<b>Moto gp 2008</b>

Ho saccagnato in 10 lingue diverse, vacca bò :mad2) :mad2) :mad2)

Puntiamo a prendere sti 2-3 punti che schifo non fanno :mecry) :mecry) :mecry)

almeno edward ha recuperato sul podio... ma questa settimana faccio pochi punti in Alice mygp.. :evil:

stoner: lo schumacher del motomondiale,arriva, vince e ciao :OK)
hayden: che sfiga, ma con quel che costa la benzina :lol:
edwards: bravo, ringrazia il benzinaio di hayden :rotolo)
pedrosa: onesto,"stoner non l'ho più visto,troppo veloce" :OK)
rossi: errore o problema? boh, cmq dai, sei ancora messo bene :nod)
ed infine il n°33: ma vai a fare l'operaio che è meglio,pagliaccio :KO)

joker66":3ncway8k ha detto:
stoner: lo schumacher del motomondiale,arriva, vince e ciao :OK)
hayden: che sfiga, ma con quel che costa la benzina :lol:
edwards: bravo, ringrazia il benzinaio di hayden :rotolo)
pedrosa: onesto,"stoner non l'ho più visto,troppo veloce" :OK)
rossi: errore o problema? boh, cmq dai, sei ancora messo bene :nod)
ed infine il n°33: ma vai a fare l'operaio che è meglio,pagliaccio :KO)

NON OFFENDIAMO GLI OPERAI. Alpiù potrebbe fare il vucumprà :sarcastic)

Valentino ha ammesso il suo errore, peccato, non è in grado di partire bene e poi per recuperare tocca rischiare, di solito gli va abbastanza bene, oggi è andata un pò peggio.

Sono cmq 5 punti che vanno cmq bene in ottica mondiale.

Stoner quasi imbarazzante ma rimango convinto che Valentino oggi avrebbe potuto tenere il passo considerato come ha girato senza leva del cambio.

Pedrosa fa il suo, cioè la formica che racimola

fratz147":1xom6vv7 ha detto:
Ma io non capisco quali difficoltà abbia Valentino in partenza, non ne imbrocca mai una! :shrug03)

A saperlo... o è un problema di elettronica (hanno anche loro il sistema di partenza, ricordate quando si è bloccato a Pedrosa che è volato come un pollo?) oppure è lui lento nel tempo di reazione.
Io penso siano entrambe le cose

Friendevil":33n1ba9x ha detto:
fratz147":33n1ba9x ha detto:
Ma io non capisco quali difficoltà abbia Valentino in partenza, non ne imbrocca mai una! :shrug03)

A saperlo... o è un problema di elettronica (hanno anche loro il sistema di partenza, ricordate quando si è bloccato a Pedrosa che è volato come un pollo?) oppure è lui lento nel tempo di reazione.
Io penso siano entrambe le cose
l'unico difetto che ha valentino è la partenza,ha sempre fatto cosi,non è mai stato un gran partitore,anche nel 2006 quando si giocò il mondiale passo dalla prima alla decima posizione (mi sembra)..
cmq secondo me oggi valentino sentiva la pressione di uno stoner tornato in gran carriera :A) :A) e per rifarsi subito ha commesso l'errore,come ho detto lo scorso gp il mondiale per la ducati è ricominciato la volta scorsa :OK)
melandri come sempre imbarazzante,suppo ha detto che se anche in germani e laguna seca fà queste figure arriva gibernau in sostituzione :OK)
che sfiga hayden,finalmente quando la honda fà le cose come dice lui le cose vanno bene,infatti oggi con il motore a valvole pneumatiche(che pedrosa non vuole e allora hayden se lo deve sviluppare in gara)stava facendo terzo,lo vedo bene l'anno prossimo sulla desmosedici :OK)

Davvero potrebbe arrivare Gibernau nella stagione in corso? Miticooo!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Suppo vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai ! :up) :up) :up) :up) :up)
MAndiamo at home Melandri.. e facciamo venire qualcuno che merita di più.. :spin)

Per la gara di oggi che dire..

1) Stoner micidiale.. è tornato il fenomeno.. :alfa) :alfa) :alfa) , quando va così non c'è Valentino che regga..

2) Pedrosa ragioniere speriamo non vinca il mondiale perchè non lo merita imhò..

3) Rossi l'errore ci stà quando c'è uno Stoner così forte, nessuno può scappare di fronte alla pressione e quando sei in pressione è più facile sbagliare! ;)

4) Hayden.. che sfiga, però ha avuto tanta fortuna l'anno che ha vinto il mondiale che piano piano gli si ritorce contro.. :p

io oggi in telecronaca avevo capito che melandri sarebbe stato sostituito da hayden.boh. secondo me a melandri hanno messo la centralina di una minimoto e lui non se n' è ancora accorto :sedia)

joker66":2x1efg4p ha detto:
io oggi in telecronaca avevo capito che melandri sarebbe stato sostituito da hayden.boh. secondo me a melandri hanno messo la centralina di una minimoto e lui non se n' è ancora accorto :sedia)

Ma cosa dici.. l'elettronica non conta. E' proprio melandri che è un brocco.

fillojtd":11ok7b2n ha detto:
che sfiga hayden,finalmente quando la honda fà le cose come dice lui le cose vanno bene,infatti oggi con il motore a valvole pneumatiche(che pedrosa non vuole e allora hayden se lo deve sviluppare in gara)stava facendo terzo,lo vedo bene l'anno prossimo sulla desmosedici :OK)
Fossi ducatista starei pregando tutti i santi affinchè cambino idea, Hayden non è certo un gran pilotone, come credi che si comporterebbe culla Ducatona? Di Melandri ne avete già uno... :rotolo)

fratz147":3rmk7k5z ha detto:
fillojtd":3rmk7k5z ha detto:
Fossi ducatista starei pregando tutti i santi affinchè cambino idea, Hayden non è certo un gran pilotone, come credi che si comporterebbe culla Ducatona? Di Melandri ne avete già uno... :rotolo)

quoto. ci vedo molto meglio un edwards sulla desmo. o meglio ancora un pilotino italiano :elio) (non Lamentino come lo chiamate voi sennò tornermmo a vedere gare in solitaria...)

147nos":8os0034i ha detto:
Davvero potrebbe arrivare Gibernau nella stagione in corso? Miticooo!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Suppo vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai ! :up) :up) :up) :up) :up)
MAndiamo at home Melandri.. e facciamo venire qualcuno che merita di più.. :spin)

In pratica si passa dal pagliaccio al buffone di corte...! :jolly) :jolly)

Se proprio lo devono sostituire (con tutti i milioni di euro che prende, gli costa tanto aprire un po' di più la manopola del gas? spero che si riprenda in fretta, se no come pilota è finito) l'unica alternativa valida è il giovanissimo Nicolò Canepa... Promette molto molto bene... :OK)

fratz147":95ni2d24 ha detto:
fillojtd":95ni2d24 ha detto:
hayden lo vedo come un buonissimo secondo pilota,in fondo nel 2006 mi sembra che abbia vinto un mondiale o sbaglio?(ahhh giusto valentino quell'anno ha avuto troppa sfiga :asd) ) dalla gara scorsa si vede che se la moto la fanno come vuole lui e non come la vuole pedrosa riesce a fare ottimi piazzamenti,la ducati oltre ad avere vantaggi nel suo ingaggio(mercato americano)si trova uno che sà tantissime cose sulla honda e che dovrebbe andare d'accordissimo con il carattere della ducati(vedrete che non mi sbaglio)...
per il discorso canepà meglio evitare una sua introduzione nel mondiale troppo rapidamente,si rishierebbe di bruciare un talento,intanto gli si fà fare esperienza sulla desmosedici e qualche gara(le prossime 3 in sbk) e per il prossimo anno si vedrà,gibernau avrà un ingaggio sicuramente minore di melandri,perchè lui si deve fare pubblicità per il mondilae 2009 e dai tempi fatti registrare al mugello sembra trovarsi bene con la desmosedici gp8

Sono troppo contento del risultato finale (a parte la caduta di Rossi :sic) )
Sembra che la Ducati sia tornata vincente :alè) :alè) ...... speriamo bene....

P.s.
voci di corridoio dicono che la Ducati non aveva ancora pagato la bolletta della luce all' ENEL (sponsor ufficiale)...... ecco spiegato il mistero di questa lenta partenza..... :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

Stefano07":3oo40y50 ha detto:
voci di corridoio dicono che la Ducati non aveva ancora pagato la bolletta della luce all' ENEL (sponsor ufficiale)...... ecco spiegato il mistero di questa lenta partenza..... :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
e il team alice và paino perchè ha problemi di connessione :asd)

fillojtd":3nboyxli ha detto:
Stefano07":3nboyxli ha detto:
e il team alice và paino perchè ha problemi di connessione :asd)

è probabile..... però so che sui generatiri di corrente Pramac ci sono motori Honda...... quindi potrebbe esserci un conflitto di interessi :crepap) :crepap)