allora 147jet cm va???ttt ok??poi cn il lavoro ke hai fatto...creato il paravento o.... :motz) :motz) :motz) ...intanto piove sempre :all_coholic) :all_coholic)
elcorra":1sdf0cux ha detto:allora 147jet cm va???ttt ok??poi cn il lavoro ke hai fatto...creato il paravento o.... :motz) :motz) :motz) ...intanto piove sempre :all_coholic) :all_coholic)
elcorra":3ukmfund ha detto:ciao x ora ancora niente..torno ora da un panettiere a stradella ke non sa come licenziare un suo dipendente :sic) :sic) ...se lui si licenzia assume me .. (lavoro vicino casa e non lavoro il sabato notte :spin) :spin) )se proprio niente credo ke andrò li dove spostano le makkine nuove..tanto quello mi ha detto ke se non lavoro di andare da lui.. :sedia)poi mi devo informare da un idraulico ke forse cerca
stevefmx":1udr06oa ha detto:Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi è nelle vicinanze di garlasco??
sabato sera c'è l'inaugurazione del nuovo giardino estivo delle rotonde io cn il mio staff sono nell'organizzazione se qualcuno di voi vuole venire mi faccia sapere che gli do la lista e magari ci becchiamo...
marco1974":2gzcn8zn ha detto:stevefmx":2gzcn8zn ha detto:Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi è nelle vicinanze di garlasco??
sabato sera c'è l'inaugurazione del nuovo giardino estivo delle rotonde io cn il mio staff sono nell'organizzazione se qualcuno di voi vuole venire mi faccia sapere che gli do la lista e magari ci becchiamo...
hai visto di dove sono io?!?! :asd)
grazie per l'invito ma al sabato non ci sono mai...magari ci si può trovare qualche venerdì....
ma tirano ancora le Rotonde???...io c'ho fatto tutti gli Anni 90(compresi i mitici mercoledì sera con la pista sulla piscina) ma adesso non vedo più del gran movimento...
elcorra":3kn3d2fb ha detto:X147jet.la visita al paese della grande I salta xke ora sto lavorando..al max ci bekkiamo mercoledi prox al mc ok??
a lavoro mi han fatto un contratto di una settimana..ma hanno kiamato la sera alle 6 x il giorno dopo,cmq domani abbandono la fabbrica(peccato xke mi trovo bene)e martedi incomincio in un negozio di frutta..tu ora ke stai facendo??