Ste81To":3amzcnyt ha detto:vabè dai, schumi è arrivato alla ferrari dopo aver vinto 2 volte il mondiale piloti...era già ultra-affermato, Trulli cmq corre per team minori purtroppo
riguardo alla monogomma mi spiace, vorrà dire che per aver tutti sullo stesso piano (almeno sulle gomme, appunto) bisognerà aspettare il 2009
Ma Capirossi ha avuto fin da inizio stagione una moto uguale a Stoner, oppure gli avran rifilato la seconda scelta? :sarcastic)
Raga non vi sto contestando, ci tengo a sottolinearlo :fluffle) ..sto solo cercando di chiarificarmi le idee :OK)
Per me il tuo intervento è ok.. con le risposte di tutti creiamo un quadro della situazione completo di tutti gli aspetti, per questo i forum sono tanto utili e belli, anche per imparare e confrontarsi con le idee altrui quindi tanquillo che ogni tema che si pone se esposto in maniera educata come il tuo è tesoro per questo thread.
Rispondendoti...
1. In F1 tifiamo tutti l'azienda Italiana che corre con piloti stranieri e no ci stupiamo di farlo mentre in moto gp non è così..ovviamente vorrei anch'io rossi alla ducati ma tutto non si può avere e se devo scegliere scelgo il cavallo..
2. per il monogomma sarebbe una bella idea per lo spettacolo ma si stopperebbe la ricerca quindi credo non lo vedremo in moto gp.. e poi non sarebbe giusto nei confronti di ducati che in 4 anni arrancava con le bridgeston e adesso che va si cambiano le regole..
3. Capirossi ha avuto sicuramente la stessa moto di Stoner ma ha sempre ammesso di non essere riscito a guidarla.. di non essersi trovato a differenza di stoner e er sopperire a questo il team ha anche cercato di sguirlo il piu possibile cambiando radicalmente la moto..