<b>Moto gp 2008</b>

SS 65 is my home":2jr6xnt9 ha detto:
Senza 20 km/h in più è difficile fare le cartole...

Cmq se stoner all' inizio creava qualche problema a pedrosa (facendogli rovinare di più le gomme e non facendolo scappare), veniva fuori la gara dell' anno...

Cmq gara positivissima.

mancanza di velocità rispetto ai concorrenti e un telaio ridicolo ... ecco perchè la ducati non va più.
Sul telaio forse rimedieranno passando a quello in prova domani.. ma resta che non hanno più lo stradominio velocistico.

Alucard":3i24vj8x ha detto:
mancanza di velocità rispetto ai concorrenti

mancanza di velocità?

Guarda che rossi, in scia a stoner, non riusciva ad affiancarlo, quindi la velocità è ancora uno dei punti forti della ducati...

Semplicemente l' anno scorso rossi, in scia a stoner, prendeva cmq 150 metri, quest' anno no.

SS 65 is my home":1sjag126 ha detto:
Alucard":1sjag126 ha detto:

mancanza di velocità?

Guarda che rossi, in scia a stoner, non riusciva ad affiancarlo, quindi la velocità è ancora uno dei punti forti della ducati...

Semplicemente l' anno scorso rossi, in scia a stoner, prendeva cmq 150 metri, quest' anno no.
rispetto allo scorso anno non hanno + la stessa differenza... era questo che volevo dire.

Giornataccia per Ducati.. :sic) , qualche errorino (..e non solo visto poi i tempi sul giro) ha fatto andare via pedrosa e poi duello perso con Rossi che cmq in staccata mi pareva il più forte, questo è il ROssi dei tempi buoni, è tornato! :)
Ducati mi è parsa un pelo in difficoltà, come si intraversava Stoner? :?:
Ora come ora il mondiale sembra quasi chiuso per lui a -50 e anche il povero lorenzo è rimasto fermo.. peccato non lo meritava.. :shrug03) , di questo passo il mondiale torna a Valentino, pedrosa a parte qualche exploit di solito perde tutte le bagarre soprattutto se l'avversario si chiama Rossi, cmq avete sentito le indiscrezioni sul mercato piloti 2009? :?:
. Ritorna Gibernau? Forse Ducati?
. Hayden alla ducati o honda gresini?
. Dovizioso Ducati o Honda ufficiale? (di sicuro ufficiale..)
. Melandri va via sicuro da ducati, va alla kavasaki?
. Stoner rimane o va via?
. ROssi è sicuro in yamaha?
Altre indiscrezioni? :p

Concludo dicendo che i temponi di pedrosa imhò si potevano fare solo con la michelin che oggi era superiore, anche perchè ne pedrosa, ne la honda poteva fare tutta questa differenza! :nod)

147nos":hdvody3l ha detto:
. Ritorna Gibernau? Forse Ducati?
. Hayden alla ducati o honda gresini?
. Dovizioso Ducati o Honda ufficiale? (di sicuro ufficiale..)
. Melandri va via sicuro da ducati, va alla kavasaki?
. Stoner rimane o va via?
. ROssi è sicuro in yamaha?
Altre indiscrezioni? :p

per me l' importante è che Rossi non vada alla ducati, poi gli altri facciano quello che vogliono ( a si, spero anche che melandri non venga in kawa)...

Friendevil":2gjlzp59 ha detto:
Noooooooooo...mi sono perso il duello tra Rossi e Stoner per la rivincita (parziale) dello scorso anno :mecry) :mecry) :mecry)

Non è che su internet lo si trova?

magari su youtube qualche buon'anima lo caricherà... :shrug03)

SS 65 is my home":7ji07dxc ha detto:
non è vero,la max differenza di velocità tra le due in prova quindi senza scie mi sembra sia stata di 2km/h,rossi non lo superava di proposito in rettilineo,perchè voleva utilizzare la tattica che poi ha usato,la nota positiva è che prima ha provato a scappare e non ci è riuscito,cmq entrambi hanno sempre fatto ottimi tempi,era pedrosa che girava a tempi spaziali...
oggi c'era poco da fare stoner non sarebbe mai riuscito ad infastidirlo,nemmeno rossi,ora la honda parte a razzo e quindi anche con rossi nei primi posti sarebbe iuscito a piazzarsi davanti e fare il ritmo...

fillojtd":3lhcshuu ha detto:
SS 65 is my home":3lhcshuu ha detto:
Alucard":3lhcshuu ha detto:

mancanza di velocità?
secondo questa teoria melandri dovrebbe essere sempre con i primi..la velocità aiuta,ma non è tutto...

Va bè, melandri non fa testo...

Io dico che come velocità di punta (e oggi si vedeva chiaramente che rossi, nonostante fosse in scia, non prendeva un metro a stoner) la ducati è ancora la più forte, solo che la differenza si è attenuata.

fillojtd":34qi9kze ha detto:
rossi non lo superava di proposito in rettilineo

A 2 giri dalla fine, quando ha deciso di passarlo, gli ha dovuto tirare una staccatona, proprio perchè in dritta non gli aveva preso nemmeno un metro.

Si vede proprio dalla ripresa onboard che, prima di tirargli la staccata, rossi e stoner (nonstante rossi sia in scia), vanno uguali.

SS 65 is my home":1carziyy ha detto:
fillojtd":1carziyy ha detto:
rossi non lo superava di proposito in rettilineo

A 2 giri dalla fine, quando ha deciso di passarlo, gli ha dovuto tirare una staccatona, proprio perchè in dritta non gli aveva preso nemmeno un metro.

Si vede proprio dalla ripresa onboard che, prima di tirargli la staccata, rossi e stoner (nonstante rossi sia in scia), vanno uguali.
a me non è sembrato per nulla...si vedeva un chilometro che nei giri prima rossi chiudeva prima il gas per non passarlo,poi chairo che se vuoi sorpassare una bella staccata la devi fare perchè la ducati piano non và,ma la yamaha gli è davvero poco lontano,guarda anche solo le sverniciate che aveva dato rossi prima hayden,dovizioso,de puniet....và bene che frena forte,ma senza motore non ce la fai cosi agevolmente

io ho avuto la netta impressione che rossi abbia lasciato passare stoner ed abbia preso un po di respiro alle sue spalle per qualche giro: forse voleva indurlo all'errore e pressarlo psicologicamente, magari costringerlo a forzare e uscire o cadere.mi viene in mente gibernau che appena sentiva di avere rossi alle spalle spesso sbagliava o cadeva facendo quasi tutto da solo :lol: .certo qui le cose son diverse.
comunque il ragazzo tira di quelle staccate da paura, davvero.

Solita commedia di valentino: volendo poteva andare via facilmente. Un tempo emozionava le gare, ora é quasi noioso.

xxandre83_al":i5kte6r0 ha detto:
Nighthawk":i5kte6r0 ha detto:
Saturno147":i5kte6r0 ha detto:
Ma secondo voi quella scritta WLF nel colletto di rossi che vorra' dire? :D

Sai che me lo sono sempre chiesto anche io?? :rotolo) :rotolo)

Se non ricordo male sono le iniziali dei ragazzi che erano con lui quando ebbe l'incidente con la porsche a Tavullia.

Veramente in quell'incidente con lui c'erano il padre Graziano e Loris Capirossi!!! Infatti la porsche era di Capirossi ma alla guida c'era il padre se non sbaglio!!!!

Nighthawk":283fpxdd ha detto:
xxandre83_al":283fpxdd ha detto:
Nighthawk":283fpxdd ha detto:
Saturno147":283fpxdd ha detto:
Ma secondo voi quella scritta WLF nel colletto di rossi che vorra' dire? :D

Sai che me lo sono sempre chiesto anche io?? :rotolo) :rotolo)

Se non ricordo male sono le iniziali dei ragazzi che erano con lui quando ebbe l'incidente con la porsche a Tavullia.

Veramente in quell'incidente con lui c'erano il padre Graziano e Loris Capirossi!!! Infatti la porsche era di Capirossi ma alla guida c'era il padre se non sbaglio!!!!

non mi pare, visto che se non sbaglio ci era scappato il morto.

sbenga":27mrd8sz ha detto:
Solita commedia di valentino: volendo poteva andare via facilmente. Un tempo emozionava le gare, ora é quasi noioso.

noioso???

preferisco così che sta a combattere che se ne vada via in solitaria per tutta la gara, di noiso è stato pedrosa, anche se ha fatto una gran gara, ma infatti nonostante fosse spagnolo non è stato seguito molto dalle telecamere.
Se la motogp fosse veramente che tutti prendono e si mettessero a staccare gli altri come in F1 allora smetto di guardarla, tanto dormirei :nod)