Non è proprio così: diciamo che valentino era tipo 6-8 decimi più veloce e ha solo atteso il momento opportuno...diciamo che ha giocatopresta":2x9uleyw ha detto:raga... non ho parole... io rossi lo chiamo dio!!! e non ditemi che non è vero! non so se avete notato il sorpasso su stoner! che meraviglia cavolo! se l'è studiato per giri... si è attaccato per 4-5 curve dove ha capito di essere più forte, e si è infilato nella S!!! madoooooooooooonnna!!! (tralasciando il fatto che è partito undicesimo e dopo 13 giri era già secondo)
:hail) :hail) :hail) :alè) :alè) :alè) :alfa)
Secondo me ha sbrodato :asd)SS 65 is my home":1iqz75wn ha detto:ma cosa è successo a stoner nel giro di rientro ai box?
presta":6krikwfh ha detto:raga... non ho parole... io rossi lo chiamo dio!!! e non ditemi che non è vero! non so se avete notato il sorpasso su stoner! che meraviglia cavolo! se l'è studiato per giri... si è attaccato per 4-5 curve dove ha capito di essere più forte, e si è infilato nella S!!! madoooooooooooonnna!!! (tralasciando il fatto che è partito undicesimo e dopo 13 giri era già secondo)
sbenga":w8ae2cqq ha detto:Secondo me ha sbrodato :asd)SS 65 is my home":w8ae2cqq ha detto:ma cosa è successo a stoner nel giro di rientro ai box?
SS 65 is my home":netotuj4 ha detto:ma cosa è successo a stoner nel giro di rientro ai box?
sbenga":3hym1uxb ha detto:Non è proprio così: diciamo che valentino era tipo 6-8 decimi più veloce e ha solo atteso il momento opportuno...diciamo che ha giocatopresta":3hym1uxb ha detto:raga... non ho parole... io rossi lo chiamo dio!!! e non ditemi che non è vero! non so se avete notato il sorpasso su stoner! che meraviglia cavolo! se l'è studiato per giri... si è attaccato per 4-5 curve dove ha capito di essere più forte, e si è infilato nella S!!! madoooooooooooonnna!!! (tralasciando il fatto che è partito undicesimo e dopo 13 giri era già secondo)
bravo sopratutto perchè questa settimana ho letto che la honda oltre che a pedrosa ha ascoltato le esigneze di hayden ed ha subito portato a casa l risultato :OK) secondo me è un buon pilota che non si è meritato il comportamento della handa di quest'anno...Friendevil":euy1cz0g ha detto:P.P.S. Bravo Hayden terzo :OK)
SS 65 is my home":1rpwgbo8 ha detto:sbenga":1rpwgbo8 ha detto:Secondo me ha sbrodato :asd)SS 65 is my home":1rpwgbo8 ha detto:ma cosa è successo a stoner nel giro di rientro ai box?
Anche secondo me...
Cmq c'è mancato poco che stoner facesse uno 0 in classifica...