PROPOSTA al club

bestaleze

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
390
0
16
Firenze
Ciao a tutti ragazzi!

so benissimo che questo non è il posto esatto dove mettere una nuova discussione, ma quello è riservato solo ad utenti speciali :aeh)

Vengo al dunque! So benissimo il codice stradale, so cosa si deve fare e cosa non si deve fare... e soprattutto cosa non bisogna vantarsi di avere fatto! Insomma secondo me sarebbe bello che nel forum ci fosse una sezione lasciata libera di gestire agli utenti, dove ognuno è libero di raccontare esperienze avute con la propria :inocchio) ecc.....senza che l'organizzazione Vilrtual club ne sia responsabile! Io credo che fra noi ci sia tutta buona gente...nessuno fa gare clandestine o chissà cosa e sfrutta questo sito per fare o farsi pubblicità. Magari esser liberi di dire ho provato in una zona aperta al pubblico quanndo non c'erano altre macchine o persone a fare una frenata al limite o una "tirata". Non credo che sia così tragico... Ovvio forse un minimo di vagliatura è giusta per evitare che qualcuno racconti cose troppo fuori dalla norma!!!

Scusate se mi permetto ma lo riterrei interessante!

ciao amisci! c'ho il multijet anch'io amisci!
 
nn capisco se dici sul serio o meno

guarda dopo l'estate apre monza e probabilmente andremo spesso vieni anche te cosi ti sfoghi x bene e quando sei in strada segui le norme xche nn c'entra na mazza che nn ci sia nessuno.. l'imrevisto e' sempre dietro l'angolo.... mentre in pista 'e tutto controllato con tanto di personale predisposto al soccorso :OK)
 
bestaleze":2wdznnu3 ha detto:
sarebbe bello che nel forum ci fosse una sezione lasciata libera di gestire agli utenti, dove ognuno è libero di raccontare esperienze avute con la propria :inocchio) ecc.....senza che l'organizzazione Vilrtual club ne sia responsabile!
Dimentichi che il forum è ospitato sui server del club, anzi di un membro del club.
Abbiamo già spiegato che staff non vuole essere in alcun modo collegato a comportamenti contro il codice della strada.
Parlatene al bar, se volete :OK)

PS: Sposto in OT, questa sezione di sicuro non c'entra nulla...
 
bestaleze":19tnwbra ha detto:
so benissimo che questo non è il posto esatto dove mettere una nuova discussione, ma quello è riservato solo ad utenti speciali :aeh)
PS: nella sezione OT non abbiamo mai impedito ai non soci di fare proposte :OK)
 
Filip1983":1ruz5irw ha detto:
laika":1ruz5irw ha detto:
Parere modesto e piiiiiiiiicolo, ma spero tu stia scherzando :KO)

Ragazzi tranquilli dai... :p ha solo fatto una proposta tranquillamente... :)

esatto, è una proposta, non una imposizione e non ha detto assolutamente niente di grave o censurabile... Modificato da giangirm ha risposto spiegando il perché, capirà....

:OK) :OK)

ci si diverte in pista, la strada è pericolosa per noi e per gli altri utenti!

:fluffle) bestaleze!
 
penso che nessuno lo accusi anche xche se no avrebbero gia chiuso il 3d ma li stiamo facendo capire che abbiamo monza vicina e li si e' in tutta sicurezza... vieni ti aspettiamo :D
 
Dopo è ovvio che che se dovesse saltare fuori qualcosa di potenzialmente dannoso per il Club e per Voi, saremmo i primi a tranciare le gambe.

Ma in questo caso anche se la proposta risulta strana è stata posta con cortesia e tranquillità.

Nessun problema! :OK)


Meglio far notare che il 147VirtualClub preferisce correre su pista! Visto che le potenzialità per divertirsi ci sono tutte!
 
a parte il discorso della "ragione" di testa... che forse è meglio che ti fai da solo e che ci rifletti ma possono essere anche affari tuoi...


puoi mettere una sezione libera quanto vuoi e con i disclaimer quanto vuoi...

ma COMUNQUE il responsabile PENALE sono io..

per intenderci, PRIMA vengono da me, sequestrano il server, e fanno la denuncia, POI, IO mi devo sbattere a DIMOSTRARE che ho fatto TUTTO il possibile per evitare e FORNIRE i dati di chi ha infranto la legge...

l'unica possibile risposta è ASSOLUTAMENTE NO!

così è! punto e basta.. e mi sono anche stufato di continuare a ripeterlo...
se volete parlare di cose illegali o fare i confronti di cui dici...
NESSUNO VIETA A NESSUNO di andarvi a cercare tutti i siti e tedeschi o .ru e fare quello che volete....
ma le regole qui sono queste punto e basta...

sennò molto semplice, chiudo tutto, fallo tu, e soprattutto accetta il rischi di prenderti la responsabilità penale per gli altri che scrivono sul tuo forum...

mi sembra abbastanza semplice da capire...

è un po' come una pattuglia che ti becca in autostrada a 200 all'ora ti ferma e si comincia con il ma non c'era nessuno, era notte fonda, ero da solo, la macchina è in stra sicurezza per quella velocità etc etc...
insomma una marea di scuse e il fatto che a 200 all'ora NON SI PUO' andare neanche viene preso in considerazione, fosse la cosa più naturale del mondo...

:KO)
 
Si certo, come oggi che in autostrada, anzi in tangenziale ho attaccato il NOS :asd) alla mia JTD dando il fumo a Toretto, di cui una diapositiva:

toretto1.jpg




sulla sua Skyline r34 da 800cv con un 200-350 km/h in 10 secondi netti della mia multijet :asd)

:culo) :culo)
 
carloscrow":dahoesal ha detto:
Si certo, come oggi che in autostrada, anzi in tangenziale ho attaccato il NOS :asd) alla mia JTD dando il fumo a Toretto, di cui una diapositiva:

toretto1.jpg




sulla sua Skyline r34 da 800cv con un 200-350 km/h in 10 secondi netti della mia multijet :asd)

:culo) :culo)

sai che eroa caselle e mi hanno chiesto di spiegare il motivo di una traccia fantasma su un radar allora eri tu...ma porc quante volte ti ho detto di partire in sthealt....
 
147_tff_1975":11dj1m07 ha detto:
carloscrow":11dj1m07 ha detto:
Si certo, come oggi che in autostrada, anzi in tangenziale ho attaccato il NOS :asd) alla mia JTD dando il fumo a Toretto, di cui una diapositiva:

toretto1.jpg




sulla sua Skyline r34 da 800cv con un 200-350 km/h in 10 secondi netti della mia multijet :asd)

:culo) :culo)

sai che eroa caselle e mi hanno chiesto di spiegare il motivo di una traccia fantasma su un radar allora eri tu...ma porc quante volte ti ho detto di partire in sthealt....


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Ha ragione Xanto, non mi sembra il caso di rischiare di creargli dei casini visto che oltretutto ci fà un favore IMMENSO
:worship)


...però di roba illegale già parliamo :scratch) :thk) :eek13)
 
Zizzo":1owzstn7 ha detto:
147_tff_1975":1owzstn7 ha detto:
carloscrow":1owzstn7 ha detto:
Si certo, come oggi che in autostrada, anzi in tangenziale ho attaccato il NOS :asd) alla mia JTD dando il fumo a Toretto, di cui una diapositiva:




sulla sua Skyline r34 da 800cv con un 200-350 km/h in 10 secondi netti della mia multijet :asd)

:culo) :culo)

sai che eroa caselle e mi hanno chiesto di spiegare il motivo di una traccia fantasma su un radar allora eri tu...ma porc quante volte ti ho detto di partire in sthealt....


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Ha ragione Xanto, non mi sembra il caso di rischiare di creargli dei casini visto che oltretutto ci fà un favore IMMENSO
:worship)


...però di roba illegale già parliamo :scratch) :thk) :eek13)

ma tu nn dirlo che ne parliamo se ne parla e basta parlare nn è mica vietato :p :p :p :p :p :p ....

allora nn posso parlare di droga perchè le droghe soo vietate
 
Top