<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

147jet":2lk1f7cn ha detto:
Altrettanto..è stato bello, a me sarebbe piaciuto seguire le prove in collina ieri, ma lavoravo.

Cmq non ho pensato di portarmi a castelletto la macchina fotografica..sarebbe uscita qualche bella foto :cry:

ps: tu, per quanto riguarda l'assistenza, vai da castelli? se si, come ti trovi?

Ho fatto il primo tagliando qualche mese fa, diciamo cosi cosi comunque adesso per le altre cose vado da mio zio che è meccanico.
Se fanno ancora qualcosa fammi sapere, ciao :A)

te l'ho detto perchè da castelli in 2 qui ci siamo trovati male..a me non ha nemmeno accettato la macchina per un controllo ad 1 problema abbastanza grave e in ogni caso nn sn più in garanzia..quindi nn è che me lo doveva risolvere "gratis"

avere un parente meccanico è una fortuna..io ho mio papà,ma è in pensione..quindi al max riusciamo a fare le cose che si possono fare senza ponte o altre attrezzature speciali

per castelletto, nel caso ci sia ancora qualcosa ti farò sapere, so, forse che un giorno quelli del club delle punto dove è iscritto un mio amico girano in pista, mi pare sia 70€ a testa(nn so per quanto tempo)

147jet":3adbr1et ha detto:
te l'ho detto perchè da castelli in 2 qui ci siamo trovati male..a me non ha nemmeno accettato la macchina per un controllo ad 1 problema abbastanza grave e in ogni caso nn sn più in garanzia..quindi nn è che me lo doveva risolvere "gratis"

avere un parente meccanico è una fortuna..io ho mio papà,ma è in pensione..quindi al max riusciamo a fare le cose che si possono fare senza ponte o altre attrezzature speciali

per castelletto, nel caso ci sia ancora qualcosa ti farò sapere, so, forse che un giorno quelli del club delle punto dove è iscritto un mio amico girano in pista, mi pare sia 70€ a testa(nn so per quanto tempo)

Io ad agosto sono a casa se organizzano qualcosa fammi sapere cosi ci incontriamo anche se in pista non entro con la mia macchina, sto li a guardare o se no si potrebbe organizzare una garetta sui kart :drive) li alla pista di castelletto.
ciao e buon inizio settimana ( sono i miei ultimi 5 giorni e poi faccio una settimana in motagna)ciao :shine)

Buone vacanze allora..io neanche le faccio, l'azienda dove lavoro non chiude, forse sto a casa qualche giorno ma non parto x le ferie :( ..

una garetta sul kart non sarebbe male, non mi sono mai informato sui costi, ma mi piacerebbe tantissimo, devo sentire il mio amico se magari oltre ai costi della pista del supermotard per girarci in auto, si sono infomati anche sui costi di un eventuale kartata.

cmq in pista nn ci girerei neanche io, quella pista li è un po' troppo tortuosa x una macchina

Ho chiesto e per i kart non si sono informati, per quanto riguarda la pista le idee si stanno spostando verso cignolo, dove uno gli ha detto che la pista è un po' meno tortuosa...cmq parlavano di settembre

ciao a tutti e buon inizio settimana
Ciao alk ieri sono venuto alla festa dell'oca a mortara molto bella sopprattutto la sfilata
ciao e viva :alfa)