<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147nos":2z5znxfq ha detto:
Stoner sembra in forma anche qui...mae Pedrosa e Melandri sono vicinissimi! :)
Domani ne vedremo delle belle col dottore che di sicuro sarà nei primi sin da subito! :OK)

Una previsione alla Mosca! :sarcastic)

(ovvio che non è per prendere in giro te, non puoi prevedere il futuro...!!) :OK)

:fluffle)

Zoddo":36rl3nkw ha detto:
147nos":36rl3nkw ha detto:
Stoner sembra in forma anche qui...mae Pedrosa e Melandri sono vicinissimi! :)
Domani ne vedremo delle belle col dottore che di sicuro sarà nei primi sin da subito! :OK)

Una previsione alla Mosca! :sarcastic)

(ovvio che non è per prendere in giro te, non puoi prevedere il futuro...!!) :OK)

:fluffle)

:lol: :lol: :lol:

intanto ad assen il più contento sul podio era hayden (tra l'altro, gran gara anche oggi: con delle qualifiche decenti imho anche perdrosa sarebbe stato alla sua portata), ma oggi il più sorridente era decisamente capirossi :D

alla fine stoner melandri ed hopkins giravano 3" più lenti di pedrosa, per rossi almeno un secondo posto ed una marea di punti buttati.

è evidente, almeno per me, che quest'anno rossi debba sempre andare al limite, e sbagliare ogni tanto ci sta: con il senno di poi sarebbe stato meglio aspettare e lasciare bollire de puniet, ma col senno di poi non si regge il manubrio :shrug03)

306 Maxi":35fnzkdk ha detto:
Sarà colpa delle gomme oggi...? O della moto...? :asd) :asd)

Ovviamente scherzo, non voglio alimentare la polemica, però Meda è stato ridicolo a cercare subito qualche motivazione tecnica per la caduta: "problemi con l'anteriore", ma fatti furbo, è entrato stretto per passare la Kawasaki, così ha dovuto chiudere troppo dopo ed è caduto.
E' caduto perchè ha sbagliato, stop; per fortuna è umano anche lui, quindi anche lui sbaglia...

Io non sono tifoso di Rossi, ma nemmeno mi sta antipatico, anzi; credo che però a molti stia sempre meno simpatico ma non per colpa sua (EDIT: infatti lui stesso sta dicendo che ha fatto una cazzata lui e che aveva gomme e moto perfette), bensì per tutti quelli che ha attorno a cominciare dai giornalisti che quando non vince o cade danno la colpa a gomme, moto, eventi soprannaturali... ed è logico che poi la gente si stufa di sentire ste cazzate, come si era stufata di quelle di Biaggi.

Oggi non ci sono "scuse", le Michelin stanno bastonando le Bridgestone che sono cotte molto presto.

Per me Rossi è ancora il pilota più forte (ci mancherebbe, con quel che ha vinto), ma le cose stanno pian piano cambiando... sia perchè di sicuro, con tutto quel che ha vinto, non ha più le motivazioni di un tempo (e ci mancherebbe); sia perchè ora ha un degno avversario (cosa non facile da trovare, visto il livello di cui stiamo parlando) che gli mette molta pressione, quindi le cose si fanno più difficili anche per lui...
Fermo restando che è esagerato dire che Stoner sià già più forte o forte come Rossi; quando avrà vinto quanto Valentino si potranno fare i conti. Di certo però è in grado di tenergli testa, e per fortuna così il mondiale sarà divertente fino all'ultimo.
ti quoto tutto,a parte il fatto che per me stoner in qesto campionato è sicuramente a livello di rossi se non superiore,ma è stato un pò ridicolo rossi dicendo nel dopogara che ha dovuto fare quel sorpasso a tutti i costi perchè la temperatura dell'acqua era troppo alta..poi davvero un gran sportivo dire con stoner:finalemnte anche loro hanno avuto dei problemi :handclap)
fatto stà che oggi a noi ducatisti è andata bene perchè se rossi era in gara un secondo posto lo vedev di sicuro e avrebbe guadagnato un sacco di punti..a questo punto la vedo grigia per laguna seca visto il calo che hanno avuto le bridgetsone oggi...
cmq rossi in questo campionato stà sbagliando davvero tanto,come ho già detto rossi è per ora un tra i migliori,ma ha due difetti secondo me:
-sente molto la pressione
-e sbaglia troppo spesso le partenze
per il resto niente da dire...

Fillo, qualunque cosa dica mi sa che non ti andrà mai bene.

Se ammette di aver sbagliato poi non va bene che aggiunga che doveva sorpassare per quel motivo, e che è almeno un po' contento che Stoner abbia avuto qualche problema, se dice che le gomme andavano male è perchè non vuole ammettere che era lui ad andare di meno...

Mi pare normele che dopo aver rischiato di perdere 25 punti, vedendo come è finita possa un minimo tirare un sospiro di sollievo, in ogni caso tra l'errore dell'uno e i problemi tecnici dell'altro ci ha sempre guadagnato Stoner, che ha il merito di non aver ancora fatto errori, che come abbiamo visto si pagano cari.

Vedendo Melandri, dopo averlo sentito ieri mi sarebbe piaciuto chiedergli se allora non è una questione di manico, ma sempre colpa della moto, per passare Stoner che andava minimo 1 secondo più lento ci ha messo 2 giri e mezzo (rischiando anche di cadere in 3 curve), facendosi nel frattempo recuperare e passare al volo da Capirossi.
E quando ha avuto anche lui guai con la gomma è subito ricaduto indietro.

alk147":2i5simgp ha detto:
Fillo, qualunque cosa dica mi sa che non ti andrà mai bene.
.
probabile,in questo periodo ho parecchio odio nei suoi confronti nonostante riconosca il suo grande manico :D però permettimi di dire che non è stato un gran arrivo godere delle disgrazie altrui,in fondo è da 3 gp che le michelin sono superiori a bridgestone...a me dispiace che sia caduto,preferivo vedere un bel duello...
cmq sono sicuro che a laguna seca farà bene mentre aimè le ducati andranno male vedendo gli anni precedenti..

Io non giurerei nè sull'una nè sull'altra.

O meglio, su Stoner, che mi pare si adatti al volo a tutte le piste.

Ma per la vittoria penso ad un nome solo, mi stupirebbe se non vincesse anche questa volta Hayden.

alk147":23im96t8 ha detto:
Io non giurerei nè sull'una nè sull'altra.

O meglio, su Stoner, che mi pare si adatti al volo a tutte le piste.

Ma per la vittoria penso ad un nome solo, mi stupirebbe se non vincesse anche questa volta Hayden.

io invece credo che sarà una lotta a due tra stoner e rossi... staremo a vedere! ;)

magari se la gioca a testa e croce con edwards.. anche se hayden sembra avere una marcia in più su quel circuito

Non dimentichiamoci che rossi l'anno scorso arrivò secondo.. ci farei la firma per fargli ripetere quella gara :OK)

@fillo ti rispondo un po' in ritardo in merito all'ultimo video che hai inserito commentando così: "cmq tanto per far vedere la sportività,ecco come ha reagito il popolo ducati alla vittoria al WDW2007"

secondo me il popolo ducati gioiva per il secondo posto di stoner.. perchè come enfatizzato anche da di pillo gli permetteva di restare saldamente al mondiale :asd) per me valentino non se lo stavano cagando nemmeno :p

A Laguna Seca?

L'anno scorso ha rotto il motore dopo che aveva avuto prblemi di gomme, stava già perdendo posizioni e alla fine si è ritirato.

gigiuz":18mcvz7e ha detto:
Allora mi confondo con 2 anni fa, è possibile?

Ricordo che una volta arrivò secondo :scratch)
Nel 2005 è arrivato terzo dietro ad Hayden ed Edwards.

Tra l'altro ho letto che la pista è stata di recente riasfaltata.

scusatemi son fuori con l'accuso.. ricordavo di un podio alla seconda partecipazione a laguna seca.. e associavo il secondo posto. Sono indietro di un anno asd

ma almeno.. era la seconda partecipazione, vero?

gigiuz":1m9bmo3k ha detto:
secondo me il popolo ducati gioiva per il secondo posto di stoner.. perchè come enfatizzato anche da di pillo gli permetteva di restare saldamente al mondiale :asd)
Ci mancherebbe che non l'avesse ricordato, mi sembra che fosse un raduno ducati...
per me valentino non se lo stavano cagando nemmeno :p
Se non l'avessero cagato, gli avrebbero fischiato all'arrivo... E non applaudito...

E quando valentino vinse al mugello dopo una gara stupenda (penso l'anno scorso, non mi ricordo bene e forse non erano solo loro due) la tribuna ducati era in piedi ad applaudire...

Poi magari mi sbaglio io né, e queste cose me le sogno di notte... Ma sulla sportività dei ducatisti in generale non si discute...

FEBIO5":2r34gblg ha detto:
la rinascita di capirossi :handclap) :handclap)

Complimenti a Capirex ma parlare di rinascita per un 2° posto mi sembra troppo presto.

Cmq a Laguna più che Hayden vedo bene Pedrosa che ha molto piu manico del suo compagno di squadra ed ha ora una moto da paura. Con gli scarichi nuovi che honda gli ha fornito le repsol ieri erano dei missili su due ruote, Anche grazie alle michelin decisamente migliori.

Ma Capirex aveva anche gomme differenti oltre al motore o secondo voi è stato lo stile di guida differente a non deteriorare le sue bridgestone?

KRuSty19":736og0xn ha detto:
Ci mancherebbe che non l'avesse ricordato, mi sembra che fosse un raduno ducati...
Perdona la mia ignoranza.. ma di pillo stava trasmettendo da sky o dal motoraduno?

Se non l'avessero cagato, gli avrebbero fischiato all'arrivo... E non applaudito...
Rimango della mia idea espressa precedentemente che cmq non va contro i ducatisti ci mancherebbe altro :)

E quando valentino vinse al mugello dopo una gara stupenda (penso l'anno scorso, non mi ricordo bene e forse non erano solo loro due) la tribuna ducati era in piedi ad applaudire...

Poi magari mi sbaglio io né, e queste cose me le sogno di notte... Ma sulla sportività dei ducatisti in generale non si discute...
Su questo nulla da ridire :handclap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.