<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si vedeva che vale ne aveva di più

sa una parte mi preoccupa il fatto che bastoner non abbia fatto una piega, già ha la calcolatrice in mano mi sa...

effettivamente a stoner arrivare secondo o primo con dietro rossi non gli cambiava la vita :ka) ora sono 185 a 164

presta":27zimerb ha detto:
sbenga":27zimerb ha detto:
presta":27zimerb ha detto:
raga... non ho parole... io rossi lo chiamo dio!!! e non ditemi che non è vero! non so se avete notato il sorpasso su stoner! che meraviglia cavolo! se l'è studiato per giri... si è attaccato per 4-5 curve dove ha capito di essere più forte, e si è infilato nella S!!! madoooooooooooonnna!!! (tralasciando il fatto che è partito undicesimo e dopo 13 giri era già secondo)

:hail) :hail) :hail) :alè) :alè) :alè) :alfa)
Non è proprio così: diciamo che valentino era tipo 6-8 decimi più veloce e ha solo atteso il momento opportuno...diciamo che ha giocato :D

d'accordissimo sul fatto che fosse più veloce. ma non so se hai notato la solita cosa: la ducati appena usciva dalla curva era nettamente più veloce!!! per non parlare del rettilineo d'arrivo!
infatti nel curve,valentino faceva traiettore diverse da stoner se avete notato,per avere maggiore velocita' in uuscita....cmq grandissimo Vale...la fiat 500 si puo' presentara con maggiore soddisfazione cosi... :asd) :asd)

Secci:
"effettivamente a stoner arrivare secondo o primo con dietro rossi non gli cambiava la vita :ka) ora sono 185 a 164[/quote]"

non sono daccordo,anke 5 punti possono fare la differenza alla fine del campionato...

Saturno147":3h44vtcl ha detto:
presta":3h44vtcl ha detto:
sbenga":3h44vtcl ha detto:
presta":3h44vtcl ha detto:
raga... non ho parole... io rossi lo chiamo dio!!! e non ditemi che non è vero! non so se avete notato il sorpasso su stoner! che meraviglia cavolo! se l'è studiato per giri... si è attaccato per 4-5 curve dove ha capito di essere più forte, e si è infilato nella S!!! madoooooooooooonnna!!! (tralasciando il fatto che è partito undicesimo e dopo 13 giri era già secondo)

:hail) :hail) :hail) :alè) :alè) :alè) :alfa)
Non è proprio così: diciamo che valentino era tipo 6-8 decimi più veloce e ha solo atteso il momento opportuno...diciamo che ha giocato :D

d'accordissimo sul fatto che fosse più veloce. ma non so se hai notato la solita cosa: la ducati appena usciva dalla curva era nettamente più veloce!!! per non parlare del rettilineo d'arrivo!
infatti nel curve,valentino faceva traiettore diverse da stoner se avete notato,per avere maggiore velocita' in uuscita....cmq grandissimo Vale...la fiat 500 si puo' presentara con maggiore soddisfazione cosi... :asd) :asd)

esatto! traiettorie diverse...

secci":fodpbm6m ha detto:
beh, per quello che si è visto ora e lo ha anche detto in conferenza, a stoner "basta" non sbagliare

di sicuro è un segno di maturità farsi i calcoli. insomma, stoner ha visto Vale arrivare a palla di cannone, ha cercato di tenerlo dietro (e la Ducati in uscita curva scodava parecchio, stava tirando al massimo), poi dopo il sorpasso ha capito di non poter battagliare come in Spagna e si è accontentato. Se per ipotesi fosse caduto nel tentativo di riprendere Rossi ora il vantaggio sarebbe stato annullato. Dunque giusto l'atteggiamento di Stoner. Poi il campionato è a metà, tempo per tirare somme ce n'è. :nod)

Da tifoso Ducati devo dire :hail) GRANDE ROSSI!!!! :hail)

Ha fatto un ottima gara ed ha confermato di essere il migliore del campionato.

@saturno Rossi prendeva traiettorie diverse perche, non so se l'hai notato, in curva non c'è la staccata....Rossi non frena proprio :clap)

Mitico Rossi ha dato una lezione di guida ineguagliabile! :clap)
Stoner ottimo secondo posto..con un Rossi così meglio contenere i danni e rianere in piedi.. ;)

P.S: nessuno ha notato un leggero calo delle gomme bridgeston verso gli ultimi giri? Stoner scodava a dx e sx e le suzuki si son fatte passare dalle honda..imhò ieri ha influito anche un miglior rendimento della parte finale di gara delle gomme mentre all'inizio forse andavano meglio le bridgeston..vedi stoner davanti a rossi e suzuki davanti a honda.. ;)

P.S2: La ducati di stoner è finita senza benzina? :ignore)
Per poco ha rischiato uno 0 in classifica.. :jaw)

147nos":1ltfeb9g ha detto:
P.S: nessuno ha notato un leggero calo delle gomme bridgeston verso gli ultimi giri? Stoner scodava a dx e sx e le suzuki si son fatte passare dalle honda..imhò ieri ha influito anche un miglior rendimento della parte finale di gara delle gomme mentre all'inizio forse andavano meglio le bridgeston..vedi stoner davanti a rossi e suzuki davanti a honda.. ;)
ieri le michelin erano superiori basta guardare
le prime posizioni a parte stoner erano tutti gommati michelin...
ma a differenza di altri stoner non si è lamentato per nulla :OK)

fillojtd":ego3f2op ha detto:
ilFante":ego3f2op ha detto:
Cito una frase di un film famosissimo......:"non può piovere per sempre!!!"...... :sarcastic) :sarcastic) ... :p
stoner ha vinto una gara sotto la pioggia....

ma si è sempre piazzato meglio del dottore.....e poi sulla pioggia stoner và meglio di vale.....sull'asciutto invece il dottore è semplicemente un'alieno.... :clap)

ilFante":1jl1hipd ha detto:
fillojtd":1jl1hipd ha detto:
ilFante":1jl1hipd ha detto:
Cito una frase di un film famosissimo......:"non può piovere per sempre!!!"...... :sarcastic) :sarcastic) ... :p
.sull'asciutto invece il dottore è semplicemente un'alieno.... :clap)
in quatar,turchia,cina,catalunya mi è sembrato un comune mortale,eppure era asciutto :confusbig) :ka)

fillojtd":3s0u09ny ha detto:
ilFante":3s0u09ny ha detto:
fillojtd":3s0u09ny ha detto:
ilFante":3s0u09ny ha detto:
in quatar,turchia,cina,catalunya mi è sembrato un comune mortale,eppure era asciutto :confusbig) :ka)

era il motore ducati ad essere alieno....mica rossi poteva scendere dalla moto e spingere...anche perchè spingere a 300 km/h la vedo dura..... :asd)

ilFante":h2ckobby ha detto:
fillojtd":h2ckobby ha detto:
fillojtd":h2ckobby ha detto:

era il motore ducati ad essere alieno....mica rossi poteva scendere dalla moto e spingere...anche perchè spingere a 300 km/h la vedo dura..... :asd)
hai ragione :OK) poi non dimenticare che le michelin erano inferiori :OK)

Ti prendeva in giro dicendo che le Michelin sono inferiori, era solo ironia. ;)

fillojtd":3r7gre38 ha detto:
sinceramente non mi sembra che nessuno abbia mai messo in discussione la bravura di rossi(7 titoli mondiali non si vincono mica per nulla)
klausgt":3r7gre38 ha detto:
Ma non vinceva anke con la moto di M ____ a?
come mai quest'anno non conta + solo il pilota?
l'unica cosa che a detta di tutti i suoi tifosi la yamaha 2004 era un cancello(quasi un ciao a sentire i discorsi)
Tutti no, perchè non posso pensare che senza un mezzo almeno un minimo competitivo qualcuno possa vincere lo stesso.
ed ha vinto solo grazie a lui
Questo però lo penso, chiunque altro non avrebbe vinto su quella moto.

14.jpg

:hail)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.