<b>Porsche "Panamera"</b>

Alex629":3nm1evl6 ha detto:
A me questa Panamera piace sempre di più :X) è davvero bella. L'idea della cabriolet 4 posti non è male anche se potevano farla magari col tetto in lamiera. Leggere "3.0TDI" a fianco al nome porsche mi fa raggelare il sangue nelle vene ma mi sa che bisognerà adeguarsi anche a questo :sic)
Sono impaziente di vedere, se ci sarà, la nuova 928, sarà sicuramente una meraviglia :A)

Be purtroppo come ci dobbiamo abituare per Alfa Romeo per alcune scelte, devono abituarsi gli appassionati Porsche, perchè vedere un diesel in una Porsche, per giunta di provenienza VAG, non è bello per l'immagine del marchio, e qui non si parla di Cayenne che deve servire per fare vendite perchè c'è comunque la vera Porsche a listino ecc ecc,.......

cuoresportivo86":z3d2jfan ha detto:
Alex629":z3d2jfan ha detto:
A me questa Panamera piace sempre di più :X) è davvero bella. L'idea della cabriolet 4 posti non è male anche se potevano farla magari col tetto in lamiera. Leggere "3.0TDI" a fianco al nome porsche mi fa raggelare il sangue nelle vene ma mi sa che bisognerà adeguarsi anche a questo :sic)
Sono impaziente di vedere, se ci sarà, la nuova 928, sarà sicuramente una meraviglia :A)

Be purtroppo come ci dobbiamo abituare per Alfa Romeo per alcune scelte, devono abituarsi gli appassionati Porsche, perchè vedere un diesel in una Porsche, per giunta di provenienza VAG, non è bello per l'immagine del marchio, e qui non si parla di Cayenne che deve servire per fare vendite perchè c'è comunque la vera Porsche a listino ecc ecc,.......
Beh è anche vero che cmq ci saranno sempre le versioni potenti a benzina per fortuna :nod)
cuoresportivo86":z3d2jfan ha detto:
Bellissima :love)

Porsche: è partita la produzione della Panamera

Da pochi giorni è partita la produzione della Porsche Panamera, la gran turismo a quattro porte presentata ufficialmente all’ultimo Salone di Shangai. L’assemblaggio della Panamera avviene a Lipsia, nello stesso impianto dove viene realizzata la Cayenne. Per l’occasione, lo stabilimento di Lipsia ha subito un’espansione di 22.000 metri quadri. I lavori sono durati due anni e, durante questo periodo, sono state migliorate le fasi di produzione, logistica e controllo qualità.
Come avvenuto con il lancio della Cayenne, anche per la Panamera i futuri clienti potranno assistere alle varie fasi di assemblaggio della loro vettura, per provarla poi assieme a collaudatori Porsche sulla pista adiacente all’impianto. La commercializzazione della Panamera partirà a settembre nei principali mercati mercati europei.

Allegati

• big_porschepanameraproduzione02.jpg
    big_porschepanameraproduzione02.jpg
    181.2 KB · Visualizzazioni: 266
  • big_porschepanameraproduzione03.jpg
    big_porschepanameraproduzione03.jpg
    171 KB · Visualizzazioni: 271
Mio parere personale (voto da 1 a 10)

muso: 10
fiancata: 8
culo: 2

complesso: 6

il culo non mi piace proprio.... rovani una macchina che per il resto poteva essere stupenda.... però capisco che non potevano fare diversamente per rimanere con un retro simil 911/cayman/boxter....

ranf87":31b2ubkn ha detto:
Mio parere personale (voto da 1 a 10)

muso: 10
fiancata: 8
culo: 2

complesso: 6

il culo non mi piace proprio.... rovani una macchina che per il resto poteva essere stupenda.... però capisco che non potevano fare diversamente per rimanere con un retro simil 911/cayman/boxter....

Quoto :OK) :OK)

Mollan":x00hyysn ha detto:
Bella, ma in quella categoria ci sono solo ed esclusivamente Classe S e serie 7. Il resto sa solo fare numerini a 1 cifra :)
E l'A8 dove la lasci?

Mollan":3tt1do6b ha detto:
Alex629":3tt1do6b ha detto:
Mollan":3tt1do6b ha detto:
Bella, ma in quella categoria ci sono solo ed esclusivamente Classe S e serie 7. Il resto sa solo fare numerini a 1 cifra :)
E l'A8 dove la lasci?

Molto più indietro rispetto a quelle due (e già la 7er è parecchio sotto la S come vendite).

Si diciamo che la S è la regina del segmento perchè con la serie precedente a questa praticamente ha polverizzato la concorrenza.... adesso per la 7 e per la A8 sarà dura recuperare a meno di una grande cazzata da parte di mercedes che però con la S difficilmente sbaglia.....

Porsche Panamera: un nuovo video ufficiale

Porsche ha diffuso un nuovo video della Panamera, da poco entrata ufficialmente in produzione dopo il debutto mondiale al salone di Shangai. Il configuratore è già disponibile sul sito italiano insieme ai listini e non resta che attendere il debutto negli showroom italiani e, sopratutto, il riscontro dei clienti Porsche alle prese con questa nuova super berlina totalmente inedita per il marchio di Stoccarda.

http://www.youtube.com/watch?v=cMXepXrw ... r_embedded

desmo4":1ixqpl1k ha detto:
Non mi emoziona sta Panamera. Al contrario, pur non essendo un fan, La gayen turbo mi impressiona parecchio.

Confesso che un paio di domeniche fa mi ha affiancato al semaforo. Rosso.

Verde! :ignore) :ignore) :ignore)

Si è letteralmenta smaterializzata! :?:

Non ero sulla 147 ma su quella dell'avatar che per quanto vecchietta va davvero come nuova e dati alla mano dovrebbe fare da 0 a :ignore) in 6 secondi.
Sembravo..fermo.

Sinceramente io non avrei consumato neanche 0.1l per star dietro alla papponsmobile.Sinceramente mi fanno pena quelli che corrono con la papponsmobile solo perchè devono compensare le loro carenze nella parti basse con un'auto inutile e pure cessa.
La Carrera del tuo avatar è 1000000 volte meglio...

vexator":135fe6ag ha detto:
sinceramente a me non mi dice nulla, certo sarà una macchina eccezionale ma come design è davvero banale. Sono tutte uguali queste porsche. Ma quanto li pagano i designer in porsche? 800 euro al mese? ...non fanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :crepap)

per uqesta panamera sono daccordo con te....
però per il restante della produzione è ovvi oche non cambino niente... una volta che raggiungi la perfezione ogni cosa che cambi c'è il rischio di peggiorare.... :D