<b>Moto gp 2008</b>

MENO DI TREEEEE??????????????????????Praticamente sei senza patente.............................................. :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
SS 65 is my home":6mmlvj6i ha detto:
punto td":6mmlvj6i ha detto:
MENO DI TREEEEE??????????????????????Praticamente sei senza patente.............................................. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ti assicuro che è meglio averla con pochi punti, che non averla proprio come qualche mese fa...
be' si immagino,pero' e' come correre su una lama di rasoio...... :shrug03)
 
per è l'uomo + contento del pianeta.. :rotolo) :jolly)

chiunque si incazzarebbe a prenderle da un novellino... figurati uno come vale..
gira e rigira è sempre dietro... che abbia finito i bonus di culo?
 
Senza nulla togliere al talento di Lorenzo ma non dimenticate che è arrivato da pochi mesi in yamaha e si è ritrovato tra le mani una moto completamente nata e sviluppata per funzionare bene con gomme michelin, ha beneficiato di tutto il lavoro che ha fatto Valentino in questi anni senza muovere un dito e adesso che finalmente michelin ha fatto una gomma con i contro... :ignore) solo per fare sgarro a Rossi si ritrova con un missile tra le mani senza sapere come...
Da fonti attendibili è stato più volte confermato che michelin non ha mai messo a disposizione un budget economico così elevato per lo sviluppo pneumatici moto come quest'anno, qualcosa vorrà pur dire io penso...
 
Cimino80":26yxnfvr ha detto:
Senza nulla togliere al talento di Lorenzo ma non dimenticate che è arrivato da pochi mesi in yamaha e si è ritrovato tra le mani una moto completamente nata e sviluppata per funzionare bene con gomme michelin, ha beneficiato di tutto il lavoro che ha fatto Valentino in questi anni senza muovere un dito e adesso che finalmente michelin ha fatto una gomma con i contro... :ignore) solo per fare sgarro a Rossi si ritrova con un missile tra le mani senza sapere come...
Da fonti attendibili è stato più volte confermato che michelin non ha mai messo a disposizione un budget economico così elevato per lo sviluppo pneumatici moto come quest'anno, qualcosa vorrà pur dire io penso...
ma è cosi difficile ammettere che lorenzo ha un gran manico?
le michelin sono andate male solo l'anno scorso,quindi prima non aveva bisogno di investire grandi soldi perchè erano nettamente le migliori :OK)
 
fillojtd":3r5kq5dg ha detto:
Cimino80":3r5kq5dg ha detto:
Senza nulla togliere al talento di Lorenzo ma non dimenticate che è arrivato da pochi mesi in yamaha e si è ritrovato tra le mani una moto completamente nata e sviluppata per funzionare bene con gomme michelin, ha beneficiato di tutto il lavoro che ha fatto Valentino in questi anni senza muovere un dito e adesso che finalmente michelin ha fatto una gomma con i contro... :ignore) solo per fare sgarro a Rossi si ritrova con un missile tra le mani senza sapere come...
Da fonti attendibili è stato più volte confermato che michelin non ha mai messo a disposizione un budget economico così elevato per lo sviluppo pneumatici moto come quest'anno, qualcosa vorrà pur dire io penso...
ma è cosi difficile ammettere che lorenzo ha un gran manico?
le michelin sono andate male solo l'anno scorso,quindi prima non aveva bisogno di investire grandi soldi perchè erano nettamente le migliori :OK)

Infatti ho premesso che Lorenzo ha del gran talento ma a mio avviso non è tutto merito suo se oggi ha girato così forte, è assecondato da un sacco di fattori che per sua fortuna si è ritrovato tra le mani senza tanti sbattimenti...
Vogliamo ricordare le prestazioni yamaha prima dell'arrivo di Rossi?
Visto che come giustamente dici tu prima michelin aveva la gomma migliore (e fin qui non ci piove) come mai anche l'anno scorso non ha investito più dello stabilito per recuperare il gap che aveva con bridgestone? Stranamente si è svegliata quest'anno dopo che Rossi ha detto senza mezzi termini come stavano le cose e li ha sputtanati in mondo visione quindi secondo me il motivo principale per cui quest'anno ha un budget illimitato per lo sviluppo è questo altrimenti anche l'anno scorso avrebbero potuto mettere mano al portafoglio e rimediare alla situazione disastrosa in cui hanno lasciato la maggior parte dei loro clienti eppure non hanno mosso un dito...se quest'anno Rossi vince il mondiale (e per me lo vince!) vedrete che i francesi non avranno più molto da dire...altro che esaltare Biaggi che fino a qualche anno fa hanno sempre contestato solo per dispetto...
 
fratz147":25xg8osz ha detto:
Ma cosa è riuscito a tenere in piedi Edwards? Stupendo! :?: :asd)

Hai pienamente ragione, mi ha ricordato subito la manovra simile fatta da Dohaan in Australia poco prima di ritirarsi, era praticamente sdraiato per terra in una curva lenta sempre a dx e con ginocchio + gomito si è ritirato in piedi...roba da fenomeni comunque! :worship) :worship) :worship)
 
Cimino80":2wszmo1f ha detto:
Infatti ho premesso che Lorenzo ha del gran talento ma a mio avviso non è tutto merito suo se oggi ha girato così forte, è assecondato da un sacco di fattori che per sua fortuna si è ritrovato tra le mani senza tanti sbattimenti...
Vogliamo ricordare le prestazioni yamaha prima dell'arrivo di Rossi?
Visto che come giustamente dici tu prima michelin aveva la gomma migliore (e fin qui non ci piove) come mai anche l'anno scorso non ha investito più dello stabilito per recuperare il gap che aveva con bridgestone? Stranamente si è svegliata quest'anno dopo che Rossi ha detto senza mezzi termini come stavano le cose e li ha sputtanati in mondo visione quindi secondo me il motivo principale per cui quest'anno ha un budget illimitato per lo sviluppo è questo altrimenti anche l'anno scorso avrebbero potuto mettere mano al portafoglio e rimediare alla situazione disastrosa in cui hanno lasciato la maggior parte dei loro clienti eppure non hanno mosso un dito...se quest'anno Rossi vince il mondiale (e per me lo vince!) vedrete che i francesi non avranno più molto da dire...altro che esaltare Biaggi che fino a qualche anno fa hanno sempre contestato solo per dispetto...
la michelin quest'anno aveva previsto quel budget sia che valentino si tenesse le gomme o meno,è stata una grossa perdita di pubblicità farsi battere da bridgestone e sentirse sempre accusate da valentino,anzi se valentino quest'anno dovesse fallire la michelin avrà ragione doppia..
cmq non è che lorenzo si è trovato la pappa pronta,perchè è arrivato quando la yamaha era la peggiore delle 800,un pò come fece rossi nel 2004...
cmq non illudetevi che le moto le progettino i piloti,se mai riescono ad aiutare lo sviluppo,quindi se una moto nasce male muore male...
 
fratz147":1aowij1l ha detto:
Ma cosa è riuscito a tenere in piedi Edwards? Stupendo! :?: :asd)
:?: :?:
<embed src="http://www.youtube.com/v/jks_S1-eA-Y&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
oggi è andata male :D oggi non era giornata ducati..
rossi si spera di nuovo competitivo,cosi ci sarà battaglia nelle prossime gare :OK) pedrosa un martello,ma alla fine trasemtte sempre lo stesso entusiasmo :asd)
ottimo anche toseland,il ragazzo pormette bene :OK)
 
Come volevasi dimostrare Vale davanti a Lorenzo! :nod)
Grande Vale e grande Pedrosa...certo che i resposabili del box Honda hanno tirato davvero tanto la corda continuando a dire al camomillo che aveva Vale dietro a 1'' quando invece ne aveva 3,5 di vantaggio, se fosse caduto perchè tirava troppo qualcuno avrebbe dovuto cambiare mestiere :asd) :asd) :asd)
 
Top