<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
francescomora1985":2xcw1yha ha detto:
io è dal 2003 che tifo ducati,visto che negli anni scorsi non eravamo a livello mondiale il duello per il titolo lo guardavo da spettatore senza tifare nessuno..
cmq ricordo che nel 2006 il titolo a capirossi gli è sfuggito per un pelo,solo per colpa di gibernau...

Esattamente come me....peccato davvero per l'anno scorso...tutta colpa di Gibernau :mad2) :asd)

se l'anno scorso Gibe stava nel camper con la sua morosa(attuale moglie) era meglio,invece di fare la partenza con il mega botto... il Mr 65 aveva qualche possibilità in più... :p

Tornando ad Assen da quello che ho letto Il Dottore ha dei bei tempi sul giro con la gomma da gara...Ma anche Bastoner non è messo male...

yugs":1umnr5q9 ha detto:
bah mi son stufato di leggere considerazioni da bar sport..
perchè se a uno non piace valentino,la discussione diventa subito da bar sport?e poi qui si è per discutere nel bene e nel male mica siamo dei team...ognuno penso abbia il diritto di pensarla come vuole..
cmq anche ad assen stoner è il più veloce ;) per ora..
MotoGP - Assen, Libere 2: Stoner si conferma il più veloce

Migliorando il crono della mattinata, Casey Stoner si è confermato come l'uomo da battere anche in Olanda, dove nella seconda sessione di Prove Libere della MotoGP è stato l'unico pilota in grado di abbattere il muro dell'1'38"0, registrando il suo giro più veloce in 1'37"828.

Solamente la Kawasaki del francese Randy De Puniet è riuscita a tenergli testa (si fa per dire), chiudendo con il secondo miglior tempo della giornata a poco più di 2 decimi di ritardo dal pilota australiano.

Si conferma in terza posizione, invece, il Campione del Mondo in carica Nicky Hayden in sella alla Repsol Honda #1. Alle sue spalle, con 34 millesimi di ritardo, si classifica Valentino Rossi, che separa le due Honda ufficiali mettendosi dietro la moto dello spagnolo Dani Pedrosa.

Sesta e settima posizione per altre due Yamaha, quella Tech 3 del giapponese Makoto Tamada e la seconda del Fiat Yamaha Team con in sella lo statunitense Colin Edwards.

Solamente ottava la prima Suzuki con John Hopkins in ottava posizione davanti alla Honda di Nakano ed alle Ducati di Alex Barros e Loris Capirossi, con il brasiliano che ancora una volta riesce a fare meglio del pilota ufficiale ancora poco performante.

Parecchie posizioni più dietro - in 16esima, per la precisione - troviamo Marco Melandri, con un ritardo di quasi 1"5 dal tempo di Stoner.

se la ducati vincesse ad assen sarebbe come andare a gareggiare contro una GTA a balocco e bastonarla..

staremo a vedere!

forza dottore!

sarebbe bello tornare a divertirsi parlando dei propri idoli senza per forza offendere ne il pilota ( ke in ogni caso ha le palle in berillio ) ne i tifosi :)))

I fiski ai gran premi lasciamoli per le fighe

Aggiornamento

Assen, 29 giu. - (Adnkronos) - Valentino Rossi e' stato il piu' veloce nella terza e ultima sessione di prove libere MotoGp del Gp di Olanda. Il pilota della Yamaha ha girato in 1'37''537, precedendo la Ducati dell'australiano Casey Stoner (1'37''580). Terzo crono per la Honda dello statunitense Nicky Hayden (1'37''816), seguito dalla Yamaha del connazionale Colin Edwards (1'38''020). Quinto tempo per un altro americano, John Hopkins (1'38''185), in sella alla Suzuki. Decima la Ducati di Loris Capirossi (1'38''485), diciassettesima la Honda di Marco Melandri (1'39''630).

fillojtd":1j94xjpf ha detto:
perchè se a uno non piace valentino,la discussione diventa subito da bar sport?
Non credo che il riferimento fosse relativo a chi tifa cosa, ma a quel che viene scritto.

Dire che allora non è vero che Rossi vinceva anche con la moto inferiore lascia intendere che si voglia dire che vinceva perchè aveva la moto più forte, e basta.

E le cose non sono per forza bianche o nere, gli anni scorsi con la sua bravura poteva magari mettere una pezza dove non arrivava il mezzo, battendo gente non al livello di Stoner.
Oppure la moto era inferiore, ma di poco, o magari quest'anno è più forte Stoner e basta.

La riprova di come sia è difficile averla, credo sia indubbio che la qualità del pilota non possa essere messa in discussione in quel modo.

Meda da funerale oggi... :rotolo)

Pole di Fish Vermeulen, seguito da Stoner DePuniet e Melandri...

Rossi 11°

Edwards Miglior Pilota Michelin 6°

alk147":1r0173mn ha detto:
fillojtd":1r0173mn ha detto:
Non credo che il riferimento fosse relativo a chi tifa cosa, ma a quel che viene scritto.

Dire che allora non è vero che Rossi vinceva anche con la moto inferiore lascia intendere che si voglia dire che vinceva perchè aveva la moto più forte, e basta.

E le cose non sono per forza bianche o nere, gli anni scorsi con la sua bravura poteva magari mettere una pezza dove non arrivava il mezzo, battendo gente non al livello di Stoner.
Oppure la moto era inferiore, ma di poco, o magari quest'anno è più forte Stoner e basta.

La riprova di come sia è difficile averla, credo sia indubbio che la qualità del pilota non possa essere messa in discussione in quel modo.

Sono daccordo, infatti ho sempre scritto che Rossi è il pilota piu forte e anche se tifo ducati ho una forte stima per lui, ma visto che quest'anno la casa italiana ha un pilota degno della moto che ha costruito (peccato che non sia italiano) non posso che esserne felice e continuare a sperare che le cose vadano bene. Cmq Stoner ha dimostrato che sia sull'asciutto che sul bagnato è un tuttuno con la sua moto e insieme si fanno temere

Il problema è un po' diveso, fino a quando si lamentano gli altri o vanno male le cose ad altri è tutto meritato in quanto scarponi e incapaci....
quando poi la ruota della sfiga gira allora le cose cambiano.

Quando si vince è semplice porsi su un gradino + alto, poi quando si comincia a perdere si deve fare una cosa ke non tutti sanno fare, essere
umili ed ammettere anke i propri limiti, e questo vale anke per i tifosi....
soprattuto quelli ke fiskiano ed insultano gli avversari ( da veri sportivi )

Mi spiace per lui ma Stoner lo vedo davvero smaliziato e per nulla timoroso..... e poi la ducati .....

Si è campioni solo se si vince, no?

piove, vermeulen in pole:

L'australiano della Suzuki Chris Vermeulen ha fatto sua la pole position del Gran Premio di Assen nella classe MotoGP grazie all'adattabilità alle pista bagnata, già mostrata quest'anno a Le Mans e a Donington, realizzando il tempo sul giro di 1.48.555. Seconda piazza, sul tracciato olandese, per il connazionale e leader della classifica generale Casey Stoner su Ducati con 17 millesimi di ritardo mentre il francese Randy De Puniet su Kawasaki ha strappato il terzo posto, negli ultimi secondi, alla Honda di Marco Melandri. Malissimo Valentino Rossi che con la sua Yamaha ha ottenuto solo l'undicesimo posto dopo aver fatto segnare, su pista asciutta, il miglior tempo nellultima sessione di prove libere. Solo tredicesimo il campione iridato in carica Nicky Hayden.

alk147":370i6fjo ha detto:
fillojtd":370i6fjo ha detto:

sinceramente non mi sembra che nessuno abbia mai messo in discussione la bravura di rossi(7 titoli mondiali non si vincono mica per nulla) l'unica cosa che a detta di tutti i suoi tifosi la yamaha 2004 era un cancello(quasi un ciao a sentire i discorsi)ed ha vinto solo grazie a lui,questo campionato dimostra che se la moto è leggermente inferiore rossi può fare la differenza,ma se la sua moto è inferiore e sull'altra ci corre un pilota(che per ora per me ha dimostrato di essere ai suoi livelli)non c'è fenomeno che tocca..
cmq a mio modo di vedere a differenza del 2006 rossi stà scoppiando psicologicamente(si vede che nel 2006 non vedeva hayden come un vero avversario),ma quest'anno non si stà comportando come il campione che conosciamo,ha commesso molti errori in molte gare,domenica scorsa e anche oggi in prova ha preso paga dal suo compagno edwards(cosa che non era mai successa in questi 3 anni,tranne quando si era rotto il polso l'anno scorso ad assen)la cosa mi fà pensare che questo stoner lo stà facendo davvero preoccupare e a mio modo di vedere rossi la sente molto la pressione...

avete visto come si è rotto il femore elias??che male
<embed src="http://www.youtube.com/v/5GG76K_VgFA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
cmq girano voci che sarà de angelis il compagno di stoner per il 2008 :?:

Bene....oggi è il giorno della verità per il dottore....le prove sono state sul bagnato ma dalle prime immagini della 250 la pista sembra perfettamente asciutta....non sarà facile partendo dalla 11a posizione ma io ci credo....FORZA VALE... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.