yugs":1umnr5q9 ha detto:
bah mi son stufato di leggere considerazioni da bar sport..
perchè se a uno non piace valentino,la discussione diventa subito da bar sport?e poi qui si è per discutere nel bene e nel male mica siamo dei team...ognuno penso abbia il diritto di pensarla come vuole..
cmq anche ad assen stoner è il più veloce
per ora..
MotoGP - Assen, Libere 2: Stoner si conferma il più veloce
Migliorando il crono della mattinata, Casey Stoner si è confermato come l'uomo da battere anche in Olanda, dove nella seconda sessione di Prove Libere della MotoGP è stato l'unico pilota in grado di abbattere il muro dell'1'38"0, registrando il suo giro più veloce in 1'37"828.
Solamente la Kawasaki del francese Randy De Puniet è riuscita a tenergli testa (si fa per dire), chiudendo con il secondo miglior tempo della giornata a poco più di 2 decimi di ritardo dal pilota australiano.
Si conferma in terza posizione, invece, il Campione del Mondo in carica Nicky Hayden in sella alla Repsol Honda #1. Alle sue spalle, con 34 millesimi di ritardo, si classifica Valentino Rossi, che separa le due Honda ufficiali mettendosi dietro la moto dello spagnolo Dani Pedrosa.
Sesta e settima posizione per altre due Yamaha, quella Tech 3 del giapponese Makoto Tamada e la seconda del Fiat Yamaha Team con in sella lo statunitense Colin Edwards.
Solamente ottava la prima Suzuki con John Hopkins in ottava posizione davanti alla Honda di Nakano ed alle Ducati di Alex Barros e Loris Capirossi, con il brasiliano che ancora una volta riesce a fare meglio del pilota ufficiale ancora poco performante.
Parecchie posizioni più dietro - in 16esima, per la precisione - troviamo Marco Melandri, con un ritardo di quasi 1"5 dal tempo di Stoner.