in previsione della pista... ho letto di gente che l'ha messo; a quanto pare, dato che in 60.000km ho usato solo una volta un additivo, 20.000km fa, dovrei notare, con questo tipo di trattamento, differenze notevoli...

MO QUANTO TEMPO ME LO DEVO TENERE SULLA SCRIVANIA?! lo mettero 200km prima di andare in pista, poi ci farò un paio di pieni di BLU SUPER, tanto per ottimizzare il rendimento motore... :elio)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
illuso!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

......skerzo......
 
superalex78":li7whn9e ha detto:
lorenzinetto":li7whn9e ha detto:

e se non si sa cosa scriviamo allo staff del Virtual?!?!?!?!?!
ho capito, scrivo a Xanto...

ho scritto a xanto, vediamo un po' che ci dice...

ma cmq ho la vaga sensazione che abbia a che fare con le modifiche sul suo motore... :aeh) dato che cmq facciamo parte di un forum molto popolato, non vorrei che sopra ci sia pure la polizia postale...

lorè, ma ieri t'ho visto passare con il rosso a quell'incrocio a trani, con la tua lancia y tutta taroccata con 170cv sopra, senza cintura, con 6 persone dentro, con il cellulare in mano e anche contromano....eri tu?!?!?! :matto)
 
superalex78":1vohhbhn ha detto:
ho scritto a xanto, vediamo un po' che ci dice...

ma cmq ho la vaga sensazione che abbia a che fare con le modifiche sul suo motore... :aeh) dato che cmq facciamo parte di un forum molto popolato, non vorrei che sopra ci sia pure la polizia postale...
Credo di no, almeno a quanto ho sentito io...

lorè, ma ieri t'ho visto passare con il rosso a quell'incrocio a trani, con la tua lancia y tutta taroccata con 170cv sopra, senza cintura, con 6 persone dentro, con il cellulare in mano e anche contromano....eri tu?!?!?! :matto)
Guarda che la cintura non può averla, perchè per recuperare spazio le ha rimosse, così come gli STOP per non far capire quando frena passando davanti agli autovelox e dalla targa con lo scotch per cammuffare i numeri... :culo)
 
:D lorenzo ieri ti cercavo su msn ma non rispondevi...
volevo appunto risponderti alla tua proposta...
come sai io ho una certa fretta se mettiamo l'annuncio magari si risparmia un'altra cosetta ma rischio di dover attendere mesi per poter avere i dischi...
quindi non sò vedi tu se credi che riusciamo achiudere il tutto entro due settimane al massimo facciamolo altrimenti per me non va bene :OK)
 
rispetto la tua decisione giangirm ma come vedi carlo era la colonna portante di questo forum ristretto a noi pugliesi...

diventerebbe un mortorio qui...
non riesci proprio a concederci un condono? :fluffle)
 
lorenzinetto":3gdp5dnd ha detto:
rispetto la tua decisione giangirm ma come vedi carlo era la colonna portante di questo forum ristretto a noi pugliesi...

diventerebbe un mortorio qui...
non riesci proprio a concederci un condono? :fluffle)
la decisione (irrevocabile) è unanime dello staff, non solo mia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top