le levette del cambio non è la prima volta che vengono criticate...anche su 911 con PDK ci sono state lamentele da parte di chi l'ha provata perchè al contrario della media si deve spingere per salire di marcia e tirare indietro per scalare
non a caso una nota marca di tuning ha fatto un volante dedicato al PDK con i comandi azionabili in maniera convenzionale
ma non è che sia poi sto gran problema...è solo una questione di abitudine
sul fatto che in Porsche cambino idea e si uniformino alla concorrenza ho forti dubbi....in 40 anni il motore e il cambio non si sono mossi da dove sono, più testardi di così si muore :asd)
sul discorso motori c'è poco da dire
come già avevo detto nel precedente intervento in Porsche sanno come vendere le auto "per pochi a tanti"....e una gamma motori ampia e differenziata è alla base di questo concetto
se metteranno il diesel probabilmente metteranno il V8, il V10 o al massimo il V12
il V6 240cv è troppo poco potente per un'auto come la panamera...al massimo in versione biturbo
non a caso una nota marca di tuning ha fatto un volante dedicato al PDK con i comandi azionabili in maniera convenzionale
ma non è che sia poi sto gran problema...è solo una questione di abitudine
sul fatto che in Porsche cambino idea e si uniformino alla concorrenza ho forti dubbi....in 40 anni il motore e il cambio non si sono mossi da dove sono, più testardi di così si muore :asd)
sul discorso motori c'è poco da dire
come già avevo detto nel precedente intervento in Porsche sanno come vendere le auto "per pochi a tanti"....e una gamma motori ampia e differenziata è alla base di questo concetto
se metteranno il diesel probabilmente metteranno il V8, il V10 o al massimo il V12
il V6 240cv è troppo poco potente per un'auto come la panamera...al massimo in versione biturbo