<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prove libere dominate da Stoner e Bridgestone.
Rossi cade e si ferisce ad una mano...

Si penso che al massimo avrà qualche distorsione dovuta a come è rotolato male nella sabbia (l'alternativa comunque era schiantarsi sulle barriere... quindi è stato bravo a buttarsi giù).

EDIT: ha già chiesto di preparare la seconda moto che vuol fare le qualifiche... :asd) :OK)

Già... Stoner sta dominando, non credevo che sarebbe andato così forte anche qui.
Bisognerà vedere se le Bridgestone reggeranno fino alla fine, le temperature dell'asfalto sono di circa 55°...

Pedrosa per me è sempre più una promessa mancata :shrug03)

Dopo questa gara non ho più dubbi, questo è un vero fenomeno; finalmente qualcuno in grado di tener testa e battere Rossi e rendere il campionato più divertente.

Friendevil":2pydwax9 ha detto:
Reggono reggono...
Si, sembra che abbiano risolto molto velocemente i problemi della scorsa gara... 3 Bridgestone davanti a tutti...

PS: grande Melandri oggi :OK)

PPS: mondiale finito secondo me...

Come lo scorso anno Hayden quest'ano il mondiale lo può perdere solo Stoner con la variabile non trascurabile che ha un vantaggio di gomme abb buono mi pare.

Poi che dire, Stoner sta quidando come un ossesso e si merita tutto quel che sta ottenendo ma da tifoso di Valentino la cosa mi da un fastidio bestia :p perchè lo ritengo ancora superiore a chiunque altro e credo lo possa dimostrare :OK)

Com'è finita la gara? Sono al lavoro e non ho la tv a disposizione :mecry2)

grandissimo stoner sono sempre più senza parole... e grandissimo macho melandri... dispiace per rossi, ma c'era poco da fare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.