Lacco79":2e70dc8y ha detto:...forse i soldi??????? :sgrat) :asd)
Ricordati una cosa: i soldi fanno andare l'acqua in salita!!! :rotolo) :rotolo)
Lacco79":2e70dc8y ha detto:...forse i soldi??????? :sgrat) :asd)
fillojtd":1j5ql4ha ha detto:grandissimo simoncelli in 250 :OK)
fillojtd":rq927py5 ha detto:grandissimo simoncelli in 250 :OK)
Saturno147":ivnb6lxv ha detto:Ma secondo voi quella scritta WLF nel colletto di rossi che vorra' dire?
vero, la frizione, come ho fatto a non pensarci: pensavo alla forcella, che sciocco :lol:Alucard":l4ng3gnr ha detto:ma è ovvio
W la frizione... che cosa andate a pensare... :sarcastic)
Nighthawk":dezdb1jo ha detto:Saturno147":dezdb1jo ha detto:Ma secondo voi quella scritta WLF nel colletto di rossi che vorra' dire?
Sai che me lo sono sempre chiesto anche io?? :rotolo) :rotolo)
Nighthawk":hpbt05ez ha detto:Ottima gara di Pedrosa che domina dall'inizio alla fine..
Ma vogliamo parlare della rimonta dell'amore mio?? GRANDE ROSSIIIIIIIIII!!!!!!
è dalla 125 che se la porta dietro quella scritta...Saturno147":5dkbau65 ha detto:Ma secondo voi quella scritta WLF nel colletto di rossi che vorra' dire?
come ora..rossi e stoner non si sono nemmeno avvicinati ai tempi che faceva pedrosa,l'unica era infastidirlo per fargli perdere concentrazione all'inizio,ma con i se e con i ma non si và da nessuna parte...Saturno147":1kmbvjl5 ha detto:chisa se rossi fosse partito nelle prime posizioni come sarebbe andata a finire???
ma infatti era una curiosita' mia..niente di che... :OK)fillojtd":rw8z0fa2 ha detto:come ora..rossi e stoner non si sono nemmeno avvicinati ai tempi che faceva pedrosa,l'unica era infastidirlo per fargli perdere concentrazione all'inizio,ma con i se e con i ma non si và da nessuna parte...Saturno147":rw8z0fa2 ha detto:chisa se rossi fosse partito nelle prime posizioni come sarebbe andata a finire???