joker66":tarovqva ha detto:tranquillo, la ducati è in buone mani.chiedi a melandri come va ... :sedia)
fillojtd":4dwnjsxp ha detto:gira voce,ma non lo faranno mai,ci sono troppi soldi di mezzo..
cmq io lo sapevo fin dall'anno scorso che melandri non avrebbe concluso nulla,100 volte meglio il buon vecchio capirex :OK)
Friendevil":3jd0scer ha detto:Con Valentino davanti però :asd) :asd) :asd)
questa è la solita caxxata messa in giro dai fan di lamentino,con elettronica o senza se non hai il manico non vai da nessuna parte,se fosse per merito dell'elettronica ducati che la rende facilisssima da guidare avremo 3 ducati davanti e non una che vince e una che chiude la pista,non sò se ve ne rendete conto ma melandri gira con tempi da 250Alucard":7ww6ebwb ha detto:comunque ancora una volta si è visto come l'elettronica sia capace di far diventare un "pilota decente" un fenomeno... sarei curioso di vedere stoner senza supporto della elettronica dove sarebbe... e dove sarebbe rossi...peccato che sarà impossibile vederlo.
ps. ho detto decente quindi non tirate fuori melandri che l'unica cosa che sa fare è fare il figo con morellato.
rottura del malleolo,domani non correyugs":38qy81eb ha detto:hopkins (caduto con la kawasaki, però non ho sentito come sta, spero bene)..
fillojtd":296ep3eg ha detto:questa è la solita caxxata messa in giro dai fan di lamentino,con elettronica o senza se non hai il manico non vai da nessuna parte,se fosse per merito dell'elettronica ducati che la rende facilisssima da guidare avremo 3 ducati davanti e non una che vince e una che chiude la pista,non sò se ve ne rendete conto ma melandri gira con tempi da 250Alucard":296ep3eg ha detto:comunque ancora una volta si è visto come l'elettronica sia capace di far diventare un "pilota decente" un fenomeno... sarei curioso di vedere stoner senza supporto della elettronica dove sarebbe... e dove sarebbe rossi...peccato che sarà impossibile vederlo.
ps. ho detto decente quindi non tirate fuori melandri che l'unica cosa che sa fare è fare il figo con morellato.
poi è stata cambiata la mappa del motore che dà la coppia più in lato come piace a stoner,prima la potenza usciva più in basso e faceva flettere il telaio,non è cambiato chissà che cosa...dò atto che valentino sia l'unico pilota che abbia mai visto che si riesce ad adattarsi a qualsiasi moto,ma questa storia dell'elettronica è troppo una scusa per non dire ho preso paga...
fillojtd":135bbfdy ha detto:rottura del malleolo,domani non correyugs":135bbfdy ha detto:hopkins (caduto con la kawasaki, però non ho sentito come sta, spero bene)..