<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

147jet":2qansli0 ha detto:
Il mio "leggermente" era ironico ;) ..purtroppo il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i datori di lavoro, se uno va via hanno sempre altra gente pronta a subentrare.

si si avevo capito che era ironico :OK) ... e per i ldoscorso del coltello ti quoto in pieno

Ti avevo risp anche nel lodi virtual..immaginavo intendessi linkare il raduno...io ci sono..le zone del lago mi piacciono molto..spero si faccia viva altra gente

147jet":2cc3kmgt ha detto:
Ti avevo risp anche nel lodi virtual..immaginavo intendessi linkare il raduno...io ci sono..le zone del lago mi piacciono molto..spero si faccia viva altra gente

Si grazie ho rettificato ;) posta pure anche nel topic del raduno, spero si unisca molta gente :)

Qui da me un oretta fa è grandinato..di danni alle auto spero non ne abbia fatti..è grandinato anche da voi?

Menomale :) ..ma a quanto pare è grandinato solo in zona..nel paese vicino al mio mi ha detto un amico che si sono allagate le strade perchè si sono intasati i tombini..ma poco distante nulla..mi ha detto elcorra che a stradella è solo piovuto

Volevo ricordare a tutti i partecipanti alla discussione che per il 5 ottobre 2008 è in programma il 5° Meeting di Asiago :OK)

Il sottoscritto e maxchan147, organizzatori dell'evento avremmo particolare piacere se voleste partecipare per passare una piacevole giornata in compagnia di tanti amici del club :spin)

Tutte le info sull'evento le trovate in questa discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 80&start=0

altrimenti se volte scaricare il pdf del programma lo trovate qui

http://www.friendevil.net/varie/ProgrammaAsiago.pdf

Mi raccomando partecipate quanto più numerosi, non ve ne pentirete :OK) :OK) :OK)

Elcorra, ho letto in "avvistamenti" del raduno di Broni...com'era? C'era tanta gente? Io avevo programmato di venirci, solo che tra brutto tempo e il fatto che oggi pome mi sono addormentato e svegliato intorno alle 17:00 ho deciso di non fare neanche un giretto

147jet":3hjuhg65 ha detto:
Elcorra, ho letto in "avvistamenti" del raduno di Broni...com'era? C'era tanta gente? Io avevo programmato di venirci, solo che tra brutto tempo e il fatto che oggi pome mi sono addormentato e svegliato intorno alle 17:00 ho deciso di non fare neanche un giretto

diciamo una 15ina di makkine...io sn andato la per le 17.00...appena è uscito un po di sole..

:) No, la data di consegna è fissata per la prossima settimana ma ci sono voci di ritardi di un mese per i sedili in pelle

Esteticamente si..toglierei in pratica i sedili in pelle, i fari posteriori, il kit xenon, il filtro a pannello, la marmitta, l'assetto e le 2 barre duomi..ma paraurti, minigonne e cerchi restano su