Friendevil":8pv283g2 ha detto:Anche la Honda ogni anno spende una svangata di soldi ma mi pare che ultimamente (tolto il 2006 dove il titolo è stato si meritato da Hayden ma diciamo che Valentino gli ha dato una grandissima mano a vincerlo :asd) ) non vinca proprio moltissimo :asd)
Cmq io sono sempre a favore del monogomma, così magari qualcun'altro ogni tanto si aggiunge al duo di testa e vediamo delle gare un pelo più interessanti, anche se a Laguna sono bastati :crepap) :crepap) :crepap)
Ma la honda è un po' come la ferrari.... è un pozzo inesauribile di soldi e anche se non vince, ha il nome, gli sponsor e soprattutto (Honda) è quella che vende n milioni di moto all' anno.
Per il discorso gomme sono anchio daccordo per la mono, però quello che mi sta sulle palle è che nel 2007 ci voleva assolutamente una gomma sola per tutti, mentre nel2008 (che Rossi vince e ha le gomme di Stoner) ne ho sentito solo un accenno a Brno.
Cmq non penso che con il monogomma le cose cambino molto.... A Laguna il 3° prendeva 2,5 secondi a giro con le stesse gomme e a Brno i secondi erano solo :asd) 1,5....
La cosa brutta è che se Rossi non vince, va rivisto tutto, se invece vince va tutto bene :KO)
p.s. prima di essere linciato dai rossiani :asd) tengo a dire che Rossi è (quasi) il migliore di tutti i tempi, però io sono Ducatista al massimo :sarcastic) :alè)