<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

:asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) non lo so, ho avuto un po di casini... questa è venuta vale su, la prossima sono a torino... quella dopo ancora dovrei farcela :OK)
 
Ciao! Posso unirmi a voi?
Potrai mica essere l'unico disperso immezzo alle risaie?
Anch'io vivo tra le risaie ma soprattutto tra le zanzare!
Se d'estate mi chiedono di dove sono io rispondo Vercelli beach... sarà pure un mare a quadretti ma acqua in abbondanza ne abbiamo anche noi!
Siccome io vivo abbastanza vicino a Balocco (sapete cosa c'è a Balocco?) perchè non vediamo di organizzare qualcosa, tipo un raduno, proprio lì!
 
alk147":fes2ylt1 ha detto:
Ciao BRT, benvenuto. :OK)

Io ho studiato a Vercelli, al Politecnico, fino allo scorso anno.

Ciao Alk!
Hai studiato a Vercelli? Ma chi te lo ha fatto fare! Forse solo la vicinanza a casa, perchè una città più triste di questa è impossibile trovarla!
 
[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo; tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]
 
TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE!

auguri.gif
auguri.gif


TINO
 
su dai...

Birbante 147 e Shinjichan sono 2 Alfisti con il cuore sportivo, abitano in zona Milano Sud e hanno voluto creare il Topic i sudisti di Milano per fare in modo che i veri Alfisti come noi possano ritrovarsi dalle nostre parti e/o vicinanze (Lodi e Pavia compresi) per una birretta ogni tanto e per discutere dell'unica passione che sia dentro.
1 - fare paragoni
2 - dare consigli
3 - discutere sulla proprio auto
4 - consigliarsi a vicenda

INSOMMA LE SOLITE COSE!

Dai Alfisti dateci una mano a creare una bella radunata di Alfisti delle nostre parti...

ciao da Birbante 147 e Shinjichan
 
Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)
 
147jet a casteggio mi hanno rovinato la macchina... :mecry) lo parcheggiata in divieto di sosta dv lavano le strade e cn la spazzola mi sa ke mi ha toccato sulla portiera destra... :mazza) cmq cm va tutto ok??
 
147jet da qndo faccio quel lavoro sto male x forse allergia alla farina...in qsti gg ho un dolore forte al torace :dead) ...cmq doma faccio la radiografia e in qsti gg sn a casa da lavoro..poi sett prox nn ho la macchina xke va dal meccanico un bel periodo :mad2) ...cmq nn sei ancora passato a strade???????andrea83 vai spesso al medusa??
 
Top