<b>Moto gp 2008</b>

lory-gt":1p21jogp ha detto:
Stefano07":1p21jogp ha detto:
Cimino80":1p21jogp ha detto:
Povera Kawasaky!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Giuro che se mi fanno lo z750 Melandri Style non lo compro più! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap)

speriamo gli vada meglio anche perchè dubito possa fare peggio di così

al peggio non c'è mai fine....comunque credo che fra un paio di anni kawasaki smetterà di correre per mancanza di fondi.. :rotolo)

Secondo me Michael Bartholemy è parente diretto degli organizzatori del mitico "Mai dire Banzai" :asd) :asd) :asd) e vuole deliziarci con altre chicche del genere, ecco perchè hanno preso macho! :culo) :culo) :culo)

yugs":31uumjk8 ha detto:
Cimino80":31uumjk8 ha detto:
Giuro che se mi fanno lo z750 Melandri Style non lo compro più! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

magari si trova bene e riesce a far fare un salto in più come risultati a Kawa. (vincere non credo, ci son sempre Rossi e Stoner davanti). Di sicuro è un'esperienza nuova per lui, peggio di questa stagione non farà.
secondo me farà la fine che ha fatto con ducati,melandri ha dimostrato di riuscire ad andare forte solo con moto relativamente facili da guidare e gestire,quindi se io fossi stato in lui sarei tornato su una honda che è quasi una moto stradale da quanto è facile...
inoltre la kawasaki non è messa benissimo agonisticamente,quindi prevedo per lui un'altra crisi psicologica se i risultati non arrivano...

cmq c'è già un'altra brutta notizia,i motivi ufficiali del ritiro sono falsi,purtroppo da dietro le quinte si dice che sia andato quasi giù di testa,dopo la morte del padre e le sfortuneche ha avuto..peccato un campione perso..
L'annuncio ufficiale previsto nei prossimi giorni. Sarà sostituito sulla Gilera 250 del Team Campetella da Stefano Bianco

Se ne parla da un po' e sembra proprio che Manuel Poggiali abbia deciso definitivamente il ritiro dal motociclismo agonistico. L'annuncio ufficiale è atteso in una conferenza stampa prima del Gp di San Marino, in programma domenica 31 agosto.
Il pilota, che corre nel Mondiale 250 su una Gilera del team Campetella Racing, ha mancato le gare dei Gp di Germania e della Repubblica Ceca. E' attualmente diciottesimo in classifica.
Nato a San Marino nel 1983, campione nel 2001 della 125 a soli diciotto anni con una Gilera e della 250, da debuttante, nel 2003 su Aprilia, negli anni successivi Poggiali non è riuscito a mantenere l'altissimo livello degli esordi. Vittima nel 2004 di un incidente durante una partita di squash che gli procura seri danni al braccio e che ne condiziona pesantemente la stagione, Manuel nel 2005 ha fatto ritorno nella 125 (Gilera) per poi nel 2006 ripassare in 250 (KTM) ma con risultati modesti. Nel 2007 un anno sabbatico fuori dal circuito e il ritorno, quest'anno con il team Campetella.
Nel suo palmares di campione 12 vittorie (5 in 250, 7 in 125) e 35 podi. Sarà probabilmente sostituito al Gp di San Marino da Stefano Bianco.

Cimino80":2ml6c1gw ha detto:

Se fanno lo Z replica melandri non me ne frega un cippa...

L' importante è che NON facciano il 10r replica melandri!

PS: ma tu sul serbatoio hai la scritta kawasaky o kawasaki ?

SS 65 is my home":2784hlgk ha detto:
Cimino80":2784hlgk ha detto:

Se fanno lo Z replica melandri non me ne frega un cippa...

L' importante è che NON facciano il 10r replica melandri!

PS: ma tu sul serbatoio hai la scritta kawasaky o kawasaki ?

kavasacchi perchè?

fillojtd":38hc89s8 ha detto:
yugs":38hc89s8 ha detto:
Cimino80":38hc89s8 ha detto:

magari si trova bene e riesce a far fare un salto in più come risultati a Kawa. (vincere non credo, ci son sempre Rossi e Stoner davanti). Di sicuro è un'esperienza nuova per lui, peggio di questa stagione non farà.
secondo me farà la fine che ha fatto con ducati,melandri ha dimostrato di riuscire ad andare forte solo con moto relativamente facili da guidare e gestire,quindi se io fossi stato in lui sarei tornato su una honda che è quasi una moto stradale da quanto è facile...
quest'anno la moto più facile sembra essere la yamaha, riescono ad andarci forte un po' tutti

Diabolik":3v6ep1e0 ha detto:
fillojtd":3v6ep1e0 ha detto:
yugs":3v6ep1e0 ha detto:
Cimino80":3v6ep1e0 ha detto:

quest'anno la moto più facile sembra essere la yamaha, riescono ad andarci forte un po' tutti

Andranno forte tutti, ma davanti a ducati e honda c'è solo quella col 46...

SS 65 is my home":2bl109rg ha detto:
Diabolik":2bl109rg ha detto:
fillojtd":2bl109rg ha detto:
yugs":2bl109rg ha detto:
Cimino80":2bl109rg ha detto:

la honda di pedrosa, le altre sono ferme, mentre quest'anno si sono viste tante yamaha sul podio come da mai

Diabolik":1rilzbw2 ha detto:
SS 65 is my home":1rilzbw2 ha detto:
la honda di pedrosa, le altre sono ferme, mentre quest'anno si sono viste tante yamaha sul podio come da mai

quoto diabolik. e ricordiamoci che lorenzo, prima deidue incidenti avuti, era nei primi posti della classifica generale.

Attualmente, a suffragare il discorso di diabolik, la classifica generale vede 3 yamaha nei primi 6..

stoner in pole, Vale secondo. Grande battaglia anche domani.

Mentre intervistavano Lorenzo, han chiesto se c'era stato un tentativo di sciopero dai piloti che usano le michelin contro la casa francese a Brno.. lui ha confermato che alcuni piloti volevanosaltare il GP... Sì è poi avanzata l'ipotesi che il tutto sia nato in casa Honda dallo staff di pedrosa..

yugs":2jcf25b6 ha detto:
stoner in pole, Vale secondo. Grande battaglia anche domani.

Mentre intervistavano Lorenzo, han chiesto se c'era stato un tentativo di sciopero dai piloti che usano le michelin contro la casa francese a Brno.. lui ha confermato che alcuni piloti volevanosaltare il GP... Sì è poi avanzata l'ipotesi che il tutto sia nato in casa Honda dallo staff di pedrosa..
è sempre il manager di pedrosa che crea questi casini e alla fine è anche colpa sua secondo me se pedrosa risulta cosi antipatico e non è ancora riuscito a vincere,lo tiene troppo sotto pressione..
pensate che ho letto che durante la pausa estiva hanno visto al mare pedrosa con ragazza su un gommone e insieme a loro c'era pure puig(il suo manager) :asd) lo stà rovinando quel ragazzo...
vedo bene anche elias e lorenzo domani :nod)
melandri senza parole,spero che la ducati lo usi per usarlo come ariete per buttare giù rossi,altrimenti non capisco il senso di tenerlo,sembra uno che passeggia per la pista...

speriamo che anche oggi la gara non si risolva in un duello tra i 2 big e gli altri indietro anni luce ... e alla fine melandri :asd)

joker66":2ommgawz ha detto:
speriamo che anche oggi la gara non si risolva in un duello tra i 2 big e gli altri indietro anni luce ... e alla fine melandri :asd)

talmente indietro da essere ancora alla gara precedente :rotolo) :lol: :crepap)

Alucard":2cb48v49 ha detto:
joker66":2cb48v49 ha detto:

E' ma lui è sempre in fondo perchè fa la safety bike.... :rotolo) :rotolo)

Lacco79":1piodatn ha detto:
Alucard":1piodatn ha detto:
joker66":1piodatn ha detto:

E' ma lui è sempre in fondo perchè fa la safety bike.... :rotolo) :rotolo)

:jolly) :sedia) :crepap)

mette in atto il detto
"chi va piano va sano e va lontano" :rotolo) :lol: