Ste81To":3amzcnyt ha detto:vabè dai, schumi è arrivato alla ferrari dopo aver vinto 2 volte il mondiale piloti...era già ultra-affermato, Trulli cmq corre per team minori purtroppo
riguardo alla monogomma mi spiace, vorrà dire che per aver tutti sullo stesso piano (almeno sulle gomme, appunto) bisognerà aspettare il 2009![]()
Ma Capirossi ha avuto fin da inizio stagione una moto uguale a Stoner, oppure gli avran rifilato la seconda scelta? :sarcastic)
Raga non vi sto contestando, ci tengo a sottolinearlo :fluffle) ..sto solo cercando di chiarificarmi le idee :OK)
Per me il tuo intervento è ok.. con le risposte di tutti creiamo un quadro della situazione completo di tutti gli aspetti, per questo i forum sono tanto utili e belli, anche per imparare e confrontarsi con le idee altrui quindi tanquillo che ogni tema che si pone se esposto in maniera educata come il tuo è tesoro per questo thread.
Rispondendoti...
1. In F1 tifiamo tutti l'azienda Italiana che corre con piloti stranieri e no ci stupiamo di farlo mentre in moto gp non è così..ovviamente vorrei anch'io rossi alla ducati ma tutto non si può avere e se devo scegliere scelgo il cavallo..
2. per il monogomma sarebbe una bella idea per lo spettacolo ma si stopperebbe la ricerca quindi credo non lo vedremo in moto gp.. e poi non sarebbe giusto nei confronti di ducati che in 4 anni arrancava con le bridgeston e adesso che va si cambiano le regole..
3. Capirossi ha avuto sicuramente la stessa moto di Stoner ma ha sempre ammesso di non essere riscito a guidarla.. di non essersi trovato a differenza di stoner e er sopperire a questo il team ha anche cercato di sguirlo il piu possibile cambiando radicalmente la moto..