<b>Moto gp 2008</b>

a quanto pare è ufficilale: gibernau :lol: sostituirà melandri se questo non si darà una svegliata nelle prossime 2 gare. il gibe ha già fatto prove private con tempi migliori del mel. chissà se reincontrerà valentino cosa combinerà sete fenomeno gibernau :rotolo) .

joker66":3a2vq8qk ha detto:
a quanto pare è ufficilale: gibernau :lol: sostituirà melandri se questo non si darà una svegliata nelle prossime 2 gare. il gibe ha già fatto prove private con tempi migliori del mel. chissà se reincontrerà valentino cosa combinerà sete fenomeno gibernau :rotolo) .

Le prenderà come ha sempre fatto...

SS 65 is my home":3o8ftb6r ha detto:
joker66":3o8ftb6r ha detto:

Anche se le prenderà come ha sempre fatto, sarà sicuramente meglio di melandri..... :nod) :nod)

Stefano07":36dbycsf ha detto:
SS 65 is my home":36dbycsf ha detto:
joker66":36dbycsf ha detto:

Anche se le prenderà come ha sempre fatto, sarà sicuramente meglio di melandri..... :nod) :nod)

beh non è che ci voglia molto...

joker66":1cq9shi0 ha detto:
però,povero mel: prende soldoni, non combina un ca**o, non rischia, non cade ... non vi fa pena? :jolly)

beh.. prende soldoni adesso ma quando andrà via... non so quanti ne prenderà visto che a meno che un team manager non sia cieco, sordo, storpio e mentecatto...non penso che lo vorrà nessuno..

eh, ma come sei crudele :evil: .
certo che vedere che con la tua stessa moto il tuo compagno di squadra stravince e tu sei inesorabilmente straultimo dev' essere davvero umiliante. per me ha ceduto anche sotto l'aspetto psicologico.
andrebbe benissimo in coppia con gibe, dunque :rotolo)
li vedrei bene assieme in ... sidecar :sedia)

altra gara bagnata.. speriamo rossi no nsi faccia prender dalla foga della rimonta. :(

mi stavo preoccupando seriamente per i giri veloci di Melandri... mi son detto "cazzarola vuoi vedere che fa il fenomeno sta gara?" poi però è tornato al suo standard :sarcastic)

Melandri, se non ci fosse .. chi farebbe costantemente da ultimo? :sarcastic) :rotolo) :crepap)

Alucard":15oe3qna ha detto:
Melandri, se non ci fosse .. chi farebbe costantemente da ultimo? :sarcastic) :rotolo) :crepap)

hayden oggi.. :rotolo)

vince Stoner, Rossi secondo importantissimo. Pedrosa gli ha restituito il regalo di Assen..

yugs":28pjxenm ha detto:
Alucard":28pjxenm ha detto:

vince Stoner, Rossi secondo importantissimo. Pedrosa gli ha restituito il regalo di Assen..

è stato un caso.. io dicevo costantemente... :rotolo)

mel, visto che non loinquadrava più nessuno ha trovato la soluzione estrema, la caduta con relativa intervista. ormai è cotto, per me con la ducati ha chiuso miseramente.

joker66":rwcgd5s1 ha detto:
mel, visto che non loinquadrava più nessuno ha trovato la soluzione estrema, la caduta con relativa intervista. ormai è cotto, per me con la ducati ha chiuso miseramente.

a sto punto poteva mettersi a girare nudo con l'orologio coi brillantini... avrebbe fatto più scena :rotolo)

yugs":kk4k8hn8 ha detto:
Alucard":kk4k8hn8 ha detto:

bè lui è stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,ha avuto problemi alla moto è pure rientrato ai box poi è riuscito..cmq pedrosa oggi si è giocato il mondiale visto che dovrà saltare pure laguna seca(mamma mia che impressione quando si è rotto la mano)..
cmq ripeto che il campionato si è riaperto :OK)

joker66":1brhl1to ha detto:
io azzardo un pronostico: il 46 vince il titolo. l'australiano è bravo ma non ha le ... palle :asd)
vedremo,ma il 46 adesso ha paura :asd) se stoner non ha le palle non sono per niente d'accordo,piuttosto è il 46 che quando è sottopressione vola per terra....

è bello ogni tanto rileggere le vecchie pagine di questa discussione.

è bello rivedere come, ad esempio, un anno fa rossi era finito ed adatto al massimo a consegnare le pizze con lo scooter.
due mesi fa era stoner ad essere finito, anzi, manco cominciato.

è così difficile rendersi conto che purtroppo il giocattolo è rotto? che ormai un diverso software di gestione del motore trasforma un campione in un brocco (o viceversa) con un click del mouse?

melandri ha vinto le sue belle gare, e non un secolo fa: probabilmente è ancora capace di guidare una moto da corsa, e sicuramente vale più di un guintoli o di un west.

certo, il campione si vede anche dalla capacità di adattarsi a differenti moto, quindi tanto di cappello al signor rossi che ha vinto con tutte le moto si cui è salito, e vedremo in futuro se i piloti "elettronici" come i vari stoner, lorenzo ecc sapranno adattarsi a moto che richiedono una guida diversa.
hayden per esempio, un'altro che è scomparso dopo un mondiale vinto, non si trova per niente con queste 800 da guidare dritte, e si mormora che sia interessato al manubrio della ducati per il prossimo anno.

staremo a vedere: io intanto prima di dare per finito chiunque aspetterei che sia finito per davvero :nod)

PS: che ne dite di edwards a laguna seca?

Ormai,devo dire che la moto gp non mi entusiasma piu,maledetta elettronica del cavolo,stoner e' un buon pilota,ma Rossi e' nettamente superiore...se queste maledette centraline non si fossero sviluppate cosi rapidamente,col cavolo che stoner riusciva a vincere il mondiale...