<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

Che bello..deve essere una figata cenare seduto al tavolino mentre si è in autostrada a 130 all'ora..a proposito il limite dei camper è 130 o più basso?
dgli studi della patente questa cosa l'ho dimenticata
 
147jet":2y6qc27x ha detto:
Che bello..deve essere una figata cenare seduto al tavolino mentre si è in autostrada a 130 all'ora..a proposito il limite dei camper è 130 o più basso?
dgli studi della patente questa cosa l'ho dimenticata

Se non supera le 3.5 tonnellate e si guida con la B ha glistessi limiti delle car... come il mio :OK)
 
Organizzatevi che a settembre il Chris e gli altri fantastici 3 dei fantastici 4 della VdA vi ospitano per un raduno... :D :elio)

Alfa_rist_800x600.jpg


oggi abbiamo preso contatti con questo ristorantino a 1800 m. di altezza più o meno :lol:
 
Io son giu da domenica sera a mercoledi mattina... sto dalla mia ragazza come sempre... ma son a piedi perchè devo lasciare il camper in officina :OK)
 
Buona domenica gente.

Venerdi a Castelletto di Branduzzo, c'è stata una tappa del rally dell' Oltrepò..qualcuno per caso è venuto a vederla?
 
147jet":1kraebyi ha detto:
Buona domenica gente.

Venerdi a Castelletto di Branduzzo, c'è stata una tappa del rally dell' Oltrepò..qualcuno per caso è venuto a vederla?

Innanzitutto buona domenica a tutti :X)
Purtroppo ero a lavorare :mecry2) mi sarebbe piacuto tanto vedere le macchine da rally sarà per un'altra volta
ciao a tutti :ciao)
 
Altrettanto..è stato bello, a me sarebbe piaciuto seguire le prove in collina ieri, ma lavoravo.

Cmq non ho pensato di portarmi a castelletto la macchina fotografica..sarebbe uscita qualche bella foto :cry:

ps: tu, per quanto riguarda l'assistenza, vai da castelli? se si, come ti trovi?
 
Top