grande gara........ :handclap)
moto ke va , pilota ke vince....
ma ke grafica di culo però :asd)
moto ke va , pilota ke vince....
ma ke grafica di culo però :asd)
alk147":1xdoa7j4 ha detto:Ti prendeva in giro dicendo che le Michelin sono inferiori, era solo ironia.
alk147":1xdoa7j4 ha detto:Questo però lo penso, chiunque altro non avrebbe vinto su quella moto.ed ha vinto solo grazie a lui
cos'è che non ti torna in questa frase?alk147":1cfv6m70 ha detto:sinceramente non mi sembra che nessuno abbia mai messo in discussione la bravura di rossi(7 titoli mondiali non si vincono mica per nulla)
forse per me e per te,ma per il 90%dei suoi tifosi la yamaha 2004 era la stessa che guidava biaggi due anni prima,solo che con rossi ha stravinto perchè lui è un fenomeno..Tutti no, perchè non posso pensare che senza un mezzo almeno un minimo competitivo qualcuno possa vincere lo stesso.l'unica cosa che a detta di tutti i suoi tifosi la yamaha 2004 era un cancello(quasi un ciao a sentire i discorsi)
probabile,ma bisogna tenere conto che sulla yamaha a parte rossi non c'è mai stato un pilota davvero competitivo(tralascinado melandri che non mi è mai piaciuto),sono curioso di vedere lorenzo l'anno prossimoed ha vinto solo grazie a lui
Questo però lo penso, chiunque altro non avrebbe vinto su quella moto.
Ma la moto non si sviluppa da sola, è anche per questo che dico che con un altro non avrebbe vinto.fillojtd":2k2ry7dt ha detto:forse per me e per te,ma per il 90%dei suoi tifosi la yamaha 2004 era la stessa che guidava biaggi due anni prima,solo che con rossi ha stravinto perchè lui è un fenomeno..
non sò domani compro motosprint e leggo cosa si dice..io ho sentito il dopogara e ha detto che in gara non è riuscito a fare i tempi che faceva in prova perchè c'era molto più vento che gli rendeva la guida meno pulita in quanto gli sbacchettava la moto(come se la ducati non lo facesse già di suo :asd) )alk147":1olau354 ha detto:Di quella frase mi torna tutto, ti ho riportato l'esempio di quel che dicevi di non aver letto (qualcuno che ha messo in discussione la bravura).
A proposito delle scuse, non ho letto altri giornali, tuttosport (che reputo al livello di "al volante" per le auto) riportava che Stoner avrebbe detto che la carena troppo grande della Ducati gli fa soffrire troppo il vento.
L'ha detto davvero?
infatti,la penso cosi pure io..rossi non è cosi stupido da fare una cosa del genere senza avere un minimo di certezza nella buona riuscita dell'impresaalk147":1in4oj8d ha detto:Ma la moto non si sviluppa da sola, è anche per questo che dico che con un altro non avrebbe vinto.fillojtd":1in4oj8d ha detto:forse per me e per te,ma per il 90%dei suoi tifosi la yamaha 2004 era la stessa che guidava biaggi due anni prima,solo che con rossi ha stravinto perchè lui è un fenomeno..
L'ha fatta crescere, faticando un po' all'inizio, merito suo e del team che si è portato dietro dalla Honda.
147nos":2ds3zkjw ha detto:P.S2: La ducati di stoner è finita senza benzina? :ignore)
Per poco ha rischiato uno 0 in classifica.. :jaw)
ho letto oggi le dichiarazioni del dopogara e non dà nessuna colpa alle carene ha solo detto che nella gara di assen non è riuscito a fare i tempi che voleva perchè era nervoso e il vento lo infastidiva parecchio(ma non ha parlato di carene)cmq ha detto che se fosse stato tutto a posto difficilmente avrebbe vinto con un valentino in quelle condizioni..davvero un gran pilota sportivo :OK)fillojtd":335znse2 ha detto:non sò domani compro motosprint e leggo cosa si dice..io ho sentito il dopogara e ha detto che in gara non è riuscito a fare i tempi che faceva in prova perchè c'era molto più vento che gli rendeva la guida meno pulita in quanto gli sbacchettava la moto(come se la ducati non lo facesse già di suo :asd) )alk147":335znse2 ha detto:Di quella frase mi torna tutto, ti ho riportato l'esempio di quel che dicevi di non aver letto (qualcuno che ha messo in discussione la bravura).
A proposito delle scuse, non ho letto altri giornali, tuttosport (che reputo al livello di "al volante" per le auto) riportava che Stoner avrebbe detto che la carena troppo grande della Ducati gli fa soffrire troppo il vento.
L'ha detto davvero?
fillojtd":399q3hyu ha detto:pole di stoner,poi
-pedrosa
-melandri
-de puniet
-hopkins
-rossi
fillojtd":1uf1r6oa ha detto:gira sempre più la voce che sarà Melandri il prossimo pilota ducati :mecry2) :mecry2)
mi piace come un gatto appeso ai maroni :asd) troppo incostante e si lamenta spesso e volentieri,poi vuole contratti degni da sceiccofrancescomora1985":2w154y77 ha detto:fillojtd":2w154y77 ha detto:gira sempre più la voce che sarà Melandri il prossimo pilota ducati :mecry2) :mecry2)
Perchè non ti piace Marco?