<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":16sa2jrc ha detto:
Mi soffermo invece sul discorso michelin: han dichiarato che i vertici si son lamentati di Vale dicendo che faceva più storie di Biaggi.
Peccato che anch'io, se vedessi in una gara le gomme sfaldarsi a pezzi, non starei certo zitto specie col microfono davanti al naso.
.
hanno detto che rossi si lamenta con il pubblico invece di venire a parlare con loro,è questo che gli dà fastidio ;)
cmq ho letto che il capo della michelin si è ritirato e il nuovo proprietario l'anno scorso ha diminuito parecchio il busget per le competizione,forse è questa la causa del problema...
 
:sgrat)
Dalla trasmissione televisiva Griglia di Partenza, andata in onda questa sera sull'emittente Telenova, rimbalza una voce di mercato clamorosa.

Carlo Pernat ha dichiarato che il difficile, e non ancora raggiunto, rinnovo contrattuale tra Max Biaggi ed il team Alstare Suzuki di Batta sarebbe dovuto ad un progetto di cui si vocifera da un po' nel paddock della MotoGP.

Il team Aspar di Jorge Martinez, smanioso di approdare nella classe maggiore, forte dell'appoggio dei suoi sponsor, starebbe insistentemente chiedendo a Kawasaki di approntare una terza moto, quella che sembrava destinata a DePuniet in caso di rinnovo col francese, da affidargli in gestione. L'ex pilota iberico vorrebbe far pilotare questa moto proprio a Max Biaggi.

Riportiamo questa notizia, davvero imprevedibile, vedremo se gli sviluppi di mercato daranno ragione al manager genovese.
 
Io sono un tifosissimo di Rossi (membro del fan club di tavullia) però sono felicissimo per la ducati... sicuramente si è meritata la stagione...!!
Rossi se non avesse avuto gomme che si rompono a pezzi e motori che si fondono avrebbe fatto ancora la differenza su tutti.. ne sono sicuro: basta guardare certe gare di quest anno... il polso magico è ancora tutto suo...!!!
Per il discorso dei rally.... Valentino non doveva correre in formula1 quest'anno??? :crepap) :crepap) :crepap)
Sono le solite balle!!!
Lasciate che il dottore dia ancora parecchie lezioni di guida...
Australiani e spagnoli compresi.. :capotto)
 
sono felicissimo per la ducati,l italia sportiva,ha ancora stravinto....cmq sono sicuro ke rossi restera' ancora in moto,lui e' nato per stare su una moto,e ancora vincera' parekkio...
 
bellissima la livrea abarth :OK)
dai che questa la vince rossi alla faccia di stoner, che senza la ducati nn vinceva nemmeno un match a briscola :rotolo)
 
alk147":unln16e1 ha detto:
Adesso sì che la Ducati è Campione. :OK)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Oggi Stoner ha dimostrato quanto si è meritato questo titolo :OK)

Complimenti a lui alla Ducati e a Capirossi che ha fatto una bella gara anche se sorpassi nonc e ne sono stati molti e la lotta è stata poca.

Valentino quest'anno fa proprio fatica, troppa troppa fatica a trovare il ritmo e il setup della moto
 
Friendevil":5psdpvr1 ha detto:
Oggi Stoner ha dimostrato quanto si è meritato questo titolo :OK)

Complimenti a lui alla Ducati e a Capirossi che ha fatto una bella gara anche se sorpassi nonc e ne sono stati molti e la lotta è stata poca.

Valentino quest'anno fa proprio fatica, troppa troppa fatica a trovare il ritmo e il setup della moto



Speriamo trovino conferme nella moto per il 2008! :OK)
 
Sto ascoltando "Fuorigiri", stanno cercando di mettere zizzania tra i vari piloti?

Stoner ha detto che si sente il titolo come suo, e gli da un po' fastidio la storia sulle gomme, e Porta ha riferito a Valentino parole un po' più pesanti, cercando di fargli dire qualche cosa.

Poi Capirossi dice che all'inizio ha perso tempo con Melandri che non è mai facile da passare, e Beltramo riferisce a Melandri che Capirossi gli avrebbe dato dello scorretto...

Per fortuna in entrambi i casi non son caduti nel tranello, ma perchè devono fare così? Mi fanno innervosire questi atteggiamenti, stavolta sono stati proprio palesi, perchè le interviste si sono sentite.
 
E altrimenti come farebbero a rimanere in tv non avendo altro a cui aggrapparsi???

Ad ogni modo, quast'anno stradominio ducati stoner.
Speroc he l'anno prossimo valerossi si riprenda tutto...
 
alk147":2dbjyoek ha detto:
Sto ascoltando "Fuorigiri", stanno cercando di mettere zizzania tra i vari piloti?

Stoner ha detto che si sente il titolo come suo, e gli da un po' fastidio la storia sulle gomme, e Porta ha riferito a Valentino parole un po' più pesanti, cercando di fargli dire qualche cosa.

Poi Capirossi dice che all'inizio ha perso tempo con Melandri che non è mai facile da passare, e Beltramo riferisce a Melandri che Capirossi gli avrebbe dato dello scorretto...

Per fortuna in entrambi i casi non son caduti nel tranello, ma perchè devono fare così? Mi fanno innervosire questi atteggiamenti, stavolta sono stati proprio palesi, perchè le interviste si sono sentite.
perchè nelle interviste di fine gara,quando porta ha sminuito le dichiarazioni di stoner,dicendo che non ha detto nulla di simpatico :KO) mentre rossi appena tira fuori la parola gomme tutti a leccargli il sedere dicendo bravo hai ragione..spero di cuore che a rossi diano lebridgestone l'anno prossimo...e cmq si è visto anche oggi che non sono le gomme a fare la differenza,ma la moto,melandri le ha finite quasi subito...
 
Friendevil":20vr1t9d ha detto:
Oggi Stoner ha dimostrato quanto si è meritato questo titolo :OK)

Complimenti a lui alla Ducati e a Capirossi che ha fatto una bella gara anche se sorpassi nonc e ne sono stati molti e la lotta è stata poca.

Valentino quest'anno fa proprio fatica, troppa troppa fatica a trovare il ritmo e il setup della moto
non sono d'accordo,se escludiamo la prima posizione nelle retrovie si è data gran battaglia,il soprasso doppio di capirossi su pedrosa e rossi è stato stupendo...
 
grande toner :OK)
Il fresco Campione del Mondo 2007, Casey Stoner, dopo aver dedicato parte della sua vittoria anche al fenomeno di Tavullia, Valentino Rossi, ha iniziato a fare la voce grossa nei confronti dell'ex iridato, rimproverandolo per i comportamenti "poco carini" avuti nei suoi riguardi.

"Valentino è stato uno dei miei idoli per molto tempo. Quando seguivo le gare solo in televisione, lo osservavo sempre ed ammiravo il suo talento. Facevo lo stesso con Doohan perchè loro erano esattamente il tipo di piloti ai quali avrei voluto assomigliare", ha dichiarato il giovanissimo pilota australiano.

"All'inizio dell'anno ho detto chiaramente a Valentino che non volevo fare la fine di Gibernau e Biaggi e dopo un pò lui ha smesso di parlarmi, rilasciando alcune affermazioni nei miei confronti che non mi sono piaciute molto. Dopo le prime gare, infatti, tutti dicevano che trionfavo grazie alla velocità della nostra moto; poi però abbiamo continuato a vincere anche in circuiti molto lenti. Il problema è che alla fine non si accetta di essere battuti".

Un carattere forte quello tirato fuori da Stoner nel week-end di casa, che promette di non lasciarsi battere fuori dalla pista con la guerra psicologica che ha fatto fuori sia Gibernau che Biaggi. Adesso Rossi è avvisato: la pressione e gli attacchi attraverso i media non hanno effetto con il ducatista.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top