<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

allora 147jet cm va???ttt ok??poi cn il lavoro ke hai fatto...creato il paravento o.... :motz) :motz) :motz) ...intanto piove sempre :all_coholic) :all_coholic)
 
elcorra":1sdf0cux ha detto:
allora 147jet cm va???ttt ok??poi cn il lavoro ke hai fatto...creato il paravento o.... :motz) :motz) :motz) ...intanto piove sempre :all_coholic) :all_coholic)

Ciaoo..si..spoiler creato e ora sto bene :nod) tu? come lavoro cosa stai facendo adesso? :)
 
ciao x ora ancora niente..torno ora da un panettiere a stradella ke non sa come licenziare un suo dipendente :sic) :sic) ...se lui si licenzia assume me :) :) .. ;)(lavoro vicino casa e non lavoro il sabato notte :spin) :spin) )se proprio niente credo ke andrò li dove spostano le makkine nuove..tanto quello mi ha detto ke se non lavoro di andare da lui.. :sedia)poi mi devo informare da un idraulico ke forse cerca
 
Buonasera pavesini :rotolo)
Volevo informarvi ke quasi sicuramente il 15 giugno sarà al raduno ad abbiategrasso organizzato da speedy ;)
Voglio precisare ke sarò presente con la car ;)
 
elcorra":3ukmfund ha detto:
ciao x ora ancora niente..torno ora da un panettiere a stradella ke non sa come licenziare un suo dipendente :sic) :sic) ...se lui si licenzia assume me :) :) .. ;)(lavoro vicino casa e non lavoro il sabato notte :spin) :spin) )se proprio niente credo ke andrò li dove spostano le makkine nuove..tanto quello mi ha detto ke se non lavoro di andare da lui.. :sedia)poi mi devo informare da un idraulico ke forse cerca

Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma perdo sempre gli aggiornamenti dei topic con il tasto recenti..booh

hai trovato qualche posto di lavoro nel frattempo?
adesso sono a casa anche io..per adesso non mi rinnovano il contratto
mi sono fatto una settimana di riposo e dalla prossima inizio il giro con i curriculum
 
allora io ancora nulla..xora...adex riprendi con la bici allora??visto ke sei a casa qlke giorno passo di li ci troviamo e andiamo a fare un giro ok magari all iper ok??
 
Si, con la bici ho già ripreso, ho fatto un po' di strada venerdì, ma ho subito sentito un po' di affaticamento ai muscoli..infatti sabato sono partito ma sono tornato a casa quasi subito perchè se sforzavo avevo fastidio alle gambe.
Forse proverò oggi a fare un po' di strada e vedere come va

Si, per il giro all'iper va benissimo :OK)
 
no no hanno pure cambiato strada... :sedia) poi hanno detto ke mi hanno staccato in salita..a dire il vero io avevo bucato cmq.. :shrug03) :shrug03) cmq magari sett ke viene se c 6 andiamo al paese della grande I...ti lascio poi un mex privato x tutte le info.. :elio) :elio)
PS:credo di aver trovato lavoro..
 
quindi alla fine tu hai fatto un altra strada?
ok, x l'iper quando vuoi va bene
ottimo x il lavoro, nel frattempo ho fatto anche io un colloquio, ma mi fanno sapere tra 15gg
 
si,x il lavoro io inizio a fine mese...lavoro a 400metri da casa..un po noioso xo è da imparare... :shrug03)una piccola ditta con poki dipendenti..
 
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi è nelle vicinanze di garlasco??
sabato sera c'è l'inaugurazione del nuovo giardino estivo delle rotonde io cn il mio staff sono nell'organizzazione se qualcuno di voi vuole venire mi faccia sapere che gli do la lista e magari ci becchiamo...
 
stevefmx":1udr06oa ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi è nelle vicinanze di garlasco??
sabato sera c'è l'inaugurazione del nuovo giardino estivo delle rotonde io cn il mio staff sono nell'organizzazione se qualcuno di voi vuole venire mi faccia sapere che gli do la lista e magari ci becchiamo...

hai visto di dove sono io?!?! :asd)

grazie per l'invito ma al sabato non ci sono mai...magari ci si può trovare qualche venerdì....
ma tirano ancora le Rotonde???...io c'ho fatto tutti gli Anni 90(compresi i mitici mercoledì sera con la pista sulla piscina) ma adesso non vedo più del gran movimento...
 
X147jet.la visita al paese della grande I salta xke ora sto lavorando..al max ci bekkiamo mercoledi prox al mc ok??
a lavoro mi han fatto un contratto di una settimana..ma hanno kiamato la sera alle 6 x il giorno dopo,cmq domani abbandono la fabbrica(peccato xke mi trovo bene)e martedi incomincio in un negozio di frutta..tu ora ke stai facendo??
 
marco1974":2gzcn8zn ha detto:
stevefmx":2gzcn8zn ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi è nelle vicinanze di garlasco??
sabato sera c'è l'inaugurazione del nuovo giardino estivo delle rotonde io cn il mio staff sono nell'organizzazione se qualcuno di voi vuole venire mi faccia sapere che gli do la lista e magari ci becchiamo...

hai visto di dove sono io?!?! :asd)

grazie per l'invito ma al sabato non ci sono mai...magari ci si può trovare qualche venerdì....
ma tirano ancora le Rotonde???...io c'ho fatto tutti gli Anni 90(compresi i mitici mercoledì sera con la pista sulla piscina) ma adesso non vedo più del gran movimento...

diciamo che è una sfida, infatti sui biglietti c'è scritto la prima notte della nuova era, da quello che so il giardino è stato completamente sistemato...staremo a vedere...
 
elcorra":3kn3d2fb ha detto:
X147jet.la visita al paese della grande I salta xke ora sto lavorando..al max ci bekkiamo mercoledi prox al mc ok??
a lavoro mi han fatto un contratto di una settimana..ma hanno kiamato la sera alle 6 x il giorno dopo,cmq domani abbandono la fabbrica(peccato xke mi trovo bene)e martedi incomincio in un negozio di frutta..tu ora ke stai facendo??

:OK)
Sono contento x te :) ..anche il negozio di frutta ce l'hai vicino a casa?
Io x ora niente, sto aspettando la risposta di quel colloquio che avevo fatto, x il resto nn mi hanno chiamato da nessuna parte
 
no la frutta è a 10 km da casa xo pensa ke oggi mi ha kiamato il basko x fare un colloquio domani alle 4....o troppo o niente.. :shrug03) anke qsto è a 10 km da casa..dove sono andato settimana qsto potevo anke andare a piedi...xo per comodita e per risparmiare tempo.. :147)
 
Top