<b>Moto gp 2008</b>

Secondo me Stoner ha già dimostrato di essere un bravissimo pilota, un campione, molto forte mentalmente e l'unico vero competitor di Valentino.
E' un bene avere dei piloti così perchè significa dare un valore maggiore alla vittoria dell'uno e dell'altro.
Detto questo io sono tifoso di Valentino e per me lui è il più forte a prescindere e finalmente l'ha dimostrato (fin'ora lo scontro frontale non c'è mai stato e quando c'è stato a Barcellona era in netta difficoltà tecnica nei confronti di Casey). E l'ha fatto con una moto ancora LEGGERMENTE inferiore, non di tanto ma leggermente :nod)

Rickyfer":a1kf11oa ha detto:
yugs":a1kf11oa ha detto:
Rickyfer":a1kf11oa ha detto:
Certo che di tutti i competitors di Rossi, Stoner mi sembra il + forte, l'unico che (anche anagraficamente) può permettersi di lottare con lui (avendolo anche battuto lo scorso anno) e candidarsi al sostituirlo quando smetterà :nod)

infatti.. :ahsisi)
secondo te no?

veramente quotavo il tuo pensiero.. :p

un duello come questo segnò la fine della carriera di gibernau :sarcastic)

stoner imho non è della stessa pasta, e soprattutto ha già vinto un mondiale, cosa che psicologicamente lo rafforza notevolmente.

impressionante soprattutto la voglia di vincere di rossi, a tutti i costi e prendendo qualunque rischio.

scommetto che da casa pedrosa tifava per il tamponamento :D

Grandissima Gara,..e grandissimi Stoner e Rossi,ci volevano proprio tutti quei sorpassi,in stile vecchi tempi senza elettronica...Comprendo le lamentele di Stoner in quanto non e' abituato a questi tipi di lotta,pero' mi spiace per lui,ma le gare sono state sempre cosi in passato,C.D.Rossi,ed e' giusto che sia cosi....

GRANDE VALEEEEE..... :D

thranduil":2yg7y3a4 ha detto:
scommetto che da casa pedrosa tifava per il tamponamento :D

:rotolo)

perdosa è meglio che vada a compilare il modulo della mutua.

bellissimo video su youtube che ci fa rivivere la fantastica gara di ieri...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hQ0Xjn8TQwA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

pero non dimentichiamo di fare un elogio ad Andrea Dovizioso..arrivando quarto davanti alla HRC di hayden...sta svolgendo un buon campionato con un honda non ufficiale,dei debbuttandi in moto gp di quest anno,penso che sia l'unico che sta facendo molto bene...

davvero una bella gara. certo che fare il cavatappi alla "zanardi" poteva costare davvero caro a rossi ma per fortuna è andato tutto bene. desolante l'abisso tra i primi 2 e gli altri. a proposito: melandri :ahsisi) è già arrivato? :sgrat)

Che gara ragazzi! :?:
2 grandi piloti, grande vale è tornato come lo vogliamo.. o forse sono tornate le gare che vogliamo, stoner andava pure lui, è stata una vittoria mancata, si è visto che girava più forte da dietro e con pista libera avrebbe limato ancora circa 2 decimi o 3, ma c'era Vale da superare e non era cosa facile con Rossi in palla, anche stoner mi sembrava in palla però sinceramente c'era qualcosina nell'assetto della ducati che non mi ha convinto, stoner ha preso troppi rischi e l'errore alla fine l'ha fatto, anche Rossi ha rischiato ma meno di stoner che era sempre di traverso al limite della caduta, cmq bene così nelle gare a volte si vince e a volte si perde, l'importante è aver duellato al limite per vincere e stoner l'ha fatto! :clap) :clap) :clap)
Non sono daccordo con la piccola polemica dopogara del ducatista perchè la gare sono così e lo dovrebbero essere sempre non ci sono state scorrettezze in gara da parte di nessuno, solo un sano scontro al limite dell'aderenza! :?:
In ogni caso sconfitta epocale della michelin a Lagua Seca, con una bridgeston così forte vedo il titolo solo per 2 piloti, uno è favorito per esperienza e 25punti in saccoccia da amministrare ma gare sono imprevedibili.. chissà.. io cmq tifo per lo SPETTACOLO E PER DUCATI! :alfa)

effettivamente in qualche occasione la ducati si è dimostrata un pò ballerina: problemi di setup o stoner davvero al limite?

Una gara stupenda, magnifica, bellissima.... Finalmente è tornato lo spettacolo... Penso che Stoner ne avesse un po' di più di Rossi, ma come già detto da 147Nos, si parla di Rossi....
Mi dispiace per quello che ha detto Stoner.. personalmente non ho visto scorrettezze (forse il mezzo taglio al Cavatappi.... anche Stoner però faceva dei peli a Vale..... :?: :?: )
Comunque bellissima gara.... Stoner ha sicuramente pagato i soli 22 anni di età e un solo titolo mondiale... Vale ne ha 7 alle spalle e qualche anno di eperienza in più, qualcosa vogliono pur dire.... ;)
Speriamo di vedere altre gare così..... :nod)

FORZA STONER E DUCATI :alè) :alè)

P.s. Stoner avrà pur detto una cagata, però i giornalisti certo non calmano la situazione, anzi..... secondo me è una cosa brutta per lo sport :KO)

anche secondo me e' inutile che polemizza...anche lui una volta con il gomito ha cercato di toccare rossi...purtroppo Stoner non e' abituato a queste lotte..ma valentino rossi di gare cosi ne ha fatte a bizzeffe vicendo anche...la gare sono cosi...

Saturno147":5vk5bfx5 ha detto:
anche secondo me e' inutile che polemizza...anche lui una volta con il gomito ha cercato di toccare rossi...purtroppo Stoner non e' abituato a queste lotte..ma valentino rossi di gare cosi ne ha fatte a bizzeffe vicendo anche...la gare sono cosi...

Straquoto.... speriamo che non inizi a lamentarsi come Biaggi o Gibe.... altrimenti diventerebbe un po' antipatico......

joker66":1c1k5erv ha detto:
melandri :ahsisi) è già arrivato? :sgrat)

boh,l'unica volta che l'han menzionato era nel dritto nella ghiaia.. è poi ripartito?

147nos":1c1k5erv ha detto:
sconfitta epocale della michelin a Lagua Seca, con una bridgeston così forte vedo il titolo solo per 2 piloti

Infatti, altro tema di giornata. Michelin ha portato gomme inadatte a tutti. Si è visto.
Ora alla luce di ciò, forse forse "Lamentino" non aveva tutti i torti a metterli in croce lo scorso anno.. No? ;) Quindi non lo reputo ancora un banfone alla Biaggi. Su questo ha avuto ragione anche per le prestazioni di yamaha: ora in rettilineo perde pochissimo rispetto lo scorso anno, e lui riesce con i lgiusto set up a colmare il gap ed essere competitivo come ieri.

Stefano07":1c1k5erv ha detto:
Mi dispiace per quello che ha detto Stoner.. personalmente non ho visto scorrettezze (forse il mezzo taglio al Cavatappi.... anche Stoner però faceva dei peli a Vale..... )

sono le dichiarazioni derivanti dalla disabitudine.. Quante gare ha fatto Rossi con testa a testa verso altri piloti (Biaggi, Gibernau, Capirossi ecc qualche anno fa) e quante ne ha fatte Stoner così? Il primo decine, il secondo solo 2-3 (questa, barcellona lo scorso anno, poi vinceva sempre col distacco). Alla fine se uno ti chiude sempre la traiettoria staccando dopo e non riesci a infilarti o rischi di toccare, non puoi lamentarti. In superbike ripeto di cose così ne vedi di più.

stefano07":1c1k5erv ha detto:
P.s. Stoner avrà pur detto una cagata, però i giornalisti certo non calmano la situazione, anzi..... secondo me è una cosa brutta per lo sport

si sa che i giornalai ci mangiano su queste cose, cercando di scriverne il più possibile.Spero che i due protagonisti di ieri dopo lo scambi odi battute a caldo non diano altra carne da mettere al fuoco e si facciano un pò di meritata vacanza.

Anticipo un altro tema: ma voi credete che Pedrosa, qualora fosse partito (anche senza infortuni di sorta) e gommato michelin, avrebbe potuto qualcosa contro quei due marziani? Per me finiva dietro hayden..

mah, meglio che con ipotesi e pronostici mi tenga abbottonato, visto che una settimana fa mi ero sbilanciato per edwards :matto)

Infatti Stoner ne deve ancora fare di gavetta... anche se sembra l unico in grado di reggere maggiormente la pressione che mette Vale.....

Secondo me Pedrosa si sarebbe fatto male qui..... :sarcastic) :sarcastic) nel disperato tentativo di stare davanti a Mel.... scusate.... a West :rotolo) :rotolo)