fillojtd":ucry6mit ha detto:infatti,anche l'anno scorso valentino rossi era diventato una sega,per me come l'anno scorso è tra i piloti migliori,ma non il migliore in assoluto....yugs":ucry6mit ha detto:fillojtd":ucry6mit ha detto:come fate presto a giudicare le persone,uno sbaglia una gara ed è già un pilota pippa :sic)joker66":ucry6mit ha detto:b
e per stoner si parla di "sindrome gibernau"
succedeva lo stesso per Vale lo scorso anno, e guarda un pò i fatti come gli danno più ragioni che torti alla lunga. :asd)
Non penso che stoner abbia problemi in tal senso, ha accusato sicuramente il colpo (più a Laguna che qui) e ora deve tirare fuori gli attributi. Un conto è vincere sempre in solitaria, un altro con le carene che si toccano per tutta la gara, il livello di tensione è molto diverso.
La sindrome Gibernau se sarà la vedremo tra n gran premi dove cadrà inesorabilmente (e la moto buona ce l'hanno entrambi - impressionante il loro ritmo di gara-, gomme uguali, resta il talento da paragonare).
L'unica cosa da valutare ora di Stoner è appunto la capacità di ripresa, Rossi nel 2006 ci riuscì parzialmente annullando 51 punti di svantaggio da Hayden prima di cadere all'ultimo GP..
per stoner è dura davvero sopratutto perchè non ci sono piloti in grado di mettersi in mezzo per urbare punti,la lotta è sempre solo tra loro due che girano un'infinità più forte degli altri...vedremo..
gli altri piloti buoni quali sarebbero?