Ho saccagnato in 10 lingue diverse, vacca bò :mad2) :mad2) :mad2)
Puntiamo a prendere sti 2-3 punti che schifo non fanno :mecry) :mecry) :mecry)
Puntiamo a prendere sti 2-3 punti che schifo non fanno :mecry) :mecry) :mecry)
joker66":3ncway8k ha detto:stoner: lo schumacher del motomondiale,arriva, vince e ciao :OK)
hayden: che sfiga, ma con quel che costa la benzina :lol:
edwards: bravo, ringrazia il benzinaio di hayden :rotolo)
pedrosa: onesto,"stoner non l'ho più visto,troppo veloce" :OK)
rossi: errore o problema? boh, cmq dai, sei ancora messo bene :nod)
ed infine il n°33: ma vai a fare l'operaio che è meglio,pagliaccio :KO)
fratz147":1xom6vv7 ha detto:Ma io non capisco quali difficoltà abbia Valentino in partenza, non ne imbrocca mai una! :shrug03)
l'unico difetto che ha valentino è la partenza,ha sempre fatto cosi,non è mai stato un gran partitore,anche nel 2006 quando si giocò il mondiale passo dalla prima alla decima posizione (mi sembra)..Friendevil":33n1ba9x ha detto:fratz147":33n1ba9x ha detto:Ma io non capisco quali difficoltà abbia Valentino in partenza, non ne imbrocca mai una! :shrug03)
A saperlo... o è un problema di elettronica (hanno anche loro il sistema di partenza, ricordate quando si è bloccato a Pedrosa che è volato come un pollo?) oppure è lui lento nel tempo di reazione.
Io penso siano entrambe le cose
joker66":2x1efg4p ha detto:io oggi in telecronaca avevo capito che melandri sarebbe stato sostituito da hayden.boh. secondo me a melandri hanno messo la centralina di una minimoto e lui non se n' è ancora accorto :sedia)
Fossi ducatista starei pregando tutti i santi affinchè cambino idea, Hayden non è certo un gran pilotone, come credi che si comporterebbe culla Ducatona? Di Melandri ne avete già uno... :rotolo)fillojtd":11ok7b2n ha detto:che sfiga hayden,finalmente quando la honda fà le cose come dice lui le cose vanno bene,infatti oggi con il motore a valvole pneumatiche(che pedrosa non vuole e allora hayden se lo deve sviluppare in gara)stava facendo terzo,lo vedo bene l'anno prossimo sulla desmosedici :OK)
fratz147":3rmk7k5z ha detto:Fossi ducatista starei pregando tutti i santi affinchè cambino idea, Hayden non è certo un gran pilotone, come credi che si comporterebbe culla Ducatona? Di Melandri ne avete già uno... :rotolo)fillojtd":3rmk7k5z ha detto:che sfiga hayden,finalmente quando la honda fà le cose come dice lui le cose vanno bene,infatti oggi con il motore a valvole pneumatiche(che pedrosa non vuole e allora hayden se lo deve sviluppare in gara)stava facendo terzo,lo vedo bene l'anno prossimo sulla desmosedici :OK)
147nos":8os0034i ha detto:Davvero potrebbe arrivare Gibernau nella stagione in corso? Miticooo!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Suppo vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai ! :up) :up) :up) :up) :up)
MAndiamo at home Melandri.. e facciamo venire qualcuno che merita di più.. :spin)
hayden lo vedo come un buonissimo secondo pilota,in fondo nel 2006 mi sembra che abbia vinto un mondiale o sbaglio?(ahhh giusto valentino quell'anno ha avuto troppa sfiga :asd) ) dalla gara scorsa si vede che se la moto la fanno come vuole lui e non come la vuole pedrosa riesce a fare ottimi piazzamenti,la ducati oltre ad avere vantaggi nel suo ingaggio(mercato americano)si trova uno che sà tantissime cose sulla honda e che dovrebbe andare d'accordissimo con il carattere della ducati(vedrete che non mi sbaglio)...fratz147":95ni2d24 ha detto:Fossi ducatista starei pregando tutti i santi affinchè cambino idea, Hayden non è certo un gran pilotone, come credi che si comporterebbe culla Ducatona? Di Melandri ne avete già uno... :rotolo)fillojtd":95ni2d24 ha detto:che sfiga hayden,finalmente quando la honda fà le cose come dice lui le cose vanno bene,infatti oggi con il motore a valvole pneumatiche(che pedrosa non vuole e allora hayden se lo deve sviluppare in gara)stava facendo terzo,lo vedo bene l'anno prossimo sulla desmosedici :OK)
e il team alice và paino perchè ha problemi di connessione :asd)Stefano07":3oo40y50 ha detto:voci di corridoio dicono che la Ducati non aveva ancora pagato la bolletta della luce all' ENEL (sponsor ufficiale)...... ecco spiegato il mistero di questa lenta partenza..... :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
fillojtd":3nboyxli ha detto:e il team alice và paino perchè ha problemi di connessione :asd)Stefano07":3nboyxli ha detto:voci di corridoio dicono che la Ducati non aveva ancora pagato la bolletta della luce all' ENEL (sponsor ufficiale)...... ecco spiegato il mistero di questa lenta partenza..... :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)