<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

Beh dai sei fortunato, alla fine puoi scegliere dove ti piace di più se chiamano da più parti :elio)

147jet":1fpsfoji ha detto:
Beh dai sei fortunato, alla fine puoi scegliere dove ti piace di più se chiamano da più parti :elio)
quello ke mi andava meglio a 2 passi da casa xo servivo solo x una settimana... :mecry) :mecry)
sono andato dal carrozzierex la botta sulla fiankata..sono 300 euro :A) :A) piu avanti magari..

Ciao ragazzi :X)
come va? spero tutto bene, meno male che c'è il sole così domani e lunedì che sono a casa dal lavoro vado a farmi un po di km in bici
un salutone da manumix :A)

elcorra":2qwn1khs ha detto:
147jet":2qwn1khs ha detto:
quello ke mi andava meglio a 2 passi da casa xo servivo solo x una settimana... :mecry) :mecry)
sono andato dal carrozzierex la botta sulla fiankata..sono 300 euro :A) :A) piu avanti magari..

:OK)
Ma si, tanto non c'è fretta x sistemare la botta.
Io ho una sportellata che volevo fare sistemare, ma alla fine mi dicono tutti che si rivernicia la fiancata e non si può ritoccare...allora me la tengo :asd)

manumix":w22secw7 ha detto:
come va? spero tutto bene, meno male che c'è il sole così domani e lunedì che sono a casa dal lavoro vado a farmi un po di km in bici

Ehilà.. :ciao) ..è un po' che non ti fai sentire :)
Anche tu appassionato di bici? :elio) noi pavesi, almeno noi ultimi 3 "postatori" del topic lo siamo tutti :X)

147jet":8zkddbex ha detto:
manumix":8zkddbex ha detto:

Ehilà.. :ciao) ..è un po' che non ti fai sentire :)
Anche tu appassionato di bici? :elio) noi pavesi, almeno noi ultimi 3 "postatori" del topic lo siamo tutti :X)

Si mi piace molto, peccato che posso usarla solo il sabato e la domenica quando nn piove :mecry2) pechè durante la settimana lavoro vado via alle 8.00 di mattina e torno per le 20.00 a casa quindi ho poco tempo
saluti manumix :A)

ciao ragazzi
stamattina leggevo la provincia e ho trovato un articolo dove da Castell iAuto venerdi' sera è stata presentata l'ALFA MITO ai clienti alfa romeo , io che possiedo un alfa non sono stato invitato :mecry2) , qualcuno di voi è andato o lo sapeva?
Saluti manumix

PS se domani ho tempo vado vederla

manumix":1vor1p9q ha detto:
ciao ragazzi
stamattina leggevo la provincia e ho trovato un articolo dove da Castell iAuto venerdi' sera è stata presentata l'ALFA MITO ai clienti alfa romeo , io che possiedo un alfa non sono stato invitato :mecry2) , qualcuno di voi è andato o lo sapeva?
Saluti manumix

...a me è arrivato l'invito,era per il 10 alle 19.30...ma non ci sono potuto andare...

manumix":9ru1jhfg ha detto:
ciao ragazzi
Saluti manumix

Non lo sapevo sinceramente.
Comunque era esposta in vetrina da qualche giorno. :nod)

Rally dell'oltrepò in vista :elio) ...
Io sarò con amici il venerdì sera a vedere la prova speciale al motodromo a castelletto di branduzzo..

C'è qualcun'altro?

Ciao 147 jet :A)
a che ora inizia? pechè ho un appuntamento e devo vedere se riesco a liberarmi :cry: , se no sabato c'è ancora se si dove?

Grazie saluti manumix

Ciao..io tutto bene..tu?

Si, ho trovato..supermercato a voghera..devono solo farmi sapere quando iniziare..tu invece?

147jet":2nq1p5hv ha detto:
Ciao..io tutto bene..tu?

Si, ho trovato..supermercato a voghera..devono solo farmi sapere quando iniziare..tu invece?
si,panetteria a strade...faccio 64 ore settimanali...e me ne pagano 48...ora vedo ke fare... :shrug03) sfruttano un po??

Il mio "leggermente" era ironico ;) ..purtroppo il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i datori di lavoro, se uno va via hanno sempre altra gente pronta a subentrare.