<b>Moto gp 2008</b>

lo ripeto per carisma, voglia di vincere, e anche manico i due si equivalgono, rossi ha solo più eperienza, non credo più talento!

Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare qualche foto del mitico duello Rossi-Stoner.?? ho guardato nei siti dove scarico di solito delle foto ma non trovo nulla... :shrug03) :shrug03)

fillojtd":z750t3gh ha detto:
SS 65 is my home":z750t3gh ha detto:
fillojtd":z750t3gh ha detto:
(ma forse qui potete obbiettare sulla troppa velocità ducati)

sai com'è, con 20 km/h in più, in circuiti con 1,5km di rettilineo (come barcellona)...
hanno lottato ad armi pari,i tempi che facevano erano gli stessi

Ad armi pari?

Se con 20km/h di differenza i tempi erano simili, prova ad immaginare con velocità di punta uguali i tempi come sarebbero stati...

SS 65 is my home":26pt9mea ha detto:
fillojtd":26pt9mea ha detto:
SS 65 is my home":26pt9mea ha detto:
fillojtd":26pt9mea ha detto:

sai com'è, con 20 km/h in più, in circuiti con 1,5km di rettilineo (come barcellona)...

Ad armi pari?

Se con 20km/h di differenza i tempi erano simili, prova ad immaginare con velocità di punta uguali i tempi come sarebbero stati...
i 20km/h sono stati solo in quatar a catalunya rossi prendeva al max 7km/h,ho la gara su pc,inoltre la ducati poteva andare anche di più sul dritto,ma nel guidato era la yamaha ad averne di più,quindi per me erano ad armi pari..
<embed src="http://www.youtube.com/v/kJL0QSyb9UQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

fillojtd":22dq9rda ha detto:
SS 65 is my home":22dq9rda ha detto:
SS 65 is my home":22dq9rda ha detto:

Ad armi pari?

i 20km/h sono stati solo in quatar a catalunya rossi prendeva al max 7km/h,ho la gara su pc,inoltre la ducati poteva andare anche di più sul dritto,ma nel guidato era la yamaha ad averne di più,quindi per me erano ad armi pari..
<embed src="http://www.youtube.com/v/kJL0QSyb9UQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

7 km/h stando in scia per 1km...pensa alla differenza senza scie.

PS: ho postato le foto di brno nella sezione sbk ;)

stoner raschia il :backb) a terra e si ritira quando era primo con un secondo su Vale, che ora conduce solitario. Se finisce così è un colpaccio per la Yamaha del Dottore..

ROSSI c'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

:champion)

:ahsisi) :ahsisi) stoner :derid) :derid)
tanto secondo me rossi lo stava prendendo e ... son convinto che più che per causa della gomma anteriore sia caduto perchè sentiva il fiato sul collo del n°46, imho.
e melandri? ora che è definitivo che a fine stagione se ne andrà si risveglia e si comporta bene: boh :sgrat)
grande capirossi :nod)

Io l'avevo detto sin dall'inizio dell'anno che Rossi avrebbe vinto il mondiale 2008, che Lorenzo non era il gran fenomeno che tutti dicevate, un buon pilota si ma con ancora molto da imparare e che Stoner l'anno scorso ha vinto tanto anche per merito della bridgestone...per come la vedo io più passano le gare e più il cerchio si chiude! Forza Vale sei sempre il migliore e non c'è santo che tenga!!! :nod)
Che il fantasma di Rolling Stoner si nasconda di nuovo all'orizzonte? :sarcastic)
A parte gli scherzi cmq grande Ducati a prescindere... :nod)

:hail) :hail) vale sempre il migliore!! cmq forza ducati! stoner è un gran pilota, ma a mio modestissimo parere...dire che è un fenomeno...è esagerato...molto bravo, velocissimo ma togliamoli il controllo della trazione e ricorderemo i bei tempi quando lo vedevi iniziare la curva e al cambio di telecamera era scomparso...e il povero guido meda: stoner...stoner...dov'è stoner!?!? mannaggia mannaggia stoner...di nuovo!!... :asd) :asd)

josh150":lhp48qsb ha detto:
ricorderemo i bei tempi quando lo vedevi iniziare la curva e al cambio di telecamera era scomparso...e il povero guido meda: stoner...stoner...dov'è stoner!?!? mannaggia mannaggia stoner...di nuovo!!... :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)

Non ho visto la gara ma solo le fasi salienti ieri sera, direi che Valentino ha condotto la sua gara, Stoner era in palla ma credo che la voglia di dimostrare che è il campione del mondo lo abbia indotto ad una scelta di gomma sbagliata che non ha retto bene fino a fine gara giocandogli un brutto scherzo.

Ecco, questa è secondo me la grande forza di Valentino, è questa la pressione psicologica che sa esercitare e che lo rende un grande pilota.

Cmq sia Stoner rimane un pilota fortissimo con un grandissimo manico, solo che a parità di condizioni, IMHO, non ce n'è per nessuno :nod)

resta il fatto che tra i primi 2 e gli altri si crea un vero e proprio abisso, quasi fossero 2 gare distinte. trovo molto più emozionante una gara di superbike.

da notare che il primo pilota gommato Michelin era nono ieri... Continuano a cannare gomme e strategie. Altra dimostrazione che lo scorso anno Vale aveva ragione a lamentarsi delle gomme.

beh, come han detto in telecronaca, mancava anche hayden; cmq pedrosa era furibondo per le michelin che non vanno proprio.
e per stoner si parla di "sindrome gibernau": sono d'accordo, mi pare la spiegazione giusta eppoi sembra un pò in affanno su rossi, forse anche per questo si è ... steso :asd)

joker66":32ix6rdg ha detto:
e per stoner si parla di "sindrome gibernau":

Stoner ha sbagliato :sic) e non ci piove... forse dalla fretta, forse dalla voglia di scappare e dimostrare che il n°1 ce l' ha ancora lui... però non sono d' accordo su quello che dici.. penso che Stoner faccia come tutti gli australiani, cioè se ne fregano e vanno a canna subito, senza pensare alle conseguenze (che a volte portano a -50....)

joker66":3n0qdtyn ha detto:
b
e per stoner si parla di "sindrome gibernau"
come fate presto a giudicare le persone,uno sbaglia una gara ed è già un pilota pippa :sic)
purtroppo l'errore di ieri non ci voleva,mi sà che il campionato è andato,ma mai dire mai...

fillojtd":11kqgffk ha detto:
joker66":11kqgffk ha detto:
b
come fate presto a giudicare le persone,uno sbaglia una gara ed è già un pilota pippa :sic)

succedeva lo stesso per Vale lo scorso anno, e guarda un pò i fatti come gli danno più ragioni che torti alla lunga. :asd)

Non penso che stoner abbia problemi in tal senso, ha accusato sicuramente il colpo (più a Laguna che qui) e ora deve tirare fuori gli attributi. Un conto è vincere sempre in solitaria, un altro con le carene che si toccano per tutta la gara, il livello di tensione è molto diverso.
La sindrome Gibernau se sarà la vedremo tra n gran premi dove cadrà inesorabilmente (e la moto buona ce l'hanno entrambi - impressionante il loro ritmo di gara-, gomme uguali, resta il talento da paragonare).

L'unica cosa da valutare ora di Stoner è appunto la capacità di ripresa, Rossi nel 2006 ci riuscì parzialmente annullando 51 punti di svantaggio da Hayden prima di cadere all'ultimo GP..

yugs":3pozs8kr ha detto:
fillojtd":3pozs8kr ha detto:
joker66":3pozs8kr ha detto:
b

succedeva lo stesso per Vale lo scorso anno, e guarda un pò i fatti come gli danno più ragioni che torti alla lunga. :asd)

Non penso che stoner abbia problemi in tal senso, ha accusato sicuramente il colpo (più a Laguna che qui) e ora deve tirare fuori gli attributi. Un conto è vincere sempre in solitaria, un altro con le carene che si toccano per tutta la gara, il livello di tensione è molto diverso.
La sindrome Gibernau se sarà la vedremo tra n gran premi dove cadrà inesorabilmente (e la moto buona ce l'hanno entrambi - impressionante il loro ritmo di gara-, gomme uguali, resta il talento da paragonare).

L'unica cosa da valutare ora di Stoner è appunto la capacità di ripresa, Rossi nel 2006 ci riuscì parzialmente annullando 51 punti di svantaggio da Hayden prima di cadere all'ultimo GP..
le moto ancora non sono allo stesso livello la ducati nel complesso attualmente è un pelo superiore,imho.

yugs":wvhpgrei ha detto:
fillojtd":wvhpgrei ha detto:
joker66":wvhpgrei ha detto:
b

infatti,anche l'anno scorso valentino rossi era diventato una sega,per me come l'anno scorso è tra i piloti migliori,ma non il migliore in assoluto....
per stoner è dura davvero sopratutto perchè non ci sono piloti in grado di mettersi in mezzo per urbare punti,la lotta è sempre solo tra loro due che girano un'infinità più forte degli altri...vedremo..