<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io è dal 2003 che tifo ducati,visto che negli anni scorsi non eravamo a livello mondiale il duello per il titolo lo guardavo da spettatore senza tifare nessuno..
cmq ricordo che nel 2006 il titolo a capirossi gli è sfuggito per un pelo,solo per colpa di gibernau...

Esattamente come me....peccato davvero per l'anno scorso...tutta colpa di Gibernau :mad2) :asd)

Ziripigno":2v9edkd9 ha detto:
147nos":2v9edkd9 ha detto:
fillojtd":2v9edkd9 ha detto:
SS 65 is my home":2v9edkd9 ha detto:
147nos":2v9edkd9 ha detto:
Vero fillo, i ducatisti da buon Italiani applaudono ROssi quando vince pechè cmq è Italiano ed è il piu forte di sempre, al contrario i tifosi di Valentino non applaudono ducati se vince, anzi se possono.. :elio)

Almeno io sono coerente, sia che vinca sia che perda, tifo per rossi...

Da quello che è emerso, c'è gente che ha tifato dal 2001 al 2006 per rossi, e adesso si mette a tifare ducati...

Altra cosa:
Hai scritto "è il più forte di sempre"...
D' accordissimo con te, ma c'è gente che lo paragona a biaggi oppure che pensa che stoner vinca solo perchè è più forte e la moto non conta nulla...
io è dal 2003 che tifo ducati,visto che negli anni scorsi non eravamo a livello mondiale il duello per il titolo lo guardavo da spettatore senza tifare nessuno..
cmq ricordo che nel 2006 il titolo a capirossi gli è sfuggito per un pelo,solo per colpa di gibernau...

In effetti Capirossi senza esser falciato da Gibernau poteva farcela vedendo come sono andate le cose.. :)

Anche se sarebbe stato cmq un caso isolato visto che non ha lo stesso talento di Rossi.

Senza ombra di dubbio :nod) , come del resto Hyden che però ha il N°01 sulla carena..;)

fillojtd":29ljo0ln ha detto:
...poi tutte le varie scenette da dopo corsa con il sorriso a mille denti e ora che perde si và subito a nascondere nel box...

Vabè questo è anche comprensibile (anche se non lo approvo) visto che l'anno scorso hayden, che a mio avviso avrebbe difficolta anche a guidare un triciclo, gli ha soffiato il mondiale soprattutto grazie ad una buona dose di :culo) e quest'anno c'è invece il pivellino che lo sta mettendo in serie difficoltà. Credo che affrontare i giornalisti che gli fanno domande "scomode" non gli piaccia molto. :nono02)

fillojtd":1lvmkj0l ha detto:
...poi tutte le varie scenette da dopo corsa con il sorriso a mille denti e ora che perde si và subito a nascondere nel box...

perchè, tu perdendo faresti mille scene comiche al traguardo? O quando vinceva Rossi perchè gli altri non facevano gesti di esultanza o altro, ma se ne tornavano subito al box (magari dopo un saluto frettoloso al pubblico)?

dai su un pò di obiettività.

Ziripigno":1lvmkj0l ha detto:
Credo che affrontare i giornalisti che gli fanno domande "scomode" non gli piaccia molto. :nono02)

mah, non mi pare si sia mai sottratto ai giornalisti. Dichiarazioni ne lascia in continuazione. E' più logico invece che il giornalista vada a cercare il vincitore di gara o quello nel periodo migliore. Ora danno molto spazio (giustamente) a Stoner con notizie e domande continue (lo scorso anno chi lo cagava?).

francescomora1985":eeqcoh9n ha detto:

Esattamente come me....peccato davvero per l'anno scorso...tutta colpa di Gibernau :mad2) :asd)

La stessa cosa la potrei dire di Elias...

yugs":27ipnjvm ha detto:
fillojtd":27ipnjvm ha detto:

perchè, tu perdendo faresti mille scene comiche al traguardo? O quando vinceva Rossi perchè gli altri non facevano gesti di esultanza o altro, ma se ne tornavano subito al box (magari dopo un saluto frettoloso al pubblico)?

Ziripigno":27ipnjvm ha detto:
Credo che affrontare i giornalisti che gli fanno domande "scomode" non gli piaccia molto. :nono02)

mah, non mi pare si sia mai sottratto ai giornalisti. Dichiarazioni ne lascia in continuazione. E' più logico invece che il giornalista vada a cercare il vincitore di gara o quello nel periodo migliore. Ora danno molto spazio (giustamente) a Stoner con notizie e domande continue (lo scorso anno chi lo cagava?).

Il discorso del kiudersi nei box non rilasciando interviste io lo vedo in un altro modo, nel senso ke tutti i tifosi di vale criticavano gli avversari ( di turno) perdenti perkè lamentosi e skivi e spesso ink per aver perso...
Adesso ke il fantomatico super uomo perde si comporta come i perdenti degli anni prima....
Quindi per me non è il super uomo osannato dai fan, ma una persona normale (ottimo pilota) ke non sa perdere.....

Ma non vinceva anke con la moto di M ____ a?
come mai quest'anno non conta + solo il pilota?

Ziripigno":2c45ky9y ha detto:
fillojtd":2c45ky9y ha detto:

Vabè questo è anche comprensibile (anche se non lo approvo) visto che l'anno scorso hayden, che a mio avviso avrebbe difficolta anche a guidare un triciclo, gli ha soffiato il mondiale soprattutto grazie ad una buona dose di :culo) e quest'anno c'è invece il pivellino che lo sta mettendo in serie difficoltà. Credo che affrontare i giornalisti che gli fanno domande "scomode" non gli piaccia molto. :nono02)
un pivello non vincerebbe mai un titolo mondiale solo per culo..
hayden è un pilota onesta e secondo me si è meritato il titolo(e non pensate che per lui sia stato tutto rose e fiori)

klausgt":5fj2yqz1 ha detto:
yugs":5fj2yqz1 ha detto:
fillojtd":5fj2yqz1 ha detto:

Ziripigno":5fj2yqz1 ha detto:

Il discorso del kiudersi nei box non rilasciando interviste io lo vedo in un altro modo, nel senso ke tutti i tifosi di vale criticavano gli avversari ( di turno) perdenti perkè lamentosi e skivi e spesso ink per aver perso...
Adesso ke il fantomatico super uomo perde si comporta come i perdenti degli anni prima....
Quindi per me non è il super uomo osannato dai fan, ma una persona normale (ottimo pilota) ke non sa perdere.....

quoto è quello che volevo dire...
prima fino a quando vinceva sembrava tutto un gioco e i titoli se arrivavano era solo un di più,ma ora gli rode e si comporta come tutti i personaggi da lui tanto odiati..
lo capisco,ma non può criticare e poi comportarsi nella stessa maniera..

SS 65 is my home":1xl27ozx ha detto:
francescomora1985":1xl27ozx ha detto:

sicuramente..volevo solo far notare che non è la prima volta che la ducati si gioca il titolo...

fillojtd":jx639lhy ha detto:
klausgt":jx639lhy ha detto:
yugs":jx639lhy ha detto:
fillojtd":jx639lhy ha detto:

Ziripigno":jx639lhy ha detto:

quoto è quello che volevo dire...
prima fino a quando vinceva sembrava tutto un gioco e i titoli se arrivavano era solo un di più,ma ora gli rode e si comporta come tutti i personaggi da lui tanto odiati..
lo capisco,ma non può criticare e poi comportarsi nella stessa maniera..

:nod) concordo.....

klausgt":1z5d4v1q ha detto:
Spero sia un'esagerazione dovuta all'antipatia, perchè altrimenti denota una scarsa capacità critica, è ovvio che con un Ciao nessuno vincerebbe qualcosa.

bah mi son stufato di leggere considerazioni da bar sport..

beh si ... col comportamento ke ha avuto quest'anno non mi sta molto simpatico....

ma dire ke abbia un ciao mi sembra una fesseria assurda...
i dritti li fa e basta, è sotto pressione e sbaglia....
mi sembra di ricordare biagi quando è arrivato valentino, uguale uguale

:eek:fftopic)

alk147":8ly8csce ha detto:
è ovvio che con un Ciao nessuno vincerebbe qualcosa.
Non è detto...
Pare che Hayden ad Assen userà questo, e ha promesso scintille...

big.jpg

Mentre a Stoner, per non ammazzare il campionato, verrà imposto un altro mezzo:

tuning.jpg

:lol: :crepap) :crepap)

yugs":8ly8csce ha detto:
col mio intervento ho sicuramente riportato la discussione verso la serietà :OK) :lol:

306 Maxi":25y7wfzd ha detto:
:eek:fftopic)

alk147":25y7wfzd ha detto:
è ovvio che con un Ciao nessuno vincerebbe qualcosa.
Non è detto...
Pare che Hayden ad Assen userà questo, e ha promesso scintille...

big.jpg

Mentre a Stoner, per non ammazzare il campionato, verrà imposto un altro mezzo:

tuning.jpg

:lol: :crepap) :crepap)

yugs":25y7wfzd ha detto:
Col mio intervento ho sicuramente riportato la discussione verso la serietà :OK) :lol:

fikissimo

Anche stamane Stoner e la sua bestiolina rossa hanno segnato il tempo migliore nalla prima sessione di prove libere ad Assen

Stoner68.jpg

Ovviamente le prove libere sono solo orientative per quanto riguarda le prestazioni, aspettiamo domani e sabato per tirare le somme :OK)

SS 65 is my home":32cahou9 ha detto:
francescomora1985":32cahou9 ha detto:

Vero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.