infatti nel curve,valentino faceva traiettore diverse da stoner se avete notato,per avere maggiore velocita' in uuscita....cmq grandissimo Vale...la fiat 500 si puo' presentara con maggiore soddisfazione cosi... :asd) :asd)presta":27zimerb ha detto:sbenga":27zimerb ha detto:Non è proprio così: diciamo che valentino era tipo 6-8 decimi più veloce e ha solo atteso il momento opportuno...diciamo che ha giocatopresta":27zimerb ha detto:raga... non ho parole... io rossi lo chiamo dio!!! e non ditemi che non è vero! non so se avete notato il sorpasso su stoner! che meraviglia cavolo! se l'è studiato per giri... si è attaccato per 4-5 curve dove ha capito di essere più forte, e si è infilato nella S!!! madoooooooooooonnna!!! (tralasciando il fatto che è partito undicesimo e dopo 13 giri era già secondo)
:hail) :hail) :hail) :alè) :alè) :alè) :alfa)
d'accordissimo sul fatto che fosse più veloce. ma non so se hai notato la solita cosa: la ducati appena usciva dalla curva era nettamente più veloce!!! per non parlare del rettilineo d'arrivo!
Saturno147":3h44vtcl ha detto:infatti nel curve,valentino faceva traiettore diverse da stoner se avete notato,per avere maggiore velocita' in uuscita....cmq grandissimo Vale...la fiat 500 si puo' presentara con maggiore soddisfazione cosi... :asd) :asd)presta":3h44vtcl ha detto:sbenga":3h44vtcl ha detto:Non è proprio così: diciamo che valentino era tipo 6-8 decimi più veloce e ha solo atteso il momento opportuno...diciamo che ha giocatopresta":3h44vtcl ha detto:raga... non ho parole... io rossi lo chiamo dio!!! e non ditemi che non è vero! non so se avete notato il sorpasso su stoner! che meraviglia cavolo! se l'è studiato per giri... si è attaccato per 4-5 curve dove ha capito di essere più forte, e si è infilato nella S!!! madoooooooooooonnna!!! (tralasciando il fatto che è partito undicesimo e dopo 13 giri era già secondo)
:hail) :hail) :hail) :alè) :alè) :alè) :alfa)
d'accordissimo sul fatto che fosse più veloce. ma non so se hai notato la solita cosa: la ducati appena usciva dalla curva era nettamente più veloce!!! per non parlare del rettilineo d'arrivo!
secci":fodpbm6m ha detto:beh, per quello che si è visto ora e lo ha anche detto in conferenza, a stoner "basta" non sbagliare
ieri le michelin erano superiori basta guardare147nos":1ltfeb9g ha detto:P.S: nessuno ha notato un leggero calo delle gomme bridgeston verso gli ultimi giri? Stoner scodava a dx e sx e le suzuki si son fatte passare dalle honda..imhò ieri ha influito anche un miglior rendimento della parte finale di gara delle gomme mentre all'inizio forse andavano meglio le bridgeston..vedi stoner davanti a rossi e suzuki davanti a honda..
stoner ha vinto una gara sotto la pioggia....ilFante":3a04945h ha detto:Cito una frase di un film famosissimo......:"non può piovere per sempre!!!"...... :sarcastic) :sarcastic) ...
fillojtd":ego3f2op ha detto:stoner ha vinto una gara sotto la pioggia....ilFante":ego3f2op ha detto:Cito una frase di un film famosissimo......:"non può piovere per sempre!!!"...... :sarcastic) :sarcastic) ...
in quatar,turchia,cina,catalunya mi è sembrato un comune mortale,eppure era asciutto :confusbig) :ka)ilFante":1jl1hipd ha detto:.sull'asciutto invece il dottore è semplicemente un'alieno.... :clap)fillojtd":1jl1hipd ha detto:stoner ha vinto una gara sotto la pioggia....ilFante":1jl1hipd ha detto:Cito una frase di un film famosissimo......:"non può piovere per sempre!!!"...... :sarcastic) :sarcastic) ...
fillojtd":3s0u09ny ha detto:in quatar,turchia,cina,catalunya mi è sembrato un comune mortale,eppure era asciutto :confusbig) :ka)ilFante":3s0u09ny ha detto:.sull'asciutto invece il dottore è semplicemente un'alieno.... :clap)fillojtd":3s0u09ny ha detto:stoner ha vinto una gara sotto la pioggia....ilFante":3s0u09ny ha detto:Cito una frase di un film famosissimo......:"non può piovere per sempre!!!"...... :sarcastic) :sarcastic) ...
hai ragione :OK) poi non dimenticare che le michelin erano inferiori :OK)ilFante":h2ckobby ha detto:fillojtd":h2ckobby ha detto:in quatar,turchia,cina,catalunya mi è sembrato un comune mortale,eppure era asciutto :confusbig) :ka)ilFante":h2ckobby ha detto:.sull'asciutto invece il dottore è semplicemente un'alieno.... :clap)fillojtd":h2ckobby ha detto:stoner ha vinto una gara sotto la pioggia....ilFante":h2ckobby ha detto:Cito una frase di un film famosissimo......:"non può piovere per sempre!!!"...... :sarcastic) :sarcastic) ...
era il motore ducati ad essere alieno....mica rossi poteva scendere dalla moto e spingere...anche perchè spingere a 300 km/h la vedo dura..... :asd)
fillojtd":3r7gre38 ha detto:sinceramente non mi sembra che nessuno abbia mai messo in discussione la bravura di rossi(7 titoli mondiali non si vincono mica per nulla)
klausgt":3r7gre38 ha detto:Ma non vinceva anke con la moto di M ____ a?
come mai quest'anno non conta + solo il pilota?
Tutti no, perchè non posso pensare che senza un mezzo almeno un minimo competitivo qualcuno possa vincere lo stesso.l'unica cosa che a detta di tutti i suoi tifosi la yamaha 2004 era un cancello(quasi un ciao a sentire i discorsi)
Questo però lo penso, chiunque altro non avrebbe vinto su quella moto.ed ha vinto solo grazie a lui