<b>Moto gp 2008</b>

Che gran bella gara..ROSSI come sempre stratosferico,e strepitoso pedrosa...che tempone al penultimo giro da parte del doctor... :clap) ...

Piccola osservazione:
Ma secondo voi quella scritta WLF nel colletto di rossi che vorra' dire? :D

Ottima gara di Pedrosa che domina dall'inizio alla fine..

Ma vogliamo parlare della rimonta dell'amore mio?? GRANDE ROSSIIIIIIIIII!!!!!!

... ma melandri è già arrivato? :sedia)
la ducati di stoner mi pareva nervosetta.
mi spiace davvero per capirossi, mano rotta.
valentino davvero grande e ottimo staccatore, come lui nessun altro.
bravo camomillo.
wlf ... non ricordo cosa significhi la f :asd)

Nighthawk":hpbt05ez ha detto:
Ottima gara di Pedrosa che domina dall'inizio alla fine..

Ma vogliamo parlare della rimonta dell'amore mio?? GRANDE ROSSIIIIIIIIII!!!!!!

rossi ocnferma lo stato di salute ottimale suo e della moto. Da nono arriva secondo (se parte così però pedrosa non lo riprende più appunto), prendendosi la rivincita su Stoner dopo lo scorso anno. a livello psicologico gli ha fatto capire come va la sua Yamaha..

gara terribile,dalle prove mi aspettavo uno stoner in fuga e invece è stato pedrosa a farla,inoltre abbiamo perso anche il duello con rossi,giornata da dimenticare,anche se alla fine come tempi si girava parecchio forte...
bravissimo dovizioso a reggere il passo dei top rider e un vero peccato vedere capirossi con la mano rotta in modo abbastanza serio :mecry2)

Saturno147":1kmbvjl5 ha detto:
chisa se rossi fosse partito nelle prime posizioni come sarebbe andata a finire???
come ora..rossi e stoner non si sono nemmeno avvicinati ai tempi che faceva pedrosa,l'unica era infastidirlo per fargli perdere concentrazione all'inizio,ma con i se e con i ma non si và da nessuna parte...

fillojtd":rw8z0fa2 ha detto:
Saturno147":rw8z0fa2 ha detto:
chisa se rossi fosse partito nelle prime posizioni come sarebbe andata a finire???
come ora..rossi e stoner non si sono nemmeno avvicinati ai tempi che faceva pedrosa,l'unica era infastidirlo per fargli perdere concentrazione all'inizio,ma con i se e con i ma non si và da nessuna parte...
ma infatti era una curiosita' mia..niente di che... :OK)

Senza 20 km/h in più è difficile fare le cartole...

Cmq se stoner all' inizio creava qualche problema a pedrosa (facendogli rovinare di più le gomme e non facendolo scappare), veniva fuori la gara dell' anno...

Cmq gara positivissima.