<b>Moto gp 2008</b>

Sono daccordo con stefano07...Stoner psicologicamente e' molto piu forte dei vari gibernau e biagi...sara' un osso duro fino alla fine...aggiungo Meglio cosi,almeno vedremo gare spettacolari... E poi io adoro Rossi sono un suo super tifoso sfegatato sin dalla 125...pero' sono contento vedere la ducati cosi...

ieri a malincuore devo ammettere che rossi ha fatto una gara eccezionale,è riuscito con l'unico modo possibile a fermare stoner e la ducati...
cmq si vedeva che se stoner fosse stato davanti un solo giro lo avrebbe distaccato,ma rossi ha sempre fermato ogni suo tentativo di fuga...
sono molto deluso dalle parole di stoner,il duello per me è stato regolarissimo(vedi anche nella sbk di ieri quante sportellate si sono dati),però posso capire che la rabbia di aver perso una gara di cui si era sicuri nella vittoria,faccia reagire in malo modo..
per il fattore psicologia per me stoner la regge benissimo,quello di ieri è stato solo un errore,fece uguale rossi a barcellona nel 2003 con capirossi,girare cosi vicini in una pista come laguna seca è davvero difficile senza commettere errori

SS 65 is my home":1e9koob2 ha detto:
fillojtd":1e9koob2 ha detto:
però posso capire che la rabbia di aver perso una gara di cui si era sicuri nella vittoria,faccia reagire in malo modo..

Va bè, nel 2007 il pilota Lamentino correva col 46, nel 2008 corre con un altro numero...
bè non esageriamo,lamentino aveva fatto di peggio con elias l'anno scorso,in cui si era lamentato all'impossibile per una sua entrata...
stoner ha sbagliato a criticare e su questo non ci piove

fillojtd":znuekloc ha detto:
SS 65 is my home":znuekloc ha detto:
fillojtd":znuekloc ha detto:
però posso capire che la rabbia di aver perso una gara di cui si era sicuri nella vittoria,faccia reagire in malo modo..

Va bè, nel 2007 il pilota Lamentino correva col 46, nel 2008 corre con un altro numero...
bè non esageriamo,lamentino aveva fatto di peggio con elias l'anno scorso,in cui si era lamentato all'impossibile per una sua entrata...
stoner ha sbagliato a criticare e su questo non ci piove

Si, ma elias sta alle moto come materazzi sta al calcio (ricordiamoci il mondiale 2006)...

SS 65 is my home":2adiossc ha detto:
Si, ma elias sta alle moto come materazzi sta al calcio (ricordiamoci il mondiale 2006)...

questo è vero. :lol:

Cmq come ho scritto sopra, alla luce dei risultati di michelin e il diminuito divario tecnico di yamaha quest'anno, vale ha avuto ragione a lamentarsi (non su tutto, però gomem e moto sì). Ora il campionato si fa interessante, speriamo a Brno in un altro duello all'ultima staccata.

cmq il sorpasso che aveva fatto elias non era certo peggio di quelli visti ieri(ripeto per me regolari tutti),a tutti rode arrivare dietro...

fillojtd":2jqmdn5m ha detto:
cmq il sorpasso che aveva fatto elias non era certo peggio di quelli visti ieri(ripeto per me regolari tutti),a tutti rode arrivare dietro...

Ok, ma elias l' aveva anche spedito nella ghiaia a jerez '06...

E quando perdi il mondiale per 5 punti, uno che ti spedisce nella ghiaia ti fa girare i maroni...

Io sono iscritto al Fun Club di Vale e questo la dice tutta su quanto io sia un suo tifoso..!! :alè) Che dire.. grande Vale, e per fortuna che in moltissimi ti davano per finito, solo ieri hai dimostrato l'esatto contrario..!!
Senza dimenticare le altre 3 vittorie..!!
Stoner è un grande, bravissimo con una moto che è una bomba e che riesce a capire solo lui..!! Queste sono le gare che si devono vedere..!! :elio)
Ciao a tutti.. :alfa) :alfa)

SS 65 is my home":2sgucrty ha detto:
fillojtd":2sgucrty ha detto:

Ok, ma elias l' aveva anche spedito nella ghiaia a jerez '06...

E quando perdi il mondiale per 5 punti, uno che ti spedisce nella ghiaia ti fa girare i maroni...
se de puniet perde il mondiale per 5 punti se la prenderà con rossi allora :asd)

cmq ci stiamo scordando che lorenzo si è tornato a rompere....ma che volo ha fatto?? :?: secondo me sarà dura rivederlo competitivo dopo tutte le mazzate che ha preso...

FORZA STONER non mollare, credo che al prossimo GP ne vedremo delle belle, dopo la polemica nata tra i due ( a mio avviso stoner ha sbagliato a lasciarsi andare a quei commenti), Stoner ha promesso che se quelle sono le gare allora al prossimo gp lui userà lo stesso metodo!

cmq ci stiamo scordando che lorenzo si è tornato a rompere....ma che volo ha fatto?? secondo me sarà dura rivederlo competitivo dopo tutte le mazzate che ha preso...

il talento senza dubbio c'è, bisogna vedere se tutte queste brutte botte non lo avranno demolito anche psicologicamente.

all'inizio forse era sembrato fin troppo facile emergere anche in motogp, ed aveva preso sottogamba anche i rischi...

spero davvero che si riprenda al top, perchè sia il pilota che il personaggio ci sono, e questi voli me lo fanno diventare anche simpatico.

cuorerosso":36ldamim ha detto:
FORZA STONER non mollare, credo che al prossimo GP ne vedremo delle belle, dopo la polemica nata tra i due ( a mio avviso stoner ha sbagliato a lasciarsi andare a quei commenti), Stoner ha promesso che se quelle sono le gare allora al prossimo gp lui userà lo stesso metodo!
ma ne dubito che riesca a stare davanti a Rossi in bagarre...Secondo me Valentino sotto questo punto di vista(e in molti altri) e' piu forte...

Saturno147":2ecrpf6c ha detto:
cuorerosso":2ecrpf6c ha detto:
ma ne dubito che riesca a stare davanti a Rossi in bagarre...Secondo me Valentino sotto questo punto di vista(e in molti altri) e' piu forte...
guardati il gran premio della catalunya dell'anno scorso poi mi dici chi è stato davanti tra rossi e stoner..
e se non basta c'è pure cina e quatar sempre del 2007(ma forse qui potete obbiettare sulla troppa velocità ducati)

SS 65 is my home":agsycbl5 ha detto:
fillojtd":agsycbl5 ha detto:
(ma forse qui potete obbiettare sulla troppa velocità ducati)

sai com'è, con 20 km/h in più, in circuiti con 1,5km di rettilineo (come barcellona)...
poco cambia, barcellona hanno lottato ad armi pari,i tempi che facevano erano gli stessi, e stoner lo aveva passato in curva ;) quindi se c'è da combattere non è che sia una mezza sega,domenica è andata male,vedremo le prossime gare :OK)