<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alk147":2pwy05m3 ha detto:
francescomora1985":2pwy05m3 ha detto:
Perchè è l'unica moto italiana che corre in gp...non è proprio azzeccattissimo il paragone con l'inter diciamo che sarebbe più azzeccato fatte le debite proporzioni quello con la nazionale o no? ;)
No, perchè non sono avversario della Nazionale, e non riconosco la ducati come la nazionale del motociclismo, al pari della ferrari in F1.

Discorso già affrontato più volte, l'anno scorso per i vincitori hanno suonato l'inno italiano, non quello australiano.

Avrei preferito anch'io che a capo del mondiale ci fosse Loris.....
fammi capire quindi tu non tifi neanche Ferrari...allora la guardi così senza tifare?

Vabè, è chiaro che siamo su lunghezze d'onda differenti, per me esistono delle squadre e dei piloti, tra i piloti tifo quelli che più mi stanno simpatici, il fatto che siano o meno italiani può farmi avere più o meno simpatia per uno o l'altro (è una caratteristica), non tifo Melandri perchè troppo lamentoso, non tifavo Biaggi per lo stesso motivo.

In futuro potrei tifare Stoner perchè mi sembra un tipo a posto e semplice, la ducati non mi dice proprio niente, vincesse la Suzuki sarebbe la stessa identica cosa, è un mezzo che porta alla vittoria qualcuno che può piacermi o meno.

Per me questi restano sport individuali, infatti se anche il tuo compagno di squadra vince a te non ne viene in tasca nulla, ognuno corre per battere tutti gli altri.

francescomora1985":272842uj ha detto:
alk147":272842uj ha detto:
francescomora1985":272842uj ha detto:
Perchè è l'unica moto italiana che corre in gp...non è proprio azzeccattissimo il paragone con l'inter diciamo che sarebbe più azzeccato fatte le debite proporzioni quello con la nazionale o no? ;)
No, perchè non sono avversario della Nazionale, e non riconosco la ducati come la nazionale del motociclismo, al pari della ferrari in F1.

Discorso già affrontato più volte, l'anno scorso per i vincitori hanno suonato l'inno italiano, non quello australiano.

Avrei preferito anch'io che a capo del mondiale ci fosse Loris.....
fammi capire quindi tu non tifi neanche Ferrari...allora la guardi così senza tifare?
Alk tifa per i piloti, non per le scuderie; tranne che per l'Alfa Romeo nel WTCC.
Ho imparato bene? :asd) :rotolo)

(EDIT: ho scritto mentre Alk stava già rispondendo).

alk147":3tsi50dg ha detto:
Vabè, è chiaro che siamo su lunghezze d'onda differenti, per me esistono delle squadre e dei piloti, tra i piloti tifo quelli che più mi stanno simpatici, il fatto che siano o meno italiani può farmi avere più o meno simpatia per uno o l'altro (è una caratteristica), non tifo Melandri perchè troppo lamentoso, non tifavo Biaggi per lo stesso motivo.

In futuro potrei tifare Stoner perchè mi sembra un tipo a posto e semplice, la ducati non mi dice proprio niente, vincesse la Suzuki sarebbe la stessa identica cosa, è un mezzo che porta alla vittoria qualcuno che può piacermi o meno.

Per me questi restano sport individuali, infatti se anche il tuo compagno di squadra vince a te non ne viene in tasca nulla, ognuno corre per battere tutti gli altri.

Niente da dire..non vorrei che te la fossi presa, la mia era solo pura curiosità... :OK)
e se poi si tifasse tutti per lo stesso le vittorie non avrebbero più gusto no?

fillojtd":hzkwl5j4 ha detto:
a titolo calcistico tifare rossi è come tifare il real madrid perchè lo allena capello(se lo fà ancora perchè di calcio non sò nulla :D )
Ancora per poco...e a dire la verità è stato il contrario. Tifavo contro perchè è odioso.

Quindi, sì, in un certo senso è come hai detto.

francescomora1985":hzkwl5j4 ha detto:
Non è un modo un po' ristretto di vedere le cose?

Al di fuori della ferrari non c'è niente?

Certo che tifo, i piloti che mi piacciono.

Diciamo che non riesco a non tifare un'auto che è la più vittoriosa di sempre e che è nata non troppo lontano da casa mia :asd)
Non mi va di tifare per squadre seppur di prim'ordine che non abbian qualcosa della mia terra...non so se ho reso l'idea...

fillojtd":aigp32lc ha detto:
francescomora1985":aigp32lc ha detto:
Speriam che Vale venga alla Ducati così sarem tutti contenti :rotolo)
no,io voglio dovizioso o de angelis..anche se sembra che venga melandri :mecry2)

o mamma melandri............. l'uomo sdraio..... ke peccato
Incredibile come non abbia mai fatto niente e sia considerato un buon pilota.

Spero ke cambino i commentatori il prossimo anno, DEVONO farlo,
meda e reggiani ....... dove li hanno raskiati su? dal cassonetto?

klausgt":3nssfw3r ha detto:
fillojtd":3nssfw3r ha detto:
francescomora1985":3nssfw3r ha detto:
Speriam che Vale venga alla Ducati così sarem tutti contenti :rotolo)
no,io voglio dovizioso o de angelis..anche se sembra che venga melandri :mecry2)

o mamma melandri............. l'uomo sdraio..... ke peccato
Incredibile come non abbia mai fatto niente e sia considerato un buon pilota.

Spero ke cambino i commenatori il prossimo anno, DEVONO farlo,
meda e reggiani ....... dove li hanno raskiati su? dal cassonetto?
reggiani ora è migliorato,ma meda è troppo pro rossi,infatti a parte la prima gara non dice mai stoner c'è,gli rode che rossi perde :rotolo) e poi che discorsi tirano fuori?ad esempio:
guido: nooooooooooo mannaggia mannaggia valentino sull erba ...bla bla..bla
loris:noooooooo peccato ne aveva di piu .bla bla bla
guido:beh si dice che l erba del vicino e' sempre piu verde
loris:e' sta volta no
guido:peccato sta volta si non lo e' stata
loris:i vicini a volte pero ' non sono meglio
guido:cioe?
loris: i vicini di erba
:rotolo) :rotolo)
voglio i commenti di di pillo :hail)

io ho il mio personale metodo di valutazione per gli sport: se uno sport mi piace DAVVERO tanto non riesco a fare il tifo contro nessuno

lo applico solo a motociclismo, ciclismo e sci: nel calcio e nell'automobilismo invece gufo, eccome.

invece con le moto non riesco a tifare contro neanche a biaggi :nono)

Beh dai Meda sarà C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fin che vogliamo... però almeno ci mette un pò di vita nella cronaca e mi fa morire dal ridere con le sue sparate... TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!

Il commento veramente PIETOSO è quello di F1: tra lo spettacolo pari a zero in pista e la telecronaca, credo che riuscirebbe adaddormentarsi chiunque... :KO)

alk147":3iztgyri ha detto:
Anzi, dovresti essere ancora più felice, la ducati ha costruito finalmente quella moto che aspettavate da 4 anni, e le sta dando a tutti, anche per merito di quello che sembra essere destinato a scrivere belle pagine in questo sport.

Secondo me anche gli anni precedenti la Ducati aveva una motose non superiore almeno molto competitiva....secondo me mancava il manico del pilota, quel valore aggiuto che apporta Stoner, perche a guardare capirossi sembra non sia cambiato niente o quasi.

Grande e miticoo Stoner..in Inghilterra dicevanoche la Ducati doveva essere sfavorita perchè va solo sul dritto.. :rotolo) , come mi diverto! :culo)
Attenzione perchè Rossi è sempre il N°01 ma il pacchetto non stà funzionando tanto bene..quando la gomma, quando il setting della moto, quando la potenza inferiore della yamaha..ad oggi Stoner e la Ducati sembrano più costanti e motivati al mondiale!
E poi come diceva Agostini quache gara fa .. nella storia quando è arrivato un giovane nella classe regina e ha vinto subito poi è cambiata un'era..sarà finita l'era ROssi?

306 Maxi":2lhobpju ha detto:
Beh dai Meda sarà C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fin che vogliamo... però almeno ci mette un pò di vita nella cronaca e mi fa morire dal ridere con le sue sparate... TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!

Il commento veramente PIETOSO è quello di F1: tra lo spettacolo pari a zero in pista e la telecronaca, credo che riuscirebbe adaddormentarsi chiunque... :KO)

:nod) :nod) verissimo

147nos":j3ibhfum ha detto:
Grande e miticoo Stoner..in Inghilterra dicevanoche la Ducati doveva essere sfavorita perchè va solo sul dritto.. :rotolo) , come mi diverto! :culo)
Attenzione perchè Rossi è sempre il N°01 ma il pacchetto non stà funzionando tanto bene..quando la gomma, quando il setting della moto, quando la potenza inferiore della yamaha..ad oggi Stoner e la Ducati sembrano più costanti e motivati al mondiale!
E poi come diceva Agostini quache gara fa .. nella storia quando è arrivato un giovane nella classe regina e ha vinto subito poi è cambiata un'era..sarà finita l'era ROssi?

Il fatto è che non è ancora finita la stagione :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.