<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":2xj6vd5r ha detto:
almeno loro nn sono bidonisti e menefreghisti come voi :)

secondo voi Carlo che starà facendo?! sarà riverso in lacrime :mecry) sul suo paraurti anteriore gta?!

mè allora posso approfittare a scrivere che in pista prima distruggo, poi l'umilio!!!! :culo)

AHAHAHAHAH

P.S. dai lorè nun fa così, è capitat, non succederà cchiù, te vojo bene assà!
 
Venerdì.

Per la pizzata di venerdì sera forse riesco a tenermi anche libero, ma credo che Shadow non ci sarà, nel senso che non sarà a Bari. :(
Fatemi sapere...
 
Oh, ma non posso lasciarvi proprio che combinate casini...... :elio)
Io capisco che vi manco, ma manco per l'anticamera del cervello pensavo che addirittura vi faceste bannare per me....
Cmq, ho letto tutti i post e non sapendo i motivi del bannaggio rimetto la mia fiducia nello staff che sicuramente non ha fatto le cose affrettate e senza cognizione di causa!!!
Per la banda di morti, condivido il discorso di lorenzinetto! Ragazzi, quando ero più assiduo vi spronavo io! Ma se non trovate in voi stessi la motivazione giusta per poter fare qualcosa, ahi voglia lorenzo, niki, io a spronarvi! Anzi demoralizzate anche noi e ci portate sulla a16 CANOSA NAPOLI!!!
Cmq, se venerdì sera fate sul tardi, potrei essere dei vostri e magari vi vendo qualche IGIENIZZATORE!!! :D
Mbaciccio
P.S.
Ogni volta che entro nel mio mostriciattolo vi penso!!!
 
mbaciccio":160w2swy ha detto:
Oh, ma non posso lasciarvi proprio che combinate casini...... :elio)
Io capisco che vi manco, ma manco per l'anticamera del cervello pensavo che addirittura vi faceste bannare per me....
Cmq, ho letto tutti i post e non sapendo i motivi del bannaggio rimetto la mia fiducia nello staff che sicuramente non ha fatto le cose affrettate e senza cognizione di causa!!!
Per la banda di morti, condivido il discorso di lorenzinetto! Ragazzi, quando ero più assiduo vi spronavo io! Ma se non trovate in voi stessi la motivazione giusta per poter fare qualcosa, ahi voglia lorenzo, niki, io a spronarvi! Anzi demoralizzate anche noi e ci portate sulla a16 CANOSA NAPOLI!!!
Cmq, se venerdì sera fate sul tardi, potrei essere dei vostri e magari vi vendo qualche IGIENIZZATORE!!! :D
Mbaciccio

P.S.
Ogni volta che entro nel mio mostriciattolo vi penso!!!

No no stiamo bene cosi, e poi venerdi rimaniamo tutti a casa rimanici anche tu cosi nn vieni a romperci ! :asd)
 
angelo venerdi hai l'obbligo morale di venire alla pizza con noi a bari
se no ti faccio prendere i dischi e i pattini delle macchine usate allo sfascio di torino insieme a ciccio! :crepap)
 
200cavalli":zkbh2mj5 ha detto:
Grazie ragazzi dell'ottima accoglienza..... :grazie)

Massimo, ho visto che hai aggiornato la firma, anche tu con il benza... bravo!
purtoppo qui c'è troppa gente che tiene il naftone... :KO) :culo)

:elio)

P.S. visto che la tua è nera, come prima cosa mettici gli interni in pelle color rosso.... poi freccette gta.... e fai anche i fari gta!!!
 
lorenzinetto":2hmailqs ha detto:
angelo venerdi hai l'obbligo morale di venire alla pizza con noi a bari
se no ti faccio prendere i dischi e i pattini delle macchine usate allo sfascio di torino insieme a ciccio! :crepap)

purtroppo per ora non garantisco...proprio di venerdì dovete organizzare?
per me il venerdì è un pò difficile vi faccio sapere appena possibile se posso venire :OK)

p.s.
una volta si disse che dovevamo organizzare ad ostuni una pizzata...
...magari e qualche volta mi facevate fare un pò di strada in meno :evil:
 
angelo81":3a0vqd5g ha detto:
lorenzinetto":3a0vqd5g ha detto:
angelo venerdi hai l'obbligo morale di venire alla pizza con noi a bari
se no ti faccio prendere i dischi e i pattini delle macchine usate allo sfascio di torino insieme a ciccio! :crepap)

purtroppo per ora non garantisco...proprio di venerdì dovete organizzare?
per me il venerdì è un pò difficile vi faccio sapere appena possibile se posso venire :OK)

p.s.
una volta si disse che dovevamo organizzare ad ostuni una pizzata...
...magari e qualche volta mi facevate fare un pò di strada in meno :evil:

hanno la macchina diesel e si lamentano pure...non c'è più religione... :asd)
io nel 2004 con la mia sono andato in vacanza....sull'isola d'Elba....2000km in 12giorni...e sulla tangenziale, a Roma, mi sono fatto pure na tirata a 220kmh, queste sono soddisfazioni!!!! (fino all'anno scorso avevo paura che mi sarebbe arrivato un autovelox da roma!! :( )
 
superalex78":mle4ywzg ha detto:
angelo81":mle4ywzg ha detto:
lorenzinetto":mle4ywzg ha detto:
angelo venerdi hai l'obbligo morale di venire alla pizza con noi a bari
se no ti faccio prendere i dischi e i pattini delle macchine usate allo sfascio di torino insieme a ciccio! :crepap)

purtroppo per ora non garantisco...proprio di venerdì dovete organizzare?
per me il venerdì è un pò difficile vi faccio sapere appena possibile se posso venire :OK)

p.s.
una volta si disse che dovevamo organizzare ad ostuni una pizzata...
...magari e qualche volta mi facevate fare un pò di strada in meno :evil:

hanno la macchina diesel e si lamentano pure...non c'è più religione... :asd)
io nel 2004 con la mia sono andato in vacanza....sull'isola d'Elba....2000km in 12giorni...e sulla tangenziale, a Roma, mi sono fatto pure na tirata a 220kmh, queste sono soddisfazioni!!!! (fino all'anno scorso avevo paura che mi sarebbe arrivato un autovelox da roma!! :( )

si l'autovelox con tutto il trepiedi in testa ti doveva arrivare!
 
lorenzinetto":1kazhxh7 ha detto:
si l'autovelox con tutto il trepiedi in testa ti doveva arrivare!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


P.S.
Ma c'fin si fatt' iosc? Ti ho aspettato per quasi 20 minuti... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top