<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

elcorra":70b4jvqd ha detto:
147jet da qndo faccio quel lavoro sto male x forse allergia alla farina...in qsti gg ho un dolore forte al torace :dead) ...cmq doma faccio la radiografia e in qsti gg sn a casa da lavoro..poi sett prox nn ho la macchina xke va dal meccanico un bel periodo :mad2) ...cmq nn sei ancora passato a strade???????andrea83 vai spesso al medusa??

2 volte al mese più o meno
 
elcorra":27in59c3 ha detto:
147jet da qndo faccio quel lavoro sto male x forse allergia alla farina...in qsti gg ho un dolore forte al torace :dead) ...cmq doma faccio la radiografia e in qsti gg sn a casa da lavoro..poi sett prox nn ho la macchina xke va dal meccanico un bel periodo :mad2) ...cmq nn sei ancora passato a strade???????

A strade non sono ancora passato...comunque anche io in questo periodo in quanto a salute non sono il massimo..ho avuto per 10 gg il mal di testa :( :(

cos'è che cambia sulla tua? la pompa idroguida?
 
xxandre83_al":1y5bmgf9 ha detto:
ero a casteggio sabato sera che sono andato al medusa...ho visto una 47 con kit gta grigio sterling

Non è iscritto qui..ma ora che dici così forse l'ho visto anche io qualche volta :scratch)
 
Capito..alla fine purtroppo per tante cose dicono sempre che ci devono guardare al momento come è successo per me e non si sa mai quanto si spende
 
diciamo 4 giorni se la cambio ma se ci guarda e basta credo 2 giorni ma ha detto ke se sento qlkosa ke gratta (es grrrrrrrrrrrr) a makkina fredda puo essere la cinghia dei servizi. :shrug03) ..anke xke il mio sterzo è duro ma nn si sente qsi nessun rumore dall idroguida..
 
torno ora dal meccanico sono andato x mettermi daccordo x lunedi...sale in macchina prova a sterzare e mi dice..................................guarda ke qsto sterzo nn ha niente :sedia) ci provo io ed è ttt ok :ka) anke se a me sembra un po piu duro del solito cmq lunedi da zmq un okkiata :tiè) adex appena trovo un mio amico cn 147 lo faccio provare sl ke c è differenza se uno a i 15 dai 17.....ci vorresti tu :motz) :motz) :spin)
 
Beh dai considera che il meccanico avrebbe vantaggio a dirti che c'è qualcosa che non va rispetto a dire che è tutto ok :OK) :)

a me invece per la seconda volta è bruciato il fusibile dei fendinebbia :mad2) :mad2)
 
mah....doma vado li all alfa a strade salgo sulla cnc la faccio mettere in moto poi gli dico ke volevo solo vedere cm era lo sterzo :backb) :handclap)
 
Più di 200€ ..forse anche 250..li avevo presi dalla speedcars(importatore novitec) per telefono..ma forse si possono trovare anche sul sito novitec a 99€ se non è cambiato il prezzo
 
Ecco cosa ci sarà a Casteggio

logo%20soundgames.jpg

NELL'AREA DELLA FIERA DI CASTEGGIO​
12-13 APRILE 2008​

Il programma

Sabato 12 Aprile

Ore 11.00 Apertura al pubblico
Ore 11.00 Apertura iscrizioni concorrenti raduno tuning e SPL
Ore 14.00 A partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 22,00
varie Esibizio "BikeTrialEsibition" di Davide Riffaldi
Ore 14,00 A partire dalle ore 14,00 e fino alle ore 22,00
varie esibizioni "Wash girls"
0re 19,00 Chiusura iscrizioni concorrenti SPL
0re 20,00 Inizio gara SPL in notturna
0re 23,00 Premiazione gara SPL

Dopo le premiazioni della gara SPL si effettuerà il:
"Lancio dei navigatori satellitari e dei buoni sconto"
Tra la folla, chi li prende sono suoi

Ore 24,00 Chiusura fiera




Domenica 13 Aprile

Ore 9,00 Apertura iscrizioni concorrenti raduno tuning
e AUDIO
Ore 10.00 Apertura al pubblico
Ore 11.00 A partire dalle ore 11.00 e fino alle ore 19,00
varie esibizioni Motoristiche
Ore 11,00 A partire dalle ore 11,00 e fino alle ore 19,00
varie esibizioni "Wash girls"
Ore 12,00 chiusura iscrizioni gare Tuning e Audio
Ore 16,30 Sfilata Miss Sound Games
Ore 19,00 Premiazioni gare Tuning, Audio
e Miss Sound Games

Dopo le premiazioni delle gare si effettuerà il:
"Lancio dei navigatori satellitari e dei buoni sconto"
Tra la folla, chi li prende sono suoi

Ore 21,00 Chiusura fiera​
 
Top