<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato per i problemi della Ducati sennò credo ci sarebbe potuto divertire anche di piu! :OK)
Pensate ai tempi che faceva Stoner nel warm up e quelli che ha fatto in gara.. se avesse tenuto i tempi del warm up era battaglia a 3 fino all'ultimo o forse andava via.. ;)
Cmq giusto così, non si può vincere sempre.
Un applauso a Rossi, a riprova che lui è sempre quello di sempre e non è bollito.. sinceramente è bello vederlo nelle sue posizioni, vorrei solo vederlo duellare con Stoner, invece o duella con Pedrosa e Stoner è dietro lontano oppure Stoner fa un'altra gara e quindi è sempre lontano anche se avanti.. :shrug03)
 
Stavo guardando la classifica, 287 punti a 211, a Stoner basta arrivare davanti a Valentino, o se Valentino fa al massimo un punto può anche non arrivare al traguardo.
 
Si Alk, il mondiale è ormai deciso! :nod)
Una Ducati fenomenale e una Bridgestone sempre performante, ben cavalcata da Stoner!

Però giù il cappello davanti al Dottore e alla staccata che ha tirato per passare Pedrosa al penultimo giro! :?: :hail)
 
Non basta un cangurino che ha solo la moto migliore al momento con i migliori pneumatici ad oscurare il miglior pilota di OGNI EPOCA!!
 
Vespa 2":2sfbswhs ha detto:
Non basta un cangurino che ha solo la moto migliore al momento con i migliori pneumatici ad oscurare il miglior pilota di OGNI EPOCA!!
Oscurarlo no, come Rossi non ha oscurato miti del passato, ma relegarlo in secondo piano, quest'anno gli è riuscito per bene.
 
alk147":2bu4vjv4 ha detto:
Vespa 2":2bu4vjv4 ha detto:
Non basta un cangurino che ha solo la moto migliore al momento con i migliori pneumatici ad oscurare il miglior pilota di OGNI EPOCA!!
Oscurarlo no, come Rossi non ha oscurato miti del passato, ma relegarlo in secondo piano, quest'anno gli è riuscito per bene.

Secondo me quest'anno la ducati ha oscurato la yamaha, la bridgestone ha oscurato la michelin...

Stoner ha dimostrato che un gran pilota abbinato al mezzo migliore possono battere il miglior pilota abbinato ad un cesso...
 
Vespa 2":2js7s1xx ha detto:
Non basta un cangurino che ha solo la moto migliore al momento con i migliori pneumatici ad oscurare il miglior pilota di OGNI EPOCA!!
premetto che ieri è stata davvero una gran gara onore a rossi che è stato bravo,ma sopratutto a yamaha e michelin che hanno fatto passi da gigante..
ora entro in polemica :asd) il cangurino basta e avanza perchè ieri nonostante avesse il freno motore ko(che non sò se vi rendiate conto che diffcoltà ci possono essere in staccata,ed era per quello che spesso in alcune curve andava lungo)e nonostante ieri le michelin fossero superiori alle bridgestone e arrivato a pochi decimi da rossi e pedrosa...
ha si una gran moto,ma ce ne sono altre 3 di ducati in pista e quella che arriva davanti è sempre quella,quindi diamo merito a che se lo merita...in questo 2007 stoner è stato superiore a rossi,non sò se avete visto il giro della pole di sabato :?: pauroso.....
onore a rossi per aver dedicato la vittoria a mcrae :OK)
 
147nos":3vul2uqt ha detto:
. sinceramente è bello vederlo nelle sue posizioni, vorrei solo vederlo duellare con Stoner, invece o duella con Pedrosa e Stoner è dietro lontano oppure Stoner fa un'altra gara e quindi è sempre lontano anche se avanti.. :shrug03)
bè a barcellona il duello c'è stato e anche di quelli cattivi(bellissima quella corsa) e stoner è arrivato davanti
 
fillojtd":2gjejqwn ha detto:
147nos":2gjejqwn ha detto:
. sinceramente è bello vederlo nelle sue posizioni, vorrei solo vederlo duellare con Stoner, invece o duella con Pedrosa e Stoner è dietro lontano oppure Stoner fa un'altra gara e quindi è sempre lontano anche se avanti.. :shrug03)
bè a barcellona il duello c'è stato e anche di quelli cattivi(bellissima quella corsa) e stoner è arrivato davanti

Ci sono 1100 metri di rettilineo a barcellona...
 
SS 65 is my home":3iaajzhc ha detto:
fillojtd":3iaajzhc ha detto:
147nos":3iaajzhc ha detto:
. sinceramente è bello vederlo nelle sue posizioni, vorrei solo vederlo duellare con Stoner, invece o duella con Pedrosa e Stoner è dietro lontano oppure Stoner fa un'altra gara e quindi è sempre lontano anche se avanti.. :shrug03)
bè a barcellona il duello c'è stato e anche di quelli cattivi(bellissima quella corsa) e stoner è arrivato davanti

Ci sono 1100 metri di rettilineo a barcellona...
e c'era moltissimo guidato punto forte della M1,i mezzi tecnici erano alla pari e rossi ha preso la paga.
il rettilineo era talmente lungo che rossi era riuscito anche a passarlo grazie alla scia e alla staccata....
 
fillojtd":u33etchy ha detto:
SS 65 is my home":u33etchy ha detto:
fillojtd":u33etchy ha detto:
147nos":u33etchy ha detto:
. sinceramente è bello vederlo nelle sue posizioni, vorrei solo vederlo duellare con Stoner, invece o duella con Pedrosa e Stoner è dietro lontano oppure Stoner fa un'altra gara e quindi è sempre lontano anche se avanti.. :shrug03)
bè a barcellona il duello c'è stato e anche di quelli cattivi(bellissima quella corsa) e stoner è arrivato davanti

Ci sono 1100 metri di rettilineo a barcellona...
e c'era moltissimo guidato punto forte della M1,i mezzi tecnici erano alla pari e rossi ha preso la paga.
il rettilineo era talmente lungo che rossi era riuscito anche a passarlo grazie alla scia e alla staccata....

Io direi solo grazie alla staccata...
 
E per far quello ha stressato enormemente di più le gomme, che andavano bene, ma che ovviamente, tirando così, hanno subito un'usura maggiore.

Mica è un demerito per Stoner e per la Ducati, se hai la possibilità di arrivare alla fine in condizioni migliori è stupido non farne tesoro.

Quella resta però la gara più bella dell'anno, a mio parere.
 
fillojtd":dwlhk8k4 ha detto:
147nos":dwlhk8k4 ha detto:
. sinceramente è bello vederlo nelle sue posizioni, vorrei solo vederlo duellare con Stoner, invece o duella con Pedrosa e Stoner è dietro lontano oppure Stoner fa un'altra gara e quindi è sempre lontano anche se avanti.. :shrug03)
bè a barcellona il duello c'è stato e anche di quelli cattivi(bellissima quella corsa) e stoner è arrivato davanti

Hai ragione! :nod)
Quella volta ero in piedi sul divano, la gara piu bella per il momento.. concordo al 100% con alk! :OK)
 
alk147":3rz6x6y4 ha detto:
E per far quello ha stressato enormemente di più le gomme, che andavano bene, ma che ovviamente, tirando così, hanno subito un'usura maggiore.

Mica è un demerito per Stoner e per la Ducati, se hai la possibilità di arrivare alla fine in condizioni migliori è stupido non farne tesoro.

Quella resta però la gara più bella dell'anno, a mio parere.
quoto tutto,anche per il fatto della gara,forse una delle più belle di sempre...cmq alla fine questo mondiale a parte le ultime 3 gare esclusa l'ulitma l'ho trovato divertente...
 
Secondo me in un circuito dove ci sono 1100 metri di rettilineo e in dritta la tua moto da 15 km/h alle altre, puoi amministrare talmente tanto nella parte guidata che per forza alla fine ci arrivi con le gomme messe molto meglio e fisicamente meno spompato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top