M
Biaggi, Reggiani, Agostini :OK)MAD147":sfcac9gz ha detto:Mi dite l'ordine d'arrivo please!!! :motz) :motz) :motz) :mecry2) :mecry2)
Si, perchè non ti fidi di noi? :shrug03)MAD147":sfcac9gz ha detto:Davvero? :eek13)
Una presa per il culo. Ovviamente Capirossi se ne andrà.Lacco79":2qag7xmz ha detto:E come la vedete la possibile terza moto per Loris? :scratch)
Friendevil":29crzf3u ha detto:Stoner
Vermeulen
Melandri
Rossi
Pedrosa
Lacco79":3i6sb49n ha detto:Ma ragazzi l'intervista a Rossi l'avete sentita o ascoltata????Non ho MAI sentito Rossi in quel'intervista lamentarsi della moto, anzi ha sempre elogiato il lavoro della squadra e ha sempre detto che la moto quasi sempre è al 100%, quindi non diciamo fesserie su. Poi piagnone...mi piacerebe vedere Voi a mettere a posto la moto, settaggi vari, la Yamaha a proporre pezzi per limare 0,000000001 decimi di secondo e poi arriva la michelin vi piazza una gomma che fa cagare e arrivate decimi....e sù un pò razionalità quando si parla. :shrug03) Penso che a tutti dia fastidio avere una moto che POTREBBE lottare con la Ducati e la Suzuki per i primi posti e per colpa della gomma dover stare attenti pure alle Kawatappi.... :sic) poi era evidente che la gomma era una merda, basta guardare il decadimento di Edwards che quel circuito lo conosce a memoria e si è fatto passare anche da mia nonna con il cimatti....(non per colpa sua si intende...)
Questo è un commento fatto nè da tifoso di Rossi, nè da tifoso Ducati nè niente ma solo da persona razionale. Poi per piacere non paragoniamo Rossi a Biaggi che è come paragonare il cioccolato alla cacca su.............
147nos":2awsqd1l ha detto:Normale che Rossi non è contento, stavolta le gomme hanno condizionato il risultato a favore dei brigeston...non dimentichiamoci però che la gara scorsa sono state migliori le michelin e Stoner ha dovuto ripiegare a posizioni piu arretrate..mi sembra che quindi la gomma TOP non sia ancora ben delineata, a volte va meglio la michelin e volte la bridgeston...solo che quest'anno il piu coreaceo a prestante è Stoner senza ombra di dubbio, NON sbaglia mai a differenza di Rossi che evidentemente sotto pressione non è piu lo stesso e commette errori che avevamo visto solo coi suoi avversari in altri campionati.. :shrug03)
A me cmq piacerebbe vedere ogni gara con la gomma alla pari, con Stoner a lottare con Rossi...invece ogni gara c'è la sorpresa delle gomma e Stoner o va via o arretra. Per levare ogni dubbio ci rivorrebbe la monogomma..rialzerebbe lo spettacolo però per contro si fermerebbe lo sviluppo e quindi le prestazioni..
Per il resto MITICO Stoner e mitca DUCATI anche con le bridgeston la yamaha e Rossi non sò se avrebbero potuto fare qualcosa..![]()
Che in qualsiasi caso è una presa per il culo...secondo me la Ducati sta facendo questa eventuale terza oto per non perdere la faccia, ma sta facendo comunque un'altra figura di mer.. perchè è come se lo facesse per compassione...fossi io Loris li manderei a cagare e passerei in Suzuki che sta crescendo molto bene. :OK) Melandri invece avrà la sua gatta da pelare perchè approdare in un team oggi al top, com un pilota quasi al top non è facile. Spero per lui e per la Ducati per un chiaro ritorno di immagine di moto italiana con pilota italiano. Forza Marco. :nod)147nos":14ab7dji ha detto:Speriamo si trovi bene Melandri sulla Ducati sennò il prossimo anno inizia una polemica che non finisce più anche con lui!![]()
Loris terza moto? Mahh...forse quella NON ufficiale del team satellite?