M
Biaggi, Reggiani, Agostini :OK)MAD147":sfcac9gz ha detto:Mi dite l'ordine d'arrivo please!!! :motz) :motz) :motz) :mecry2) :mecry2)
Si, perchè non ti fidi di noi? :shrug03)MAD147":sfcac9gz ha detto:Davvero? :eek13)
Una presa per il culo. Ovviamente Capirossi se ne andrà.Lacco79":2qag7xmz ha detto:E come la vedete la possibile terza moto per Loris? :scratch)
Friendevil":29crzf3u ha detto:Stoner
Vermeulen
Melandri
Rossi
Pedrosa
Lacco79":3i6sb49n ha detto:Ma ragazzi l'intervista a Rossi l'avete sentita o ascoltata????Non ho MAI sentito Rossi in quel'intervista lamentarsi della moto, anzi ha sempre elogiato il lavoro della squadra e ha sempre detto che la moto quasi sempre è al 100%, quindi non diciamo fesserie su. Poi piagnone...mi piacerebe vedere Voi a mettere a posto la moto, settaggi vari, la Yamaha a proporre pezzi per limare 0,000000001 decimi di secondo e poi arriva la michelin vi piazza una gomma che fa cagare e arrivate decimi....e sù un pò razionalità quando si parla. :shrug03) Penso che a tutti dia fastidio avere una moto che POTREBBE lottare con la Ducati e la Suzuki per i primi posti e per colpa della gomma dover stare attenti pure alle Kawatappi.... :sic) poi era evidente che la gomma era una merda, basta guardare il decadimento di Edwards che quel circuito lo conosce a memoria e si è fatto passare anche da mia nonna con il cimatti....(non per colpa sua si intende...)
Questo è un commento fatto nè da tifoso di Rossi, nè da tifoso Ducati nè niente ma solo da persona razionale. Poi per piacere non paragoniamo Rossi a Biaggi che è come paragonare il cioccolato alla cacca su.............
147nos":2awsqd1l ha detto:Normale che Rossi non è contento, stavolta le gomme hanno condizionato il risultato a favore dei brigeston...non dimentichiamoci però che la gara scorsa sono state migliori le michelin e Stoner ha dovuto ripiegare a posizioni piu arretrate..mi sembra che quindi la gomma TOP non sia ancora ben delineata, a volte va meglio la michelin e volte la bridgeston...solo che quest'anno il piu coreaceo a prestante è Stoner senza ombra di dubbio, NON sbaglia mai a differenza di Rossi che evidentemente sotto pressione non è piu lo stesso e commette errori che avevamo visto solo coi suoi avversari in altri campionati.. :shrug03)
A me cmq piacerebbe vedere ogni gara con la gomma alla pari, con Stoner a lottare con Rossi...invece ogni gara c'è la sorpresa delle gomma e Stoner o va via o arretra. Per levare ogni dubbio ci rivorrebbe la monogomma..rialzerebbe lo spettacolo però per contro si fermerebbe lo sviluppo e quindi le prestazioni..
Per il resto MITICO Stoner e mitca DUCATI anche con le bridgeston la yamaha e Rossi non sò se avrebbero potuto fare qualcosa..
Che in qualsiasi caso è una presa per il culo...secondo me la Ducati sta facendo questa eventuale terza oto per non perdere la faccia, ma sta facendo comunque un'altra figura di mer.. perchè è come se lo facesse per compassione...fossi io Loris li manderei a cagare e passerei in Suzuki che sta crescendo molto bene. :OK) Melandri invece avrà la sua gatta da pelare perchè approdare in un team oggi al top, com un pilota quasi al top non è facile. Spero per lui e per la Ducati per un chiaro ritorno di immagine di moto italiana con pilota italiano. Forza Marco. :nod)147nos":14ab7dji ha detto:Speriamo si trovi bene Melandri sulla Ducati sennò il prossimo anno inizia una polemica che non finisce più anche con lui!
Loris terza moto? Mahh...forse quella NON ufficiale del team satellite?