<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da notare la A maiuscola dello sponsor della gara.....ecco l'omino a pecora sembra abbia il casco di stoner mentre quello che lo inchiappetta sembra avere il casco dell'alieno ROSSI..... :sarcastic) :sarcastic) ..... :alè) :alè) :alè)

Garone di Valentino e gara ottima anche di Stoner che quindi limita i danni ma Vale ha dato una dimostrazione di bravura eccezionale, come al Mugello lezioni di guida :p

Dava tranquillamente più di mezzo secondo al giro a chiunque, mezzo secondo che prendeva nel guidato prima della S finale dove la differenza era veramente abissale

P.S. Ovviamente da tifoso di Valentino i miei toni sono un pelo più forzati :asd)
P.P.S. Bravo Hayden terzo :OK)

raga... non ho parole... io rossi lo chiamo dio!!! e non ditemi che non è vero! non so se avete notato il sorpasso su stoner! che meraviglia cavolo! se l'è studiato per giri... si è attaccato per 4-5 curve dove ha capito di essere più forte, e si è infilato nella S!!! madoooooooooooonnna!!! (tralasciando il fatto che è partito undicesimo e dopo 13 giri era già secondo)

:hail) :hail) :hail) :alè) :alè) :alè) :alfa)

Bravo vale, grande stoner che tappezza i danni causati da un 46 irresistibile, ma sopratutto lode a Haiden che è arrivato terzo guidando la moto di Pedrosa ;)

presta":2x9uleyw ha detto:
raga... non ho parole... io rossi lo chiamo dio!!! e non ditemi che non è vero! non so se avete notato il sorpasso su stoner! che meraviglia cavolo! se l'è studiato per giri... si è attaccato per 4-5 curve dove ha capito di essere più forte, e si è infilato nella S!!! madoooooooooooonnna!!! (tralasciando il fatto che è partito undicesimo e dopo 13 giri era già secondo)

Non è proprio così: diciamo che valentino era tipo 6-8 decimi più veloce e ha solo atteso il momento opportuno...diciamo che ha giocato :D

presta":6krikwfh ha detto:

Incredibile.. :?:

Giù il cappello, please..Davanti al migliore di sempre.. :handclap)

gara davvero bella,oggi valentino e la michelin erano superiori,sopratutto valentino è stato davvero mostruoso :hail) stoner è stato davvero bravo cmq a tenere testa fino alla fine ed è stato anche molto sportivo,alla fine ha stretto la mano a tutti :OK)

SS 65 is my home":netotuj4 ha detto:
ma cosa è successo a stoner nel giro di rientro ai box?

ho l'impressione che gli si sia spenta la moto... però senza telecronaca è difficile capirlo!

sbenga":3hym1uxb ha detto:
presta":3hym1uxb ha detto:

Non è proprio così: diciamo che valentino era tipo 6-8 decimi più veloce e ha solo atteso il momento opportuno...diciamo che ha giocato :D

d'accordissimo sul fatto che fosse più veloce. ma non so se hai notato la solita cosa: la ducati appena usciva dalla curva era nettamente più veloce!!! per non parlare del rettilineo d'arrivo!

Friendevil":euy1cz0g ha detto:
P.P.S. Bravo Hayden terzo :OK)
bravo sopratutto perchè questa settimana ho letto che la honda oltre che a pedrosa ha ascoltato le esigneze di hayden ed ha subito portato a casa l risultato :OK) secondo me è un buon pilota che non si è meritato il comportamento della handa di quest'anno...

che spettacolo!!!!!!!!!! :hail) ave vale!!!

576340_92825.jpg

:love)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.